Andrea Offredi e Claudia D’Agostino : Ritorno di fiamma?

giovedì, 07/11/2013 17:15 da Ludo92 3 commenti »

Claudia d’Agostino entrata a far parte del trono di Uomini e Donne agli inizi di novembre, nel 2012, come corteggiatrice del bel tronista bergamasco, Andrea Offredi.

claudia e andrea

Il suo corteggiamento è stato un pò turbolento, in quanto Andrea da subito non ne era attratto. Molte volte infatti, lui l’ha mandata a casa. Testarda com’è Claudia, è ritornata con la voglia di farsi scegliere. Andrea, piano piano, l’ha portata in esterna e conoscendola ne ha apprezzato il suo carattere e l’ha portata fino alla scelta.

Claudia, infatti, è stata la scelta di Andrea, ma purtroppo questa storia non è andata a buon fine, infatti, dopo due mesi si sono lasciati. Non se ne conosce il motivo: c’è  chi sostiene che la causa sia stata la lontananza e chi invece sostiene che il sentimento non era così forte da poter mandare avanti questa storia.

Nel mese di ottobre si sono ritrovati a sfilare per lo stesso stilista : Carlo Pignatelli. Secondo alcune indiscrezioni apparse sul social network facebook, i due ragazzi, nel backstage della sfilata hanno scherzato e parlato tra di loro. Che cosa starà accadendo tra i due? Ci sarà forse un riavvicinamento oppure una nuova amicizia?

C’è da dire anche un’altra cosa, pare che siano stati visti insieme ad Atina, in una discoteca e pare anche che i due si stavano divertendo molto. Una loro fan, li ha visti in questo locale e ha commentato su facebook l’incontro con i due, dicendo:

Sono io la ragazza che li ha visti e da quel che ho visto non si sono incontrati per caso in disco, ma sono arrivati insieme, li ho visti benissimo e sinceramente non mi sembravano solo amici, Andrea se la guardava e non le toglieva gli occhi di dosso, io stessa mi sono meravigliata della cosa“.

Si dice anche che i dure lavoreranno di nuovo insieme, dal 14 al 22 dicembre, in quanto il loro manager li ha contattati per sfilare ancora una volta insieme a Santa Maria di Carità (Napoli) per l’evento E’ sposi, per l’Atelier Mikela C di Angri Partner.

Starà forse nascendo una nuova storia tra loro? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. cristinella il 08/11/2013 11:02

    hihi hihi

  2. Ade il 07/11/2013 23:57

    Non penso e poi si lui non la voleva prima perchè adesso?

  3. miska il 07/11/2013 23:26

    Spero che tornano di nuovo insieme (L) sono così carini

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...