Anna Munafò risponde a chi la critica: “Mettiti le mie scarpe e percorri il mio cammino, alzati dove sono…”

martedì, 26/11/2013 14:51 da ADMIN 1 commento »

Anna Munafò, tronista di Uomini e Donne, ha risposto ad alcune ragazze che la criticavano su instagram.

La tronista ha risposto a tono alle offese ricevute e soprattutto, elegantemente, ha spiegato che  andrà dritto per la sua strada come ha sempre fatto!

Ecco cosa ha scritto:

Se capisce meglio adesso ??????

anna munafò critiche

Una ragazza le scrive che lei non ama le critiche e spera che presto trovi l’amore così lascia il trono…

Ecco la risposta di Anna:

“Secondo me c’è qualcosa che non capisci ..io amo le critiche ..purché costruttive . La tua non è una critica ma un pensiero tuo . Ma speravi di ferirmi ? O di infastidirmi in qualche modo ? Non posso piacere a tutti e non devo. Mi viene da sorridere e questa foto e’ per fare a capire a te e a altre persone come te che alla gente normale non importa niente di ciò che gli altri pensano . Ognuno va dritto per la sua strada io ho sempre fatto così e non smetterò adesso di farlo solo perché sto all’interno di un programma e ci sono persone come te a cui nn fa piacere la mia presenza …sti cazzi cara…e questo te lo dico come Anna …non come tronista …perché più che tronista ….io sono Anna . Ciao”

 

“Ehmm …veramente sono l’unica che la difende ad Alessia …cmq detto ciò ..si ..sono una persona falsa menefreghista ed egoista kisss”

anna contro le critiche

 

“Anke la mia mamma aveva due bimbe …lei pensava a noi ..solo a noi ..non Perdeva tempo come te in queste cose perché aveva due tesori da custodire . I sacrifici nella vita li facciamo tutti .. Quindi non sentirti questo cazzo e mezzo perché i problemi nella vita li abbiamo tutti . Sei tu a scrivere a me . Sei tu che che dici la tua …aspettati dunque un’altrettanta risposta .”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosangela2013 il 27/11/2013 11:35

    Brava ad anna!!!!!!condivido

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...