Anticipazioni ultima puntata Squadra Antimafia 5 18 novembre

martedì, 12/11/2013 18:07 da ADMIN 1 commento »

squadra antimafia

Ecco le anticipazioni dell’ultima  puntata di Squadra Antimafia 5 che andrà in onda il  18 novembre:

Dante e Oreste vogliono tornare ai vertici della Commissione Regionale di Cosa Nostra, dopo aver vinto la guerra di mafia contro Achille. Dante  e Oreste devono, però, stare attenti al mafioso russo Afrikanietz che rivuole i suoi soldi.

Domenico Calcaterra, invece, già sospeso dal servizio, continuerà le sue indagini per scoprire una volta per tutte la verità, per incastrare Veronica Colombo, sorella del vicequestore dell’antimafia Lara Colombo, che potrebbe diventare Presidente della Regione.

Rosy Abate riuscirà a fuggire dall’ ospedale psichiatrico mentre Domenico cercherà in ogni modo di incastrare Veronica Colombo.

Nel frattempo, comunque, si sta già registrando la sesta serie di Squadra Antimafia che verrà trasmessa su Canale 5 a settembre 2014.

Hanno da poco finito di girare le riprese a Catania della sesta serie di Squadra Antimafia, e la troupe si è spostata a Roma per girare le altre scene.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosangela2013 il 12/11/2013 19:40

    Sara una bomba finale lunediiiiii!nn vedo l ora la mia bedda rosy abate fara furore wuau….!si della sesta serie so gia qlks….xo e meglio nn anticipare nnt sara tt da scoprireeee!peccato solo k finira lunediiii il mio carisssimoooo filmmm!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...