Cecilia e Francesco comprano il letto da Ikea

venerdì, 15/11/2013 10:54 da ADMIN 6 commenti »

Ieri pomeriggio Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono stati da Ikea per comprare un letto.

francesco e cecilia

Francesco a fine mese si trasferirà a Milano e vivrà in un appartamento da solo. Niente convivenza per il momento perchè l’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato che è presto e vuole fare le cose con calma.

Cecilia vive a Milano con  la sua amica Adelaide, sorella di Stefano De Martino e Francesco è spesso a casa loro quando la va a trovare.

Una ragazza li ha visti e ha fatto delle foto con loro:

Foto con la fan da Cefran

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. cuore di mare il 18/11/2013 16:05

    Ciao ragazzeee , sono veramente felice di vedervi (party) , salutatemi anche Gio , Anna e Miki se avete modo ,non ho avuto molto tempo in questo periodo ma vi ho pensate spesso kiss
    … O Flo Sono decisa a vederlo sto trono, meglio tardi che mai , lei ad impressione mi piace , spero non si faccia infinocchiare da qualche furbetto …. quello di ragazzi e ragazze come si chiama mmm , mi viene l’orticaria solo a guardarlo in foto :8
    … E sulla tangenziale …, facilmente percepibile . shh
    … Adee sulla sovraesposizione mediatica la penso come te, che ci marcino non lo escludo… Belen docet …pero’ e’ anche vero che se c’e ‘ un privato lo vedono e ti fotografano perche’ ti riconoscono…
    … Non ho seguito ma le foto di Formentera , che trovo assolutamente spontanee, mi danno l’impressione di qualcosa di inaspettato che e’ successo, magari da una tromb… estiva , ma che siano presi ed una coppia lo percepisco , quanto la durata bho!
    (hel)

  2. Ade il 16/11/2013 22:53

    Ciao Cuore come stai? kiss
    Non creddo ancora in questa coppia, forse perchè stano più in foto, non ho visto il nascere di questa amicizia. Lui è molto volubile, perciò….

  3. flo il 16/11/2013 21:33

    …..tse tse……come un gatto sulla tangenziale hihi

  4. flo il 16/11/2013 21:32

    ciaoooo Cuoreeeee (iupp) (hel) (hel) (hel) (hel) (hel)
    ….si va abbastanza bene dai….. ogni tanto passo a dare un’occhiata…….il trono non lo sta vedendo piu nessuna….Gio, solo il classico….. Ade il classico e l’over……a me ,quasi quasi ,piace l’over quest’anno……..pero’ puo darsi che andando avanti mi venga l’interesse, non si sa mai…….
    hai visto quanto è durata la vecchia coppia? hihi ……

  5. cuore di mare il 16/11/2013 14:37

    … Ma Flooo Ciaooo (hel) , ogni tanto ci becchiamo 😉
    Come va? 🙂
    … Quest’anno non ho ancora iniziato a guardare ued , ho orari assurdi 🙁
    … E questa coppia almeno e’ una coppia … e si vede!
    (hel)

  6. flo il 16/11/2013 10:14

    …secondo me ,non lo dicono , ma la storia è piu importante di quello che vogliono far credere…….e ne ho piacere……. (clap) 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...