Flavia Fiadone, corteggiatrice di Tommaso

mercoledì, 27/11/2013 12:18 da Nemy 1 commento »

Flavia Fiadoneè la bellissima ragazza bionda dagli occhi azzurri che in questo momento è una delle corteggiatrici/protagoniste del trono di Tommaso Scala.

Flavia ha partecipato a “Veline“, qualche anno fa, programma condotto da Ezio Greggio, il cui direttore è Antonio Ricci, direttore del tg satirico “Striscia la Notizia” in onda tutte le sere su Canale 5.

flavia uomini e donneFlavia si è distinta da tutte le altre ragazze presenti in studio, sia per la sua semplicità, che per quanto sia una bellissima ragazza non fa niente per rendersi eccentrica agli occhi degli altri, e sia per il suo modo discreto e pacato nel relazionarsi con le sue “rivali” e con lo stesso Tommaso.

Con Tommaso sta costruendo un bel rapporto, nonostante l’inizio sia stato burrascoso a causa dell’indecisione di Flavia su chi corteggiare, anche se a mio parere l’interesse è stato sempre chiaro!

Tommaso non ha mai negato di avere un forte interesse per Flavia e di esserne anche geloso, atteggiamento e senso di protezione che mostra solo nei suoi confronti.

Per quanto Flavia abbia solo 21 anni, ha un bel caratterino, quel carattere che serve a Tommaso per mettere la “testa a posto“.

Speriamo prosegui così la loro conoscenza, sono davvero carini insieme, che ne pensate?  (L)

Ecco qualche nuova foto di Flavia:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 28/11/2013 01:03

    Trovo Tomasso incoerente e si lei è così semplice è meglio trovare un ragazzo fuori di lì o chi sà Marco corteggiatore di anna, è l’unico lì a sua alteza. Almeno lui sembra un ragazzo serio.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...