Flavia Fiadone Uomini e Donne : Nuove Foto

venerdì, 15/11/2013 12:33 da Ludo92 9 commenti »

Oggi vi parleremo di una corteggiatrice di Tommaso Scala.

Lei è Flavia Fiadone, la conoscete? La bella biondina, molto timida ma che piano piano si sta aprendo per farsi conoscere sempre di più. Flavia ha anche partecipato a Veline, guarda le foto di Flavia a Veline.

Tommaso Scala nella precedente puntata vista, l’aveva mandata a casa perchè aveva accettato l’esterna con l’altro tronista Aldo Palmeri.

A lui non andava giù questa cosa, visto che lei si era dichiarata per lui. Lei gli ha dato tante spiegazioni per fargli capire che Aldo non gli interessa, ma lui testardo com’è disse: “Per me puoi andare a casa”.

Lei esce dallo studio piangendo, ma lui ovviamente orgoglioso e arrabbiato com’era non è andata a riprenderla. Dopo la fine della puntata, lei andò nel suo camerino a parlare e spiegare tutto quello che lei pensava, ma lui niente non gli ha voluto credere.

Dopo un bel pò a parlare, lui le disse : “Ci devo pensare” e nella puntata che abbiamo visto ieri, lei ritornò in studio per sapere se poteva rimanere per lui o no e gli disse per me : SI!

Voi che ne pensate? A voi piacciono? A voi i commenti.

Intanto vediamo queste nuove sue bellissime foto: 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. loira il 02/12/2013 13:42

    flavia e’ una ragazza a modo, intelligente e posata; e a dispetto di altre e’ anche equilibrata e sa mettere in fila quattro parole!!! Tommaso secondo me non e’ il tipo giusto per Flavia; e non viceversa……

  2. Ade il 16/11/2013 01:26

    La trovo educata ed una bella ragazza, ma si ribassa molto. Lui che doveva riprenderla e non lei si umigliare e alla fin ascoltare “Ci devo pensare” e lei ritornare così, non mi è piasciuto ne anche un pò. Non penso che lei sia così presa da lui, penso che lei sta giocando pensando nel futuro televisivo.

  3. improvviso il 15/11/2013 21:53

    Fisicamente la trovo una bellissima ragazza e credo che la bocca così non lo faccia apposta a farla ma sia proprio la sua fisionomia in quel modo. 😉
    Dentro quello studio la reputo la migliore perchè la trovo intelligente, con una buona dialettica, non sgallettata e che sa farsi valere. (Y) Credo che il fatto di essere pacata sia nel suo carattere e spesso per questo motivo può risultare moscia o poco sveglia (vedi l’anno scorso con Eleonora!).
    Secondo me è interessata realmente a Tommaso – ancora non mi capacito del perchè shh – e l’attrazione da parte del tronista è ricambiato. Lui però è molto possessivo ed orgoglioso e a mio avviso le ha fatto troppo pesare la sua esterna con Aldo. Però ha fatto bene ad andare oltre se le piace davvero.

  4. elisa.c il 15/11/2013 18:41

    A me piace (*)

  5. SaBRin il 15/11/2013 16:48

    Davvero!come si atteggia ..cm fa cn la bocca.. io quando la vedo cambio.. xk mi fa venire il latte alle ginocchia!nn lo so mi sa di menomata.. bo poi qll bocca :@ :@ :@ :@ :@

  6. giovannag il 15/11/2013 13:56

    Ideeeeeem…. quando parla mi da i nervi quando f le.smorfiette con quel musino grrr hihi ma con tommaso sta.bene!!!!!

  7. ..conni.. il 15/11/2013 13:44

    Ha certe smorfie ke mi danno ai nervi una gatta morta

  8. cristinella il 15/11/2013 12:56

    Non mi piace proprio mi sa tanto di gatta morta (gape) e mi ricorda una persona che conosco (drunk) (blaa)

  9. panara il 15/11/2013 12:39

    Bellissima…ma l attaccherei un pò alla corrente….e datti una scossa… hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...