Franco del trono over: “Barbara ha deciso di proseguire…”

venerdì, 29/11/2013 10:11 da Gioia 5 commenti »

Il 27 novembre è  stato registrato il trono over e come avete potuto leggere dalle nostre anticipazioni di Uomini e Donne, Barbara ha deciso di andare via dal programma con Franco.

Franco, protagonista del trono over, ha scritto su facebook che ora si vivrà Barbara fuori dagli studi di Uomini e Donne. Lui afferma di essere molto felice per la decisione presa da Barbara!

barbara e franco

Ecco cosa ha scritto in merito:

“Ciao a tutti ,
Ormai le anticipazioni sono già fuori e quindi vi posso solo dire …Colpo di scena Ieri Barbara De Santi deciso di proseguire la nostra relazione fuori dal programma … io ne sono molto felice , le cose con lei vanno molto bene e credo ci siano le basi per far funzionare tutto al meglio. Siamo due persone adulte che vogliono stare insieme , sono stato molto bene questi 3 mesi in trasmissione , mi sono divertito e incavolato .. Peccato di presunzione e indeciso … Ho sempre cercato di esprimere il mio pensiero con assertività , ringrazio Maria per avermi ospitato nel suo salotto , mando a quel paese Gianni per il suo modo arrogante di rovinare tutto e abbraccio Tina anche se non crede in me , chi vivrà vedrà intanto mi vivo Barbara !

Baci a tutti e keep in touch!”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. loira il 19/12/2013 12:27

    davvero, poi ritorneranno all’ovileeeeee, quando meno ce lo aspettiamo
    ah ah ah (clap) (regalo)

  2. cristinella il 30/11/2013 09:08

    yoo ma dove andate :asd: due catorci :asd: :asd:

  3. Ade il 30/11/2013 06:58

    Il comportamento di Anahy (buu) Lei doveva essere più professionalle e come diceva tina lei sempre ha criticato barbara e pure chi stava uscendo con lei, criticava gemma dicendo sempre che lei voleva fare la ragazzina ed una volta ha detto che era pure pesante! Perciò non ho capito perchè lei non ha ricevuto Franco.

  4. Ade il 30/11/2013 06:54

    Io trovo Franco un uomo molto tranquillo, spero che con Barbara vada bene.

  5. panara il 29/11/2013 22:38

    (hel) barbara c vediamo dopo natale…non stai fuori d più!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...