Teresanna Pugliese: ‘Sogno ancora il grande amore’

martedì, 05/11/2013 20:36 da ..conni.. 2 commenti »

Teresanna Puglieseex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, nonostante la fine della sua storia prima con Antonio Passarelli ed ora con l’ex tronista Francesco Monte, sogna ancora il grande amore: “Sebbene ora come ora sia single, resto fiduciosa a riguardo. Bisogna sempre credere all’amore, a qualsiasi età, anche se ci ha fatto tanto soffrire”.

teresanna pugliese

La Pugliese, dopo aver partecipato all’evento “Ti Sposo” ad Ercolano, ha afferma che ormai Francesco Monte è un capitolo chiuso della sua vita. Teresanna, però, spera ancora di trovare l’uomo giusto per lei: “Sfilare in abito da sposa è stato meraviglioso, inutile negarlo. Ogni donna, anche quella che non lo ammette, sogna l’abito bianco e il suo giorno più bello accanto all’uomo che ama. Anch’io lo sogno”.

All’evento “Ti Sposo”, oltre a Teresanna è stata ospite anche Cecilia Rodriguez (attuale fidanzata di Francesco Monte) ma l’ex corteggiatrice napoletana ha precisato di non averla mai vista perchè sono entrate ed hanno sfilato in due momenti diversi:

“Dispiace sempre quando finisce una storia d’amore, ma ormai è un capitolo chiuso della mia vita. Se Francesco tornasse da me? Per mia indole, nonostante sia una ragazza molto sensibile e dolce, tendo a guardare sempre avanti, quindi al futuro”.

Sul web girava la voce che Teresanna potesse tornare ad Uomini e Donne nelle vesti di opinionista accanto a Gianni Sperti e Tina CIpollari, ma l’ex tronista di Uomini e Donne ha escluso un suo possibile ritorno a Uomini e Donne perchè è molto impegnata in altri progetti di lavoro: sfilate e  fiction “Ischia For Ever“.

(L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 05/11/2013 23:06

    Come opinionista penso che non centra con lei, è meglio suoi nuovi progetti (Y)

  2. rosangela2013 il 05/11/2013 21:16

    Ebbene siiii condivido con la mia terryyyyy!!!mi dispiace x lei…..ma sono sicura di lei x cm è!e sn tranquilla e fiduciosa in lei x quello k fa!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...