Camillo e Nicole Uomini e Donne si sono fidanzati

sabato, 14/12/2013 08:22 da ADMIN 4 commenti »

Camillo è l’ex corteggiatore di Anna Munafò mentre Nicole è l’attuale corteggiatrice di Aldo Palmeri.

nicole e aldo

Nicole è uscita ultimamente anche in esterna con Aldo ma evidentemente tra i due non deve esser scoccata la scintilla, cosa che invece è avvenuta con Camillo.

Nicole e Camillo si sono fidanzati e sono usciti allo scoperto pubblicando queste foto!

camillo corteggiatore anna

Nicole ha scritto“Non servono parole” e Camillo ha commentato scrivendo:

“Forse e’ vero, forse non servono…però a me va di scriverle ugualmente facendoti sapere che sei una delle cose più belle..anzi togli il plurale..sei la cosa più bella mi sia capitata nei miei ultimi 12 mesi..anzi forse nei miei ultimi anni. Anche se ora mi sta di fronte..voglio che lo sappia chiunque vedrà questa foto”

Ecco le foto di Camillo e Nicole insieme:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosangela2013 il 15/12/2013 11:48

    Auguri

  2. Ade il 14/12/2013 22:33

    Flo questa era la mia previsione che le coppie saranno tutti fatte delle corteggiatori con le corteggiatrice, per flavia auguro o marco o quelle carino che è venuto per anna, per alessia emanuelle. Non flo, non credo che lei stivesse in puntata fidanzata, camilo non sembra il tipo, se no lui non chiedeva per andare via e ha fatto bene, anna vuoi un bambino per controlarlo. Che lei pretende di emanuelle, un immaturo, non sà nè parlare bene e non è nè anche educato.

  3. flo il 14/12/2013 12:32

    ma Nicol è stata eliminata? :8 ….no, xchè se no è una bella presa ingiro…..cioè stava in puntata essendo fidanzata?…non ho capito

  4. loira il 14/12/2013 11:07

    ….mi fa piacere sapere che si e’ formata comunque una bella coppia; conosciutasi nel solito contesto corteggiatore lui corteggiatrice lei… e amore scoppio (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...