Camillo, ex corteggiatore di Anna: “Emanuele, il mio peggior rivale, oggi…”

sabato, 07/12/2013 10:58 da Gioia 3 commenti »

Camillo Agnello ha corteggiato la tronista Anna Munafò ma poi ha deciso di andare via perchè riteneva la tronista incoerente e comunque il loro rapporto stava iniziando a scemare.

camillo corteggiatore anna 2013

Dopo  la puntata di ieri di Uomini e Donne, Camillo ha scritto queste parole:

“Ci siamo scontrati, ci siamo urlati addosso, abbiamo dato spettacolo nel bene e nel male. Non saremo mai amici, sempre rivali comunque vada. Non ci staremo mai simpatici, ma sei comunque il mio antagonista preferito. Oggi dopo l’uscita del nuovo arrivato che ha dato a tutti noi dei “ragazzini” hai fatto ciò che avrei fatto anche io.

Emanuele, il mio peggior rivale a uomini e donne, oggi, hai avuto tutta la mia stima. Spero un giorno di incontrarti ancora, per lottare nuovamente e vincere!
Ciao ema..e ricordati… Dopo di me, sei quello più in gamba! Ahahah “

Bravo Camillo, belle parole!

A voi piaceva questo corteggiatore?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 09/12/2013 12:54

    Flo c’era Camillo ed altri due pure belli che lei non andava mai in esterna con loro sempre con questi ragazzini io la trovo molto immatura. Marco è educato, ma che parlano in esterna? Non cè niente e con Emanuelle sono solo discussioni ridicoli. Vero lei è molto carina e c’è belle gambe.

  2. flo il 08/12/2013 09:16

    a me Camillo anche se non è un belloccio,piace tanto…..(piu di Emanuele senz’altro)….
    ha dimostrato carattere e maturita’, andandosene…… Anna devo dire è molto fortunata, le stanno arrivando dei bei ragazzi (anche l’ultimo Arbert)……ma lei, mi spiace dirlo, non mi finisce di piacere…..non ha carisma, non ha sex appeal…… è carina, si!…….ma niente di piu
    i ragazzi invece un po’ sfortunelli….. l’unica che mi piace è Flavia

  3. Ade il 08/12/2013 01:12

    Ha fato bene in uscire anche la trovo incoerente e poi emanuelle 23 anni e marco 22 anni, marco almeno è più educato, ma trovo tutti due molto imaturi e giocano perchè marco la baciata perchè ha avuto pressione di tutti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...