Claudia D’Agostino scrive dopo la serata con Andrea

martedì, 17/12/2013 08:33 da Gioia 3 commenti »

Ieri vi avevamo pubblicato le foto dell’evento che Andrea Offredi e Claudia D’Agostino hanno fatto insieme: prima alla manifestazione E’ Sposi e poi ad un pub. Leggi cosa ha detto Andrea durante la serata sul loro rapporto.

claudia andrea

Claudia e Andrea stanno di nuovo insieme ma hanno affermato che non vogliono far sapere troppo sulla loro storia e preferiscono tenerla più protetta.

Ecco cosa ha scritto lei:

“Buona domenica cuccioli miei  vi ringrazio davvero di cuore per l affetto e il calore dimostratoci ieri sera sia in fiera che nel pub.. Sono rimasta senza parole sul serio.. grazie per i splendidi regali e le letterine  siete unici ed imprevedibili  Approfitto per ringraziare anche tutti coloro che lavorano per la fiera “Esposi” dove c siamo trovati benissimo.. ed il pub a Cava Highlander dove abbiamo mangiato benissimo e…cantato ..  Ringrazio la mia famiglia e amici per essere stati presenti .. ringrazio Marcello tvemoda che si prende sempre un ottima cura d noi  Andrea.. per la splendida compagnia d ieri..ed oggi  ed infine ma non per ultime le mie admin per la frequente disponibilitá   

kla”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 18/12/2013 00:04

    Protteta di chi? Anzì, penso che il pubblico voleva loro insieme. Io particolarmanete, non mi piaceva la coppia, non mi dava emozione, si vedeva che andrea non era interessato come credo che in verità non sia.

  2. loira il 17/12/2013 12:15

    SE SON ROSE FIORIRANNO….. SE son cachi??!?! (scrivo) (clap)

  3. rosangela2013 il 17/12/2013 10:14

    Sn cnt x loro.davv!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...