Eliana Michelazzo difende Emanuele Trimarchi

sabato, 28/12/2013 15:15 da ADMIN 2 commenti »

Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, si è sposata e insieme al marito dirige l’agenzia  Aicos Management.

eliana michelazzo ex corteggiatrice uomini e donne

Nella registrazione del trono classico di ieri, Emanuele era stato accusato di esser entrato a far parte dell’agenzia di Eliana e, quindi, si pensava che fosse a Uomini e Donne solo per visibilità e non per cercare l’amore. Vi abbiamo anche messo la foto di Emanuele ed Eliana insieme che ha fatto alimentare tutto questo polverone.

Emanuele Trimarchi si è difeso ieri in puntata dicendo che lui non fa parte di nessuna agenzia e che con Eliana sono solo amici. Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Ecco che oggi arriva anche il chiarimento di Eliana che difende Emanuele:

“Buongiorno ragazzi…… oggi mi trovo a scriver uno stato per smentire le mille voci e segnalazioni che da ieri ci arrivano su Emanuele Trimarchi ( corteggiatore di Anna,nell’attuale uomini &donne)
Emanuele non è iscritto nella mia agenzia,ovvero nell’Aicos Management,ma è solo un amico di famiglia,in quanto io e Maddalena(sua mamma) che fra l’altro è una persona timidissima e alla quale non piace apparire,siamo amiche da ancor prima della mia partecipazione a Uomini & Donne,quindi ancor prima d’aver una mia agenzia,quando Emanuele era ancora un bambino,io frequento casa loro e loro la mia,Emanuele per me è un fratello e se dietro ci fosse chissà che contratto di certo non uscivano foto insieme,ma visto che non abbiamo nulla da nascondere abbiamo continuato ad aver il nostro rapporto come sempre….. Quando Emanuele ha deciso di partecipare alla trasmissione ha chiesto a me un consiglio e io ho detto…se ti va partecipa perchè è una bella esperienza cosa che penso dal cuore.
Dal primo giorno della trasmissione a me Anna è piaciuta e credo che come coppia possono anche trovarsi bene,e l’ho scritto pubblicamente i primi giorni.
Uomini & Donne è un programma che ti porta una popolarità assurda in pochissimo tempo e con questa popolarità arrivano anche le cattiverie gratuite…….
Una cosa non capisco…. se tutte queste segnalazioni son vere…perchè non le dite mettendoci la faccia e scrivete solo dietro un pc?
Un abbraccio a tutti e in particolare alla famiglia di Ema che c’è rimasta un pò male e comunque son di parte ma Emanuele è un ragazzo vero umile e buono e spero che non cambi,e adesso attaccatemi anche per un mio parere personale.
Ely “

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 30/12/2013 03:01

    Per dire la verità ridevo molto con lui, ma era pazzo!

  2. Ade il 30/12/2013 03:00

    Lei era simpatica, io non capivo come mai è andata a corteggiare uno come Federico, lui era proprio senza cervello, sembrava pure che non era molto normale.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...