Francesca Del Taglia scrive: “Fra le tue braccia…”

venerdì, 06/12/2013 18:00 da Ludo92 3 commenti »

Oggi vi parleremo di una coppia attualmente fidanzata da quasi 7 mesi.

Loro si sono scelti nelle studio di Uomini e Donne: sono Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia (soprannominati dai fans “i Morbosi”).

francesca del taglia riceve anello

Oggi è andata in onda una puntata del TRONO CLASSICO dove loro erano ospiti. Hanno fatto vedere degli spezzoni del viaggio che hanno fatto dopo la scelta a Venezia e hanno fatto anche vedere alcune scene della loro vita quotidiana.

Hanno dichiarato: “Presto saremo genitori”. Tramite la pagina ufficiale di Francesca, abbiamo scoperto che sarà una bella femminuccia.

Francesca dice di essere innamoratissima del suo Eugenio e dichiara anche: “Lui è perfetto, mi ama, mi coccola, mi vizia”.

Durante la puntata Piero (un ragazzo della redazione) fa entrare una culla che è stata regalata ai neo genitori da parte di tutta la redazione di Uomini e Donne. Eugenio e Francesca emozionatissimi.

Alla fine della puntata, Eugenio decide di fare una sorpresa a Francesca. Entra una scatola bianca, con un bellissimo fiocco. Dopo aver aperto varie scatole, spunta fuori l’anello di fidanzamento. E’ proprio amore!

Noi del blog, facciamo i nostri migliori auguri a questa coppia che nel mese di aprile diventeranno genitori.

Ultimamente Francesca ha messo una foto sul suo profilo privato di instagram con scritto: “Fra le tue braccia ci passerei tutta la vita… NOTTE…”

Quanto è romantica Francesca! E’ proprio innamorata del suo uomo.

A voi piacciono Eugenio e Francesca? Cosa ne pensate di loro? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosangela2013 il 06/12/2013 22:06

    Si a me piacciono a morìre m regalano tante emozioni e brividi del loro amore xcio eufra sn tra noi x smp e da ora in poi ank la loro futura pikkola k nascera si amano tanto e tanto fanno amare loro a me xsonalmente xcio auguroni infiniti kiss kiss

  2. Valy il 06/12/2013 19:18

    (W) (L) (inlove)

  3. Valy il 06/12/2013 19:17

    gg mi hanno fatta piangere !!! sn davvero emozionanti gli mando tantissimi auguroni(L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...