Manila Boff ha partecipato a Mammoni e ai casting del Grande Fratello

lunedì, 30/12/2013 08:31 da ADMIN 3 commenti »

Manila Boff, corteggiatrice di Tommaso Scala, è diventata la “detective” di Uomini e Donne. E’ lei che in studio ha portato le prove che Irene Casartelli fosse fidanzata e aveva anche saputo che  Flavia Fiadone si vedesse con un altro ragazzo.

manila uomini e donne 2013

Ora, però, siamo noi a trovare qualcosa su Manila… e pensare che Gianni Sperti l’aveva avvisata dicendo che se fosse uscita qualche news su di lei sarebbe stata meno “credibile” agli occhi dei telespettatori. Ovviamente la posizione di Manila è completamente diversa da quella di Irene, perchè questo casting e la partecipazione a Mammoni risalgano a due anni fa mentre la frequentazione di Irene sta avvenendo durante il corteggiamento!

Manila nei casting online del Grande Fratello si definisce:

egocentrica,solare,altruista,determinata,lavoro come pizzaiola vivo con mia madre e mia nonna ad arezzo,studio canto sin da quando avevo quattro anni e vorrei affermarmi in questo,amo viaggiare ed apprendere da tutto cio’ che mi circonda, ecco perche’ mi definiscono amici e familiari prezzemolina..sto’ sempre in mezzo come il venerdi!!ho perseguito gli studi in ambito sociale ed insegnato in istututi statali..sono poliedrica e mi diverto ad adattarmi e vivere qualsiasi situazione.La mia famiglia,nonna e mamma sono il mio vero punto di forza..il mio motto e’: La vita e’ un gioco..va’presa con il sorriso!ho tanti pregi e molti difetti uno in particolare sono permalosa e un po’ pasticciona..come bridget jones ne vorrei fare tante e poi non riesco in tutto.Voglio entrare nella casa perche’ la mia determinazione mi possa far dimostrare cio’ che sono e per potermi confrontare con tutto e tutti non risparmiandomi nulla al momento che serve!!”

Potete vedere QUI il video di Manila ai casting online del Grande Fratello.

Ma non finisce qui: Manila, oltre ad aver partecipato ai casting online del Grande Fratello ha partecipato anche a Mammoni. La corteggiatrice toscana era una delle pretendenti del barese Antonio De Martino!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. veronica94 il 03/01/2014 13:43

    Giusto ade 🙂

  2. Ade il 02/01/2014 23:51

    Ma lei non sta lì per nessuno si vede per il proprio comportamento che suo obietivo è tutto altra cosa.

  3. veronica94 il 02/01/2014 17:11

    Sarebbe bello se arrivasse una segnalazione su di lei….quanto riderei… :asd: (callme) 😉 (smoke) hihi hihi hihi hihi yoo yoo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...