Nicole, corteggiatrice Aldo: “Ho rispettato le regole del programma”

domenica, 15/12/2013 11:05 da ADMIN 2 commenti »

Ieri, vi avevamo rivelato che Nicole, corteggiatrice di Aldo, si è fidanzata con Camillo, ex corteggiatore di Anna Munafò. Guarda le foto di Nicole e Camillo insieme.

nicole corteggia aldo

Nicole, però, ci tiene a precisare che ha rispettato le regole del programma e non ha fatto nulla di male mentre era corteggiatrice di Aldo.

Ecco cosa ha scritto:

“Mi sembra giusto dire due parole,tra me e camì mentre ero nel programma non c e stato assolutamente nulla dopo la registrazione dell ultima puntata ho deciso che sarebbe stato meglio non tornare più visto come si stavano mettendo le cose auguro un in bocca al lupo ad Aldo per il suo percorso ma tanto come dicevate tutti non eravamo fatti l uno per l altro lui ha bisogno di altro e io lo stesso !! Ma ci tenevo a specificare che ho rispettato le regole del programma perché chi sta la dentro se lo merita un bacio a tutti “

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 16/12/2013 00:42

    Penso che lei ha fato bene, Camilo è meglio di quelli due che stano lì. Mi è piasciuto quando lui ha lasciato di essere corteggiator di anna in quelle momento come mi è piasciuto lui.

  2. rosangela2013 il 15/12/2013 11:39

    Be ha ft bn a dirlo xo qlks st gia stava 2me

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...