Scoop: Irene è fidanzata!

lunedì, 09/12/2013 09:02 da Nemy 2 commenti »

Irene, corteggiatrice di Aldo e Tommaso, è fidanzata! Questa l’accusa mossa alla corteggiatrice nell’ultima puntata registrata.

In riferimento a ciò, Nicole Biondi, corteggiatrice del tronista Aldo Palmeri, ha pubblicato su facebook questo post:

Stamani voglio essere diplomatica e darvi il significato esatto di EX in italiano : Chi non ricopre più una carica o non svolge più una certa funzione..persona che che aveva un ruolo e ora non lo ha più!…a buone intenditrici poche parole!

nicole corteggia aldo

Molti di voi non capiranno subito questa dichiarazione e noi del blog siamo pronti a spiegarlo!

Dalle ultime anticipazioni, Manila Boff, corteggiatrice di uomini e donne, accusa Irene Casartelli, anch’essa corteggiatrice, di sentire ancora il suo ex, e di essere fidanzata quindi!

Gianni Sperti, opinionista di uomini e donne, chiede ad Irene di poter controllare il suo cellulare e quest’ultima non ci sta e non mostra il suo cellulare, Tommaso la elimina! Leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico.

Puntata molto movimentata si direbbe, e la conferma è un messaggio che una fan scrive, prima della registrazione, alla pagina ufficiale di Tommaso Scala e Flavia Fiadone, nel quale informa le fans che Flavia può stare tranquilla dato che Irene è uscita allo scoperto!

Ecco ancora, un’altra conferma, che arriva da Nicole, che potrebbe essere indirizzata alla stessa Irene, dato che tra le due non c’è simpatia, poichè Nicole pensa che tutte le donne sappiano fare le “gatte morte” ma è più bello “scoprirsi” piano piano.

Ecco la foto del messaggio della fan e di Nicole!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosangela2013 il 10/12/2013 16:16

    K karogna,nn mi e mai piaciuta dall inizio finalmente xo e uscita a galla k vergogna!!!!

  2. Ade il 09/12/2013 12:49

    Si Irene è fidanzata il fidanzato che deve essere una brutta persona per accettare una situazione di questa, secondo me. E’ una bellissima ragazza, forse la più bella che c’è lì dientro. Flavia doveva andare via, troverà persone megliore fuori, tomasso non è per lei. Tomasso è un bel ragazzo, però sembra un grande donaiolo e c’è un caraterino…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...