Tara Gabrieletto: nuove foto e messaggi

sabato, 07/12/2013 13:48 da Nemy 2 commenti »

Sempre bella ed educata è Tara Gabrieletto, fidanzata di Cristian Gallella , ex tronista di uomini e donne, che tiene sempre informati e aggiornati i suoi fan della sua vita e in questo caso del suo lavoro.

tara di uomini e donne

Un’attività molto voluta, un passo importante di coppia, dato che è una società tra lei e il suo Cristian, una società d’amore.

Un’amore che dura da 2 anni, e che non vede ombra di crisi, menomale!! Sono una coppia modello e soprattutto la testimonianza che ad Uomini e Donne l’amore nasce sul serio!

Speriamo che questo Natale oltre a portare nuovi vestiti porti una proposta, quella del matrimonio, speriamo!!

Ecco cosa ha scritto Tara:

“Cucciole belle buona notte.. Domani sarà una giornata super full.. Perché?!?perché arriveranno i nuovi vestiti per natale e capodanno… Non saranno molti pezzi per taglia quindi tenete d’occhio la pagina che prima di aprire “le danze” scriverò l’ora esatta .. vi voglio bene.. Grazie per essere con me ogni giorno Tara”

“Cucciole belle come state?? domani metteremo in pagina altri articoli ma sopratutto settimana prossima arriverà la seconda maglia ideata da me firmata “Tara Gabrieletto ” e voi che mi conoscete bene saprete già che solo vedendola corrisponderà perfettamente alla sottoscritta..  le taglie saranno S-M-L e il prezzo sarà di 29€ più la spedizione di 7€ ..  non vedo l’ora.. Vi voglio bene ma questo già lo sapete ..”

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. jennys99 il 13/12/2013 19:55

    Bella Tara!! 🙂

  2. rosangela2013 il 10/12/2013 17:00

    K bella tara..ripeto un amore klassiko ma pieno d tt.vorrei komprare una maglia da lei km fc?grazie k c pensi smp e fallo smp tvb anke io

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...