Alessia Cammarota non riesce a lavorare per le troppe telefonate

martedì, 07/01/2014 12:19 da ADMIN 2 commenti »

Come sapete, Alessia Cammarota, ha aperto un centro estetico a Roma. Nell’ultima puntata del trono classico registrata e non ancora andata in onda, Alessia è andata via… tornerà? Lo scopriremo domani sera in quanto domani si registra una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

alessia cammarota lavoro massaggio

A quanto pare, però, molti fans di Uomini e Donne, subito dopo la registrazione della scorsa puntata  hanno deciso di contattare la diretta interessata a lavoro per sapere tutto dalla sua viva voce e scoprire se tornava. Ma sono arrivate così tante telefonate che le hanno impedito di lavorare!

Infatti, sulla sua pagina facebook, hanno scritto:

Vi chiediamo la gentilezza di rispettare Alessia e il suo lavoro.Stanno arrivando continue chiamate anonime al suo centro estetico. Alessia e il suo socio sono là a L A V O R A R E !Il telefono serve per chi  seriamente vuole prendere appuntamento, fare prenotazioni per qualche trattamento, non per ascoltare la voce di Alessia rubandole tempo inutilmente.La disponibilità di una persona e l’estrema dolcezza, non implicano la maleducazione e il non rispetto.Ci auguriamo che certi episodi si concludano.Grazie dell’attenzione! Staff”

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. airi il 08/01/2014 01:40

    bisogna essere stupidi però per rompere così tanto i c….. a una ragazza che sta lavorando! mamma mia che gente….

  2. veronica94 il 07/01/2014 16:51

    Povera ale 🙁

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...