Alessio Lo Passo difende Irene Casartelli

mercoledì, 08/01/2014 16:00 da Ludo92 3 commenti »

Oggi vi parleremo di una situazione che si sta creando nelle ultime settimane proprio nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Questa è una situazione un po’ strana, in quanto fino ad ora non era mai successa una cosa simile. La protagonista di questa situazione è Irene Casartelli, corteggiatrice dei tronisti del Trono Classico.

irene e alessio lo passo

Girano tantissime voci sul fatto che lei si senta con molte persone fuori, addirittura che abbia un fidanzato! Ma allora se fosse vero che ci sta a fare ancora lì in studio?

Nell’ultima puntata che abbiamo visto, Manila Boff, una delle corteggiatrici di Tommaso Scala, ha raccontato degli episodi in cui hanno dimostrato che appunto Irene abbia dei rapporti fuori.

Inoltre, Irene è stata vista con Alessio Lo Passo a Capodanno (guarda le foto di Alessio e Irene a Capodanno) e molti hanno pensato che ci potesse essere del feeling tra i due. Lui l’ha anche scelta come modella per il suo negozio!

Per questo motivo è intervenuto Alessio Lo Passo per difendere Irene:

Siccome sono stufo di leggere cazzate su Irene Casartelli..Lei non è affatto come state dicendo voi…la conosco da un paio di anni…tra me e lei nn c’è assolutamente nulla…primo, io l’ho chiamata x uno shooting riguardante il mio negozio, visto che il suo lavoro e’ quello di modella, ed e’ molto professionale…secondo lei non ha nessuno fuori…terzo capodanno nn l’ha passato a cena cn me, ma e’ venuta dopo e siamo stati assieme in compagnia di amici che abbiamo in comune…Visto che viene attaccata sempre x presunti suoi flirt, finitela…Non posso dire altro a riguardo xche non ho tempo di seguire il programma, ma entrambi i tronisti possono star tranquilli che tra me e lei nn c’è nulla,se non una bella amicizia…Purtroppo questo e’ quello che si paga ad esser belle/i e con gli attributi…Un bacio a tutti”

Si arriverà ad una conclusione in tutta questa storia? Speriamo veramente di si.

Ecco tutti i messaggi che hanno scritto Alessio e Irene:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. airi il 09/01/2014 09:31

    Brave ade e rosangela pure secondo me e cosi… (Y)

  2. Ade il 09/01/2014 05:42

    Non penso che lei abbia niente con lui, ma penso che lei sta nel programma per altri motivi non per cercare l’amore.

  3. rosangela2013 il 08/01/2014 23:06

    Ma va finitela siete sl ridikoli

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...