Emanuele Trimarchi scrive: “Nella vita ho imparato ad aiutare…”

giovedì, 09/01/2014 18:04 da ADMIN 2 commenti »

Emanuele Trimarchi, corteggiatore di Anna Munafò, è intervenuto sulla sua pagina facebook dopo le diverse  offese ricevute dalle fan di Marco Fantini, suo rivale nello studio di Uomini e Donne.

emanuele corteggiatore 2014

 

Come sapete Emanuele e Marco corteggiano la tronista Anna e spesso si tirano alcune frecciatine in puntata…

Emanuele ha scritto sulla sua pagina facebook queste parole:

“Nella vita ho imparato ad aiutare i nullatenenti e chi ha veramente bisogno di essere aiutato, non mi permetterei mai di offendere una persona bisognosa, perche’ voi questo avete fatto. Fortunatamente ho una famiglia e un piatto di pasta ancora non manca. Imparate un po’ di educazione e portate rispetto per chi veramente ha bisogno. Chiedo scusa personalmente per questa gente che la dignita’, l’educazione ed il rispetto per il prossimo la tiene sotto le scarpe. Fiero di avere al mio fianco delle/dei guerriere/i come voi!

Emanuele”

E voi da che parte state, Emanuele o Marco?

Nell’ultima registrazione del trono classico Anna ed Emanuele si sono baciati e tra i due le cose stanno andando molto bene, infatti, la tronista l’ha anche difeso più volte in puntata criticando Marco. Emanuele, quando è finita la registrazione, si è avvicinato verso Anna e le ha rubato un bacio stampo! Dopo la redazione l’ha dovuto allontanare… Leggi tutte le anticipazioni del trono classico registrato ieri.

Secondo me Anna sceglierà Emanuele, è troppo palese che a lei piace troppo!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sunshine93 il 12/01/2014 22:35

    Forza Ema sei un grande!!!! Nessuno si deve permettere di offenderti in questo modo!!!sei davvero un bravo ragazzo e nn te lo meriti!!! Dai tieni duro ema che manca poco e ti porti anna!! 😉

  2. rosangela2013 il 09/01/2014 20:51

    Ank 2me sceglierà emanuele si piac.e si vogliono dal primo impatto e poi da kosa e nata kosa.inkrociamo le dite x la scelta x emanu.km lo kiamo io e sl io

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...