Francesco Monte: Nuovo book fotografico

martedì, 21/01/2014 12:15 da Ludo92 6 commenti »

Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, con la sua bellezza e semplicità è diventato l’idolo di molte  ragazze. Ripercorriamo insieme un pò il percorso di Francesco:  si è presentato a Uomini e Donne come corteggiatore, dopo qualche puntata ha deciso di dichiararsi per Teresanna Pugliese e la loro conoscenza continuò, così lei lo portò fino alla scelta. L’altro corteggiatore che arrivò con lui alla scelta era Antonio Passarelli. Alla fine Francesco non fu scelto da Teresanna e allora siccome a Maria De Filippi piaceva molto come ragazzo decise di dargli il trono!

Francesco monte book

Lui iniziò il suo bel trono conoscendo tantissime belle ragazze, però nel bel mezzo del percorso, scese di nuovo Teresanna in quanto si era lasciata con Antonio e si accorse che gli mancava così tanto Francesco che decise di scendere le famose scale!

Francesco arrivò alla scelta con Teresanna e Alessia Cammarota, la bellissima biondina. Siccome Francesco era innamorato ancora di Teresanna, la scelse.

Dopo parecchi mesi, si lasciarono a causa di molte incomprensioni caratteriali.

Così Francesco tornò ad essere il ragazzo di 25 anni single e spensierato. La scorsa estate decise di andare in vacanza a Formentera con degli amici e lì incontrò la sua bella e attuale fidanzata Cecilia Rodriguez.  Ora loro sono felicemente fidanzati da più di 5 mesi.

Tornando a Francesco, abbiamo deciso di mettervi in allegato a questo articolo, delle bellissime foto di un suo book fotografico che ha fatto recentemente.

A voi piace Francesco? Cosa ne pensate di lui? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosangela2013 il 22/01/2014 23:35

    Fra a me piace mlt e kn la mia terry erano i miei sekondi preferiti km koppia.ma fra tu sei bello bravo hai tanti bei pregi la bella parlantina k hai tt cio k vuoi c 6 x me.ma da qnd hai lasciato la mia unika idola terry mia.nn t seguo piu.m disp.xo nn nego cio k ho dt.ma dll ora kredimi nn t seguo piu.hai ft un errore k ank se avrai un altro futuro t pentirai.ma tnt.ciao bel fra

  2. sunshine93 il 21/01/2014 15:42

    che è convinto!!!! si è proprio montato la testa!!!!

  3. jennys99 il 21/01/2014 15:18

    Molto bello Francy!! 🙂

  4. rebecca89 il 21/01/2014 13:35

    si è un bel ragazzo ma lo preferivo quando “non era ancora nessuno” perchè penso si sia un pò troppo montato la testa… spero non stia usando pure cecilia per fare sucesso perchè si vede che lei è davvero presa!

  5. flo il 21/01/2014 13:26

    bello Francy!!!!! d’altra parte lui l’ha detto che da grande vuole fare l’attore!
    …..esi vede che ha trovato la sua dimensione…
    …..sempre piu convinta che con Teresanna era “…..un calesse”…..
    è stato x tutti e due un trampolino di lancio
    ……eeeeee giaaaaaa

  6. veronica94 il 21/01/2014 13:15

    Si è proprio montato la testa

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...