Irene e Manila: lo scontro continua fuori da Uomini e Donne

mercoledì, 15/01/2014 15:13 da ADMIN 14 commenti »

Irene Casartelli, ex corteggiatrice di Aldo, dopo aver visto l’intervista che abbiamo fatto a Manila Boff sul nostro sito (guarda il video live di Manila), ha scritto queste parole (cliccate sull’immagine per ingrandirla):

irene contro manila

Ci tenevo a precisare che Manila ha un lavoro e non ha bisogno di far provini, inoltre, ho invitato personalmente Irene a rispondere live e avere un confronto con Manila in modo da poter avere anche la sua versione dei fatti siccome afferma che Manila abbia detto delle bugie nei suoi riguardi. Lei mi ha risposto che non ha bisogno di mettersi in mostra come fa Manila!

Sottolineo che sono stata io a contattare Manila per la diretta e non si è candidata lei. L’ho contattata e lei si è sempre mostrata disponibilissima a qualsiasi confronto sul nostro sito live.

Ecco cosa mi ha scritto Manila, dopo aver letto il messaggio scritto dalla Casartelli su facebook:

 Volevo precisare e mi fai un favore, ero già nei giornali da mammoni e sfigata consumata sarà lei, e non io! Non ho avuto bisogno di pubblicità o mostre come dice!! Io non mi dovevo mettere in mostra affatto, io deciso di vivere e lavorare se volevo stavo lì. 

E dato che lei non ha parole per l’intervista fatta a me, dille che le ritrovi per rispondere invece di fare la vigliacca e usarle per dire cazzate.

Se l’italia intera conferma la mia teoria, la sig.na casartelli ha poco da insinuare se non sul suo di conto!!!!detto questo le auguro tanta fortuna dato che in tema di provini: da miss italia a veline a uomini e donne li ha fatti tutti! Forse le manca solo quello di amici!!!
E vorrei chiederle, ma lei a parte le aspirazioni nello spettacolo, davvero, che lavoro fa’ nella vita?!?!”

Manila era già sui giornali al tempo di Mammoni e se avesse voluto avrebbe potuto continuare la strada in quel mondo mentre ha preferito lavorare:

manila giornale

 

Se Irene volesse, sono lieta di invitarla alla nostra diretta per rispondere pubblicamente a tutto!

 Da che parte state: Manila o Irene?

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Francesca il 17/01/2014 14:04

    La sfigata sei solo tu Irene (blaa)

  2. Ade il 16/01/2014 08:57

    Penso che irene c’è il diritto di dire la sua. Non ho niente contro nessuna perchè ogni uno fa quillo che vuoi della sua vita, ma secondo me irene ha essagerato, però non è che a tomasso ed aldo c’era nessun problema tanto che tutti due la volevano ancora. Sono belle ragazze e non trovo una cosa bella questa guerra, non c’è senso, perchè crearsi nemici? Irene ha fatto tutto difronte a tutti non vedeva chi non voleva.

  3. sunshine93 il 16/01/2014 01:48

    Irene sei proprio ridicola…hai fatto proprio una figuraccia e ancora hai il coraggio di controbattere!!!! Che ridere veramente…

  4. giorgiabg il 15/01/2014 21:43

    Floooo ake a me nn sn piaciute entrambe…….ma ho giudicato quello che hanno fatto vedere…..una attaccata al pettegolezzo l altra a qualcos altro (iupp) (iupp)

  5. rosangela2013 il 15/01/2014 20:59

    Manila

  6. Valy il 15/01/2014 20:47

    ke buffona quella Irene!! a me nn piace nessuna delle due ma se proprio dovrei scegliere meglio Manila !! irene e bellissima peccato il caratteraccio (buu)

  7. airi il 15/01/2014 19:14

    Ragazze mi viene da ridere… sono rientrata su questo post senza pensieri a leggere i vostri commenti e quando ho letto i vostri attacchi verso irene mi e preso un mezzo colpo!! Ho detto tra me e me ma che ho fatto che tutte mi danno contro??? Perché anch’io mi chiamo irene!!!! Ma avevo la testa completamente fra le nuvole quando ho iniziato a leggere…. ahahahah qua non c e ombra di dubbio la sfigata sono io!!!!! hihi hihi hihi hihi

  8. petit sery il 15/01/2014 19:07

    Grande Manila hai fatto bene a dire tutto quello che sapevi su irene odio le persone che vengono a prendere in giro persone che lavorano e si dedicano completamente a loro ma la cosa che più non sopporto e che mi fa più rabbia e che non voglio che si mette in dubbio uno dei programmi che amo di più e ci fa sognare! In qnt ad irene è davvero bellissima ma si comportasse da signora e 😐 che se ne andasse dal programma finendo di prendere in giro i ragazzi..le xsone ke lavoro..e la mia adorata conduttrice maria de filippi (L)

  9. flo il 15/01/2014 18:50

    no dai……a me piacerebbe sentire anche Irene…..un intervista anche a lei la farei!….mai arrivare ad un giudizio se non si sentono le due campane secondo me!……
    sinceramente a me,non sono piaciute tutte e due…… (hel)

  10. giorgiabg il 15/01/2014 17:25

    ahahah certo ch Iren che da della sfigata a Manila è un po’ come il bue che da del cornuto all asino (iupp) (iupp)
    Irene nn so come sia nella vita ma in trasmissione è fatto uscire un pessimo lato….ha fatto la figura dell arrivista……della serie pur di farsi notare avrebbe baciato pure il cameramen tanto poi i nomi nn se li ricorda………..ha fatto la figura passando x una ragazza che trovandosi davanti un “bello” nn dice mai di no………almeno abbia la compiacenza di sparire e star zitta………..
    di sicuro ha scelto la strada + facile……sia x far parlare che sparlare di lei…..poraccia!!!!

  11. veronica94 il 15/01/2014 16:20

    Oddio… irene fai più bella figura a star zitta… ha ragione Manila…

  12. jennys99 il 15/01/2014 16:04

    La penso come hai airi…

  13. ..conni.. il 15/01/2014 16:04

    Irene ma x favoreeeee hihi (wts) taciii

  14. airi il 15/01/2014 15:43

    Sicuramente non da parte di irene… per come si e fatta conoscere in trasmissione e da pollice in giu (buu) (buu)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...