Marco Uomini e Donne corteggia Anna: Nuove Foto

venerdì, 24/01/2014 17:24 da Ludo92 77 commenti »

Oggi vi parleremo di Marco Fantini, l’attuale corteggiatore della tronista Anna Munafò di Uomini e Donne.

Marco è il classico ragazzo che tutti vorrebbero avere. E’ romantico, è sempre gentile, è coccolone insomma veramente un principe azzurro.

marco e anna 2014

E’ sceso da quelle scale, con l’intento di conoscere e portarsi a casa la bella tronista. Il percorso con lei sta andando molto bene, in quanto non ci sono mai stati litigi tra i due.

Lei si sente molto a suo agio con lui, si sente molto protetta, insomma sta molto bene con lui. Hanno fatto sempre delle esterne bellissime e romantiche.

Anna nell’ultima puntata registrata ma che non ancora abbiamo visto, ha mandato a casa tutti i suoi corteggiatori e ha fatto rimanere solo Marco Fantini ed Emanuele Trimarchi, chi sceglierà? Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.

In allegato a questo articolo abbiamo pensato di mettervi delle nuove foto inedite di Marco, prese dalla sua pagina ufficiale di facebook.

A voi piace Marco? Cosa ne pensate di lui?

Abbiamo aperto il sondaggio su chi Anna sceglierà e per il momento sta vincendo Emanuele. Vota ora!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. improvviso il 26/01/2014 09:55

    Secondo me Marco si prenderà una bella batosta. Senz’altro lo vedo interessato ma dovrebbe avere un po’ di dignità ed amor proprio e non pendere in ogni esterna dalle labbra della tronista. Sono convinta però che non sia stupido e sappia già come andranno le cose.

  2. lizzy il 26/01/2014 01:21

    Ade (Y)

  3. Ade il 26/01/2014 00:36

    Ciao lizzy, io ti dico che per mio gusto fra loro due preferirei marco e quando ho detto che lui è un pigro mentale è perchè lui c’è paura di pensare per no vedere che anna preferisce emanuele e poi si una persona non è interessata ad un’ altra perchè piange? Sono d’accordo che lei doveva scegliere emanuele e poi si non vai avante pazienza almeno ha provato.

  4. lizzy il 25/01/2014 18:18

    E io rispondo con questa faccina va: (ciao a tutti)

  5. parduletta il 25/01/2014 18:05

    Sunshine (Y) (Y) c sn le faccine x kosa?forse sarà x usarle…kmq te la prendi a kuore ma ke è un tuo parente?ke lo difendi kosì?mah.. nope nope roba da pazzi..allora t diko x l ultima volta ke dico ciò ke m pare..ma sai leggere?m pare d no..giudiko Marko x km si komporta in tv..e nn m piace hai qualke problema in merito?poi fuori dal programma ki lo konosce..sei pesante mamma mia peggio d Anna!ma ki sei x misurare le parole degli altri?e basta hai già (gape) (gape)

  6. sunshine93 il 25/01/2014 17:14

    Assolutamente si ma ieri ti ho detto che quella faccina mi piaceva quindi lho messa tanto cosi quindi non do pieno significato a quella faccia non so se mi spiego poi che e` un bravo ragazzo nn lha messo in dubbio nessuno…

  7. ADMIN il 25/01/2014 16:45

    ma infatti è sbagliato sia ki offende marco sia ki offende emanuele, xkè entrambi cmq sono 2 brave persone e anna è fortunata xkè secondo me sono entrambi veri.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...