Nicole Biondi contro Irene Casartelli

mercoledì, 29/01/2014 08:24 da Ludo92 5 commenti »

Oggi vi parleremo di due protagoniste che hanno partecipato come corteggiatrici del Trono Classico a Uomini e Donne.

Loro sono la bellissima biondina Nicole Biondi e la bellissima mora Irene Casartelli. Entrambe sono stati nel programma a corteggiare il tronista Aldo Palmeri.

irene nicole

Allora Nicole con Aldo ha fatto un percorso fatto di poche esterne. Lei, dopo alcune puntate, decide di abbandonare il programma, perchè aveva intrapreso una relazione con l’ex corteggiatore di Anna Munafò, Camillo D’Agnello.

Mentre, Irene Casartelli è arrivata nel programma non proprio all’inizio, diciamo in secondo tempo.

Ci sono state molte discussioni con Irene, in quanto sono arrivate molte segnalazioni: diverse persone esterne dichiaravano che Irene era nel programma solo per farsi pubblicità e che aveva una relazione fuori.

Ovviamente il tronista Aldo, non ha creduto minimamente a queste parole in quanto nessuno  “ci ha messo la faccia” a dichiarare tutto ciò.

La loro conoscenza andò avanti, fin quando nella prossima puntata, anche il tronista Aldo, decide anche lui di eliminarla, in quanto non provava dei veri sentimenti per lei. Leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico.

Nicole nella sua pagina ufficiale di facebook dichiara:

“…IRENE CASARTELLI COLPISCE ANCORA….-.-” CAMILLO AGNELLO E IRENE CASARTELLI???????? NON ABBIAMO PIÙ COMMENTI PER LEI… È LUI E UN FURBACCHIONE! -.-“…”

“Puoi fare la vaga quanto vuoi…anche fuori da li hai dimostrato quella che sei realmente…la vita triste é la tua che per arrivare da qualche parte non ti risparmi…fai ciò che vuoi a me non interessa…giocati tutta la dignità fino in fondo!”

Dopo questi messaggi e segnali mandati da Nicole, Irene decide di rispondere attraverso un messaggio:

“…Io giuro mi faccio delle belle e grosse risate a leggere certe cose ma la gente non ha una vita…?! Che grulla che sono la loro vita è quella di farsi i cavoli degli altri… Ops che errore che stavo facendo Ahahahah… Io ho un flirt con tizio e caio poveri noi!…”

Che ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rebecca89 il 29/01/2014 21:33

    questa qua può essere bella quanto mai ma dentro è proprio vuota! e falsa pure…non riuscivo a capire come facevano aldo e tommaso a tenerla dopo che si baciava tutte 2 e diceva a tutte 2 le stesse cose…
    non la sopporto (blaa)
    se in un live ci dovesse essere lei ci sarebbe domande da fargli domande solamente negative…penso non le convenga shh

  2. sunshine93 il 29/01/2014 20:42

    mi vergogno che al mondo esistono questo genere di donne senza dignità pudore e rispetto x il proprio corpo mi vieni da dire visto che lo da a tutti… sono veramente indignata (blaa) (blaa) (blaa)

  3. ..conni.. il 29/01/2014 14:12

    (wts) admin davvero? mm( nn si puo dire ke si diceva? (wts)

  4. ADMIN il 29/01/2014 12:20

    vorrei aggiungere solo una cosa che false come irene nn ne ho mai viste! E vi posso assicurare xkè ho sentito delle registrazioni di lei che parla con il famoso “Carmelo” veramente assurde!

  5. rosi il 29/01/2014 08:58

    Menomale k ank aldo ha deciso d eliminarna da irene ce d aspettarsi d tt.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...