Emanuele Trimarchi è tornato a Roma per lavorare

sabato, 08/02/2014 08:30 da Nemy 4 commenti »

Come vediamo dalla foto allegatavi notiamo Emanuele Trimarchi in tenuta lavorativa. Emanuele, dopo aver trascorso dei giorni a Milazzo da Anna, è tornato a Roma.

emanuele romano

Sul web si vociferava che questo distacco,  fosse dovuto invece al fatto che c’era stata qualche discussione o addirittura lasciati. In realtà, Emanuele, è tornato perchè doveva lavorare.

Con il periodo di crisi che attraversiamo, anche Emanuele ad inizio trono aveva dichiarato di aver perso il lavoro, e ora fortunatamente lo ha ritrovato, per cui noi siamo molto contenti per lui, e a proposito di questo vociferare Emanuele difende il suo amore in questo modo:

“Ciao a tutti ragazzi…come va? Io benissimoooo!! Non e’ assolutamente vero che sono tornato a Roma perche’ abbiamo litigato, ma per il semplice motivo che dovevo lavorare, non credete a qualsiasi cosa scrivono, questa e’ l’unica pagina ufficiale dove dovete render conto. Un grazie “INFINITO” per il vostro affetto… Non posso ringraziarvi singolarmente, ma so che ognuno di voi e’ speciale. Che dire… Credo proprio che sia stato il SI piu’ importante della mia vita… Anna e’ una ragazza di una dolcezza unica…. Finalmente siamo felici.. 

Un forte abbraccio

LELE”.

Ieri i due neo fidanzatini hanno festeggiato una settimana insieme.

Un grande in bocca al lupo a questa bellissima e felicissima coppia, AUGURI!

Ecco la foto di Emanuele.


Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rebecca89 il 09/02/2014 08:30

    bellissimo (inlove) i ragazzi in divisa rendono ancora di più a parer mio! 😉 (inlove)

  2. sunshine93 il 08/02/2014 21:19

    Sono contenta che finalmente ha trovato un lavoro…concordo cn pardu e` proprio un bel vedere anche in tenuta (inlove) (inlove)

  3. parduletta il 08/02/2014 19:13

    Auguroni bellissimi! (inlove) (inlove) Azzz anke in tenuta lavorativa é sempre un bel vedere! (Y)

  4. loira il 08/02/2014 10:02

    son felice per te lele , vederti finalmente con quel sorriso meraviglioso mi ha riempito il cuore, sei un ragazzo dolce, tenero, e penso che tu e Anna state bene insieme….ti ha fatto strinire eh!?!?!? ii) kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...