Flavia Fiadone nei camerini di Uomini e Donne

giovedì, 06/02/2014 16:00 da Ludo92 1 commento »

Oggi ci parleremo di Flavia Fiadone, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Tommaso Scala.

Il percorso di Flavia è iniziato con un appuntamento al buio. E’ scesa dalle “famose” scale, non sapendo chi ci fosse sul trono.

flavia e tommaso coppia

In un primo momento, lei non si era dichiarata per nessuno in quanto gli piacevano tutti e due come ragazzi.

Ad un certo punto, però, capisce che con Tommaso c’era più feeling, c’era più alchimia, c’era quel qualcosa in più che con Aldo Palmeri, non era scattato.

Iniziano così il loro percorso e,tra alti e bassi, sono arrivati ad oggi. Tra loro c’è: odio, rabbia, amore, coccole e tante dimostrazioni.

Dopo tante dimostrazioni da parte di Flavia, lei decide di dire a Tommaso che ora sta a lui dimostrarle. Nel frattempo arriva Germana, la sua avversaria.

Germana, è una ragazza molto sensuale e, fin dalla prima esterna, Tommaso ha “perso” la testa per lei. Sono usciti poche volte ma si sono sempre baciati nelle loro esterne.

Flavia arrabbiatissima se ne va, però, lui la va a riprendere in quanto prova un sentimento diverso rispetto a quello che prova per Germana.

Nell’ultima puntata registrata ieri, Flavia e Tommaso hanno litigato in esterna. Leggi le anticipazioni del trono classico di Aldo e Tommaso.

In allegato all’articolo vi abbiamo messo una foto nuova e inedita di ieri di Flavia prima della registrazione.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Sarina il 07/02/2014 09:05

    maaa no… “Tommaso ha “perso” la testa per germana”?????? ahahahahah…
    Tom SI, è completamente andato fuori DI TESTA.. ma per Flavia.
    germana non mi piace neanche un po’.. le sue esterne sono prive di contenuti e sono solo fisiche!!!!!!! Tom sceglierà Flavia, e lei, che ormai si è capito da tempo “è cotta di lui” le dirà di SIII!!! (L) (L) .. sono troppo troppo carini insieme.. e poi FLAVIA è il binomio perfetto.. “bella, dolce e soprattutto sa usare la testa”!!!! (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...