Gianni Sperti scrive dopo la lite con Alessia Cammarota

mercoledì, 05/02/2014 12:15 da ADMIN 11 commenti »

Durante l’ultima puntata del trono classico, Alessia Cammarota, ha accusato l’opinionista Gianni Sperti di avere poco rispetto nei suoi riguardi in quanto le avrebbe tirato contro il cartellino con il suo nome. Gianni è uscito dallo studio di Uomini e Donne offeso per quanto detto dalla corteggiatrice.

gianni sperti

Gianni Sperti ha scritto questo messaggio sulla sua pagina facebook per spiegare il tutto:

“Buongiorno a tutti.

Comincio col ringraziarvi perché siete sempre numerosi e partecipi su questa mia “unica” pagina ufficiale!
Sapete che non amo discutere gli argomenti della puntata al di fuori degli studi ma non posso fare finte di non leggere cadendo nell’errore di sembrare strafottente. In democrazia esiste la libertà di opinione, fortunatamente, senza però dimenticare che esistono i modi e le parole per esprimere lo stesso concetto senza l’obbligo di usare un linguaggio scurrile. Ovviamente che sia riferito a me o a qualsiasi altra persona. Pensate se le stesse frasi, invece che sui social, le usassimo di persona. Casa accadrebbe?
Per quanto riguarda il termine “RISPETTO” non amo nessun tipo di classificazione o di età per poterlo adottare.
Preciserei inoltre che alcune situazioni vanno giudicate solo se si è presenti e non per simpatie o antipatie, la stessa simpatia o antipatia che attribuite al mio modo di confrontarmi. Mi scuso con i telespettatori e con tutti voi per non aver trattenuto il mio dispiacere ed essere uscito dallo studio ma il mio atteggiamento e la mia reazione erano frutto di un susseguirsi di spiacevoli situazioni che cominciavano a degenerare… è scontato che chi viene in un programma televisivo è consapevole che tutto ciò che dice o fa può essere sottoposto a commento generale e questo vale anche per me.
Mi dispiace se qualcuno si è sentito offeso perchè è stato definito “lavoro” quello che io svolgo in televisione, ma provenedo da una famiglia umile ed avendo anche fatto i lavori pesanti di manovalanza posso sicuramente confermare che essere ospite in un programma, cordurre una trasmissione televisiva, danzare o comunque svolgere qualsiasi lavoro che non implica uno sforzo fisico ma mentale è pur sempre un lavoro, anche se meno faticoso “fisicamente”… e così deve essere definito.
Inoltre aggiungo che giudicare un percorso di un corteggiatore o di un tronista (cosa che accade da sempre e cioè da quando esiste Uomini e Donne) è un giudizio circoscritto all’interno del programma e non sulla persona. Quello che è accaduto nei miei confronti, invece, è stato un giudizio negativo e pregiudizievole sulla mia persona.
Tutto questo perché mi sentivo in dovere di darvi delle spiegazioni senza per questo pretendere il vostro consenso!
Superato il momento di defaillance e sereno via auguro una splendida giornata!

BACI

GIANNI”

Voi da che parte state?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sunshine93 il 06/02/2014 00:02

    ade concordo (Y) (Y)

  2. Ade il 05/02/2014 23:29

    Io non lo so veramente, anche perché lui nel over ofende molto insieme a tina le persone, come Elisabetta, barbara e dico che arriva ad una cattivria unica. Lui nel trono over mai attacca “I veri stronzi” tipo antonio e guido che veramente tutte noi sappiamo quillo che sono, perciò dico che quando lui prende antipatia è molto cattivo, ma non lo so si alessia dice la verità o sta essagerando. Tina che ha dato un schiafo in faccia a Diego, ma è finito in nulla e poi non creddo che nessuno aiuterebbe alessia anche si avesse visto qualcosa.

  3. parduletta il 05/02/2014 18:17

    Oh Gianni ma fatti una popo popo gigante!santarellino del kavolo!io penso ke Alessia abbia dt la verità!lui l ha sempre risposta male..kn arroganza è straffotenza! (fuck) (fuck) lo konoscìam ormai!ke figura d merda!brava Alessia hai fatto bene a smaskerarlo! hihi e certo la mammina Maria subito a diffenderlo.. (blaa) (blaa) se nn era x lei lui era nella strada (blaa) (blaa) ma quel shh shh tutte le arie ke si da..ma vai all isola kn Malgioglio :asd: :asd: :asd: e rimanici

  4. loira il 05/02/2014 14:36

    giusto, per questo per alessia ci vuole un altra tipologia di ragazzo; aldo non fa per lei; cosi’ focosa e irruenta, oggi pensa una cosa domani un’altra, a volte si scorda che e’ li a corteggiare e non esser corteggiata, quanti rospi devon mandare giu’ ancora; deve darsi una calmata, in questo modo disorienta chi viene corteggiato NO?!?! ii)
    TINA SEI FORTE

  5. veronica94 il 05/02/2014 14:25

    allora c’è da dire che spesso e volentieri sia Gianni sìa Tina sono eccessivi con i loro commenti e le loro opinioni alla fine non sono più opinioni ma critica che avvolte vanno sul offensivo ….però questa volta sto dalla loro parte ovvero credo che Gianni non
    abbia fatto un gesto come quello che descritto
    Alessia bensì penso che lei ,come d’altronde ha detto la De Filippi sia portata ad enfatizzare ogni
    situazione….io credo in lei nel senso che non penso sia falsa e non penso che non sia interessata ad Aldo anzi ci tiene tanto però forse dovrebbe acquisire un po’ di self control anche perché non è corretto mandare a quel paese tutti compresa la conduttrice c’è da dire che non è la prima volta che lo fa ed ogni volta che ritorna non chiede mai scusa in nello studio cosa che sarebbe meglio fare

  6. Courtney stifler il 05/02/2014 14:23

    (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

  7. loira il 05/02/2014 14:07

    ma alessia ancora non lo vuole comprendere che Aldo e’ un farfallone!!?!?! se andasse a casa farebbe meglio figura. ii) kiss

  8. loira il 05/02/2014 14:06

    io sto’ dalla parte di Gianni, sopportare certe persone a volte e’ piu’ pesante di qualunque altro lavoro …. io lo comprendo e le dico anche di non starsela a prendere piu’ di tanto; chi lo conosce; chi lo ha sempre seguito come me, nella sua carriera in tutti questi anni, sa che Gianni e’ una persona umile e timida e non ho visto in questo suo gesto nessuna cattiveria nei confronti di alessia…..
    vai Gianni go go ii) ii) hm

  9. rosi il 05/02/2014 13:29

    Eh gia e tt vero

  10. Courtney stifler il 05/02/2014 12:32

    😐 ha ragione s e preso le sue colpe e ovviamente ha spiegato il suo modo d fare verso alessia. Sekondo me ha ragione gianni , alessia ha esagerato e magari ha frainteso un gesto ke sia stato fatto o meno, diciamo k le ha fatto comodo akusare gianni o interpretare male un gesto banale…. nope nn c piace

  11. gio0308 il 05/02/2014 12:31

    IP non penso che lui abbia tirato il cartellino con disprezzo e penso anche che Alessia abbia avuto una reazione un po troppo esaltata.. Io sto dalla parte di Alessia da quando era nel trono monte ma questa volta ha sbagliato.. Ha sbagliato ga prendere tutto e andarsene via ..lei e li per Aldo o cosi ha fatto capire ora non centrava nulla prendere e andare via!!! Spero ritorni perche a mr le due nuove non piacciono (fuck)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...