Teresanna Pugliese corso di recitazione con Laura Morante

domenica, 16/02/2014 08:32 da Nemy 7 commenti »

Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, paradossalmente sta facendo lo stesso percorso lavorativo del suo ex fidanzato, Francesco Monte.

teresanna pugliese e laura morante
Francesco lo abbiamo, infatti, visto recitare in una comparsa nel nuovo Don Matteo in onda su Rai Uno.
Teresanna invece sta frequentando corsi molto pregiati a Roma, dove i grandi maestri sono Laura Morante e ha seguito anche corsi di Giancarlo Giannini.


Insomma due nomi molto importanti per il modo della recitazione, un mondo sicuramente affascinante e che forma sicuramente a livello personale anche.
Diversi volti che hanno partecipato a uomini e donne dopo la fine del programma hanno fatto qualche ospitata nelle discoteche e poi sono uscite fuori da questo contesto.
Invece è bene investire il proprio tempo nella propria passione e perché no magari farci un lavoro, in modo tale da dimostrare che coloro che vanno a uomini e donne non sono solo belli, togliendosi anche questa etichetta.
Per questo facciamo un grande in bocca al lupo a questa ragazza così in gamba.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosi il 18/02/2014 00:32

    Si terry mia in bokka al lupo.ank se spero c sia un ritorno kn fra

  2. ADMIN il 16/02/2014 23:52

    @LaRaMaRgaret Teresanna ha fatto un corso di recitazione e ha vinto una borsa di studio molto importante in qst ambito!

  3. LaRaMaRgaret il 16/02/2014 16:14

    poi mi correggo l’avranno semmai incitata e lei avrà accettato a fare il corso perche ci sono scuole dove stimolano i ragazzi ad ambire a certi sogni ma non nè è stata un offerta regalata dove nessuno la rifiuterebbe questo è il concetto giusto che voglio far capire,cmq valevale io non sò nemmeno di altre attività che lei ha fatto quindi….

  4. valevale il 16/02/2014 16:06

    Va beh pensavo ti riferivi anche al fatto che e andata a fare quelle serate della fiera sposa x questo

  5. LaRaMaRgaret il 16/02/2014 15:57

    vedi che non gli hanno offerto niente è voluta andare lei a fare il corso di attrice è paga x fare quel tipo di corso che fa visto che sono lezioni pregiate e poi non ce niente di male in quel che sta facendo ce di male che prima si fanno belli dicendo la televisione non mi interessa e poi fanno di tutto x farnè parte

  6. valevale il 16/02/2014 15:30

    X me non è ridicola. Ti vengono offerte delle cose ..dove ti pagano pure bene chi è che rifiute rebbe?!? Siamo Tttt pronti e bravi a giudicare 😉

  7. LaRaMaRgaret il 16/02/2014 12:50

    ridicola!dicono che non vengono a UeD X LA TELEVISIONE e poi tutti che si danno a quello,l’abbaimo già vista quanto è stata brava a recitare a UeD non ha bisogno del corso

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...