Alessia e la sua collaboratrice in pausa pranzo

lunedì, 17/03/2014 19:00 da Nemy 4 commenti »

Alessia Cammarota è la nuova fidanzata di Aldo Palmeri, neo coppia formatasi il 25 febbraio con lo stupore di tutti dato che Aldo aveva scelto di lasciare il trono.

aldo alessia foto

Nonostante le dicerie e le continue insinuazioni su Alessia, niente ha ostacolato la nascita di questo amore, un’amore che supera gli ostacoli.

Finalmente Aldo e Alessia sono insieme e felici e lo conferma anche Tara Gabrieletto con una lunga dedica alla sua cara amica, conosciuta proprio quando Alessia corteggiava Francesco Monte.

A chi sostiene che Alessia sia la classica ragazzetta di vent’anni, bionda con gli occhi blu e con i soldi facili deve ricredersi e la stessa risposta la da lo Aldo al giornalista del settimanale Visto dove ha comunicato che sicuramente ad Alessia non è mai mancato nulla però a 22 anni ha già un’attività tutta sua, una casa, si mantiene da sola ed è molto più matura della propria età

Aldo ha portato la sua bella principessa a Catania per presentargli la famiglia.

Ecco le foto allegatevi:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 19/03/2014 00:36

    Non Federica, non vedo alessia umile, primo perchè lei non è una persona semplice e si vede, ma non sto dicendo che è cattiva eh!

  2. giorgiabg il 18/03/2014 14:39

    A quando Alessia in pausa wc (iupp) (iupp) (iupp)

  3. federicamaria il 17/03/2014 23:34

    è vero è molto umile ale

  4. LaRaMaRgaret il 17/03/2014 19:46

    Tara ha detto quello che voglio far capire alle persone riguardo appunto alessia cmq sono feliccissimi e inamorattissimiiii (iupp) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...