Tara Gabrieletto scrive: “Un piccolo grande uomo ed una piccola grande donna che…”

venerdì, 14/03/2014 08:29 da ADMIN 20 commenti »

Tara Gabrieletto, fidanzata di Cristian Gallella, non ha mai negato la sua simpatia nei confronti di Alessia Cammarota.

tara facebook

Tara ha sempre tifato per questa coppia che finalmente si è scelta e ha scritto queste bellissime parole sulla nuova coppia di Uomini e Donne:

“Non abbiamo mai negato il legame tra questa pagina ed Alessia.. io Tara non ho mai fatto mistero della mia amicizia con Alessia ed a lei anzi a loro a cui oggi vogliamo rivolgerci. Ieri dopo mesi di tribolazioni abbiamo assistito al lieto fine che seppur breve, visto cio’ che ci e’ stato mostrato, ci ha lasciati estasiati… Ieri in quello studio abbiamo ammirato 2 ragazzi straordinari, un piccolo grande uomo ed una piccola grande donna che con tutte le loro forze hanno difeso, all’interno di un’arena, a loro ostile,quel profondo sentimento che innegabilmente da mesi li univa, l’AMORE. Un soldato coraggioso i cui occhi per l’intera puntata hanno gridato amore,i cui occhi per l’intera puntata hanno gridato Alessia..si, perche’ mentre le tue parole esprimevano rabbia,delusione, incredulità i tuoi occhi parlavano di lei…la scrutavano, rincorrevano, odiavano,interrogavano ed irrimediabilmente amavano… Un grande Uomo che ha saputo mettere da parte lo stupido orgoglio e che ha saputo dare una chance al suo cuore, che non si e’ sottratto all’amore facendosi investire senza remore da esso…Quel bacio negato,dato,preso, voluto ,cercato, appassionato, ardente d’amore ha suggellato il vostro essere…ha trasformato il vostro io in un NOI, si perche’ in quei 5 minuti non c’era nessun altro, solo Voi… A te Guerriera dal cuore impavido che dire…sei un concentrato di emozioni. In tutto il percorso non ti sei mai risparmiata, hai messo a nudo i tuoi sentimenti hai fatto vedere sempre cio’ che eri: con i tuoi scleri (che noi abbiamo adorato) i tuoi pianti,la tua rabbia,il tuo sorriso, ma sempre con forza e determinazione a dispetto dei tuoi 20 anni…E forse proprio i tuoi 20 anni ti hanno dato quella spinta in piu’ per affrontare l’arena in cui ieri ti sei ritrovata..in cui,senza esclusioni di colpe,sei stata catapultata…ma neanche ieri ti sei arresa…Si perche’ forse quella ragazzina, definita, viziata e’ stata abituata a lottare nella vita e non a ricevere gratuitamente…forse quella ragazzina viziata non scappa davanti agli ostacoli ma tenta di superarli…forse quella ragazzina viziata ha bisogno di dare e ricevere amore… E’ stato straziante vederti chiedere aiuto, e’ stato straziante vederti li’ sola ed indifesa, e’ stato straziante il tuo implorare Amore….ma e’ stata una gioia ancor piu’ grande rivederti ridere,vedere che tutti i tuoi sforzi non sono stati resi vani,e’ stata una gioia vedere la giustizia e l’amore trionfare… Non ci resta che augurarvi tanto tanto Amore…Alimentatelo, custoditelo e proteggetelo come avete fatto sino ad oggi… Con affetto Tara ed il suo Staff !!”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 16/03/2014 18:00

    UEE!…..
    Ciao Cuore…bello rileggerti .. (hel) (hel) (hel)
    Le paroel di Tara sono stupende, ma un pò esagerate per la situazione, non mi è sembrata un’arena ostile, ma il solito studio che mette in risalto ed esalta ogni fatto positivo e negativo.
    Mi ritrovo però con la descrizione degli occhi di Aldo, attendevano solo un appiglio a cui aggrapparsi.
    In questo sono daccordo con Cuore, la red poteva dirlo prima, ma il dirlo con lui che confermava al telefono aveva un effetto più realistico.
    Tra l’altro hanno pure sbagliato le date.
    Il capitano dice di aver conosciuto Ale ai primi di novembre. La richiesta alla red è del 15 e lui afferma che non conosceva Ale al tempo…. insomma…. attenzione Red…attenzione ai dettagli.. :ups: :ups:

    Comunque sia, io la scelta me la sono goduta… kiss

  2. cuore di mare il 16/03/2014 00:54

    … Ciaooo Giorgia (hel) … bene grazie , 🙂 tutto procede , indaffarata … tu tutto ok ?
    Auguroni x te e tua figlia , ricordo compleanni a Marzo !
    … Si’ in sintesi non concordo sulla definizione guerrieri x entrambi , anche lui x quanto mi sia sembrato piu’ coinvolto ,ha aspettato qualcosa x scegliere , non a prescindere, che pero’ in realta’ non ha comunque cambiato il senso delle cose , secondo me.

  3. giorgiabg il 15/03/2014 09:12

    CUOREEEEEEEE
    come stai??????? quanto tempo……..sn d accordo con te…..l ho detto anke tempo fa che Alessia viveva questo trono come una sfida…..nn voleva uscire scornata ancora una volta….voleva il suo trofeo e l ha avuto………ma confronto il trono di Monte è peggiorata tantissimo ehhh ciao bella!!!!

  4. cuore di mare il 15/03/2014 03:23

    ..Ciao Floo (hel) (hel) (hel) ,
    ho salutato te e le altre nella pagina 11 3 di Aldo 🙂
    … In parte come ho scritto non mi e’ piaciuta la scelta perche’ non ci sarebbe stata secondo me senza l’intervento al 90esimo della red con lo scoop dell’interesse del presunto fidanzato a partecipare alla trasmissione…. quando lo sapevano da Novembre e potevano dirlo quantomeno in corso trono durante le segnalazioni …. Aldo aveva bisogno di una notizia positiva x scegliere .
    Nella totale estraneita’ dei fatti di Alessia non credo … concordo assolutamente con quello che dici , sul supporto e difesa … e sul non volere un altro no televisivo.
    … (hel) Buona notte…

  5. JeDa il 15/03/2014 03:14

    kiss A mio avviso i percorsi e le scelte piu’ belle (inlove) sono state cristian e tara aldo e alessia (L) il resto dei troni? E’ noia !!!!!!!! Nulla!!!!! Vuoto!!!!! (gape)

  6. rosi il 14/03/2014 16:37

    Wau k meraviglia d parole veramente sentite dal kuore.grandissima tara.!!!!!

  7. flo il 14/03/2014 13:36

    ma guarda chi c’èèèè…..ciaooo cuore (hel) (hel) (hel)
    sss sapevo di trovarti qui….
    sono d’accordo con te….. mi piacerebbe sapere la motivazione pero’
    …io penso che Alessia ,nonostante sia vista come indifesa e lottatrice contro tutti… quest’anno ha una schiera enorme di fans….io dappertutto leggo supporto e difesa……
    è difficile lottare quando non ci sono questi presupposti…..no ,quando si ha tutto a favore….
    penso che tra di loro era una sfida…..lui che non voleva uscire senza di lei(xchè ha capito che Ale è un potenziale)….lei che non voleva uscire senza di lui (xchè sarebbe stato ancora un fallimento…mi riferisco alla trasmissione)
    cosa dici Cuore? (hel) (hel) (hel)

  8. cuore di mare il 14/03/2014 12:49

    … Bella Tara 😉 , ma non concordo .

  9. feffe il 14/03/2014 12:13

    Wow. mm) mm) senza parole! (inlove) (inlove) (clap) (clap)

  10. graziella89 il 14/03/2014 12:13

    Lo spero…questo è un mio pensiero. ..considera anche che io non nutro tanta simpatia per Alessia già da quando corteggiava Francesco. ..

  11. giorgiabg il 14/03/2014 11:51

    Pur nn nutrendo molta simpatia ne x Tara ne x Alessia trovo queste parole molto belle…..complimenti Tara queste sn bellissime parole spese in onore dell amicizia…..brava chapeau 🙂 🙂

  12. ADMIN il 14/03/2014 11:40

    secondo me anche alessia è innamorata di aldo. Li vedo molto presi 😉

  13. graziella89 il 14/03/2014 11:05

    Grandissime parole. ..complementi! !!!…nulla togliendo ad alessia e aldo….da parte di Aldo c’è qulcosa ma da parte di lei non più di tanto. ..Aldo si è visto dai suoi occhi che è innamorato. ..io lo spero che sia ricambiato perché lo merito. ..cmq vorrei dire a Tara che l unico vero e grande amore che ho visto a Umonini e DONNE è solo il suo con CRISTIAN. ..davvero tanti auguri con tutto il mio cuore.. (L)

  14. Courtney stifler il 14/03/2014 10:28

    Ovviamente parlo dello scrittore filosofo e poeta!!! Hahhahahahahha nn degli animali! Nn s sa mai!!

  15. Courtney stifler il 14/03/2014 10:26

    Leopardi hahhahahhaa

  16. insy4 il 14/03/2014 10:20

    (clap)

  17. gio0308 il 14/03/2014 10:13

    Fantastica tara (inlove)

  18. lulu il 14/03/2014 08:57

    Tara e una ragazza fantastica kiss

  19. marichetta il 14/03/2014 08:52

    Wouh ke parole tara :ups: :ups:

  20. federicamaria il 14/03/2014 08:51

    Che belle parole, tara è molto umana e obiettiva è una grande,e lei si immedesima in Alessia perché con CRI lei ha sudato in tutto il percorso

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...