Anna Munafò scrive nella sua “nuova” pagina facebook

mercoledì, 16/04/2014 10:15 da ludo_92 1 commento »

Oggi vi parliamo di Anna Munafò ex tronista del trono classico di Uomini e Donne.

Anna Munafò
Ieri dopo poche ore dalla messa in onda della puntata dove Anna era ospite a Uomini e Donne sparisce la sua pagina ufficiale di facebook.Ancora non si è capito bene come possa essere successo tutto ciò. La pagina è stata nascosta e Anna sta cercando di fare il possibile per poterla recuperare. Nel frattempo che le cose si possano sistemare, le admin della pagina di Anna ne avevano una di “riserva” e momentaneamente verrà usata questa ” Anna Munafò U&D Official” di oltre 97.000 fans.

Chiunque di voi l’ha sostenuta fino ad oggi e vuole continuare a farlo sapete adesso dove farlo, ecco cosa scrive Anna nella pagina :

Ciao a tuttiiii scusate lo scombussolamento ….ma qualcuno si sta divertendo alle nostre spalle …mi hanno oscurato la pagina di facebook ma fortunatamente le mie care Admin ne avevano una di riversa …domani faccio un video così vi spiego meglio la situazione …vi mando un bacio a tuttiiiiiii e sappiate che tra le Admin ci sono anch’io adessooooo ….speriamo bene!!! Tra poco posteremo un po’ di cose così riattiviamo la pagina vi abbracciooooo 
Anna ”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosi il 16/04/2014 11:24

    Un abbrac.anke a te kara anna

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...