Claudia D’Agostino scrive:”Ho difeso un amico amico in base a fatti concreti che sarà lui stesso a mostrarvi in tempi dovuti”

mercoledì, 30/04/2014 08:30 da ludo_92 10 commenti »

Oggi vi parliamo di Claudia D’Agostino ex cortegiatrice del trono classico di Uomini e Donne.

claudia
Dopo aver scritto uno stato recentemente nella sua pagina e leggendo i vari commenti nel web decide di replicare un’altra volta.
Specifica a tutti i fans che tra lei e Tommaso c’è un rapporto di amicizia che le ha permesso di “intromettersi” prendendo le sue difese. L’ha fatto in buona fede e non per avere visibilità perché continua a fare il lavoro che faceva prima, durante e dopo la trasmissione.
Ecco quello che scrive nella sua pagina:

“Leggendo i vari commenti tengo a precisare che io e Tommy siamo solo amici/colleghi e non abbiamo nessuna agenzia in comune.. Io non ho alcun agenzia alle spalle che mi segue..il mio precedente post è stato solo ed esclusivamente per difendere un amico in base a fatti concreti che sarà lui stesso a mostrarvi in tempi dovuti..in più non ho bisogno di un post per la visibilità anche perché continuo a fare il lavoro che facevo prima durante e dopo la trasmissione..anche perché se volevo commenti positivi avrei sparato anch io su Tommy..sarebbe stato facile ed avrei avuto consensi..chi mi conosce sa che non dico nulla per caso..e quindi non é necessario offendere se il mio pensiero non è condiviso ed io li rispetto i vostri ps:trovo assurdo ad oggi trovare commenti sulla mia ex storia perché non mi sembra di aver menzionato per nulla il nome di Andrea se non per far capire che l enfasi del momento può essere diversa da una storia e l altra..anche se sono nate nello stesso contesto..chiedo rispetto per me e la mia ex storia perfavore  baci  Kla”

E poi risponde a dei commenti scrivendo: “Quello che so è che già c erano dubbi e segnalazioni.. Ma lui la voleva ed è andato oltre.. Poi si sono scoperte tante cose al di fuori.. Punto”

“Tommy risponderà a tutto questo.. Se vuoi ridere ridi  ma credimi per insinuare di avere prove sa benissimo in cosa va incontro Tommy.. Ed io queste prove le ho viste e sentite..”

” Ci sono registrazioniii con consensooo!!! Io ripeto non parlo a caso.. Tommy vi spiegherà tutto tranquille.. E cmq siamo sempre le stesse persone che usciamo..a chi dobbiamo far conto non ho capito.. Non fatevi sempre film”

“Su questo hai ragione..sui modi.. Infatti a lui ho detto che ha sbagliato.. Ma sul resto dice la verità e lo scoprirete presto quando Tommy si assume le sue responsabilità e dirà tutto”

“La tirata d orecchie l ho fatta già perché ripeto che i suoi modi non li condivido assolutamente.. Per il resto lo capirete poi..io ho dato solo la mia opinione basandomi su cose che so.. Fatelo pure voi senza offendere soprattutto.. Almeno credo così si debba fare nel rispetto parlando”

La frase che Claudia dice: “fatti concreti che sarà lui stesso a mostrarvi in tempi dovuti”, sembra presupporre il fatto che Tommaso andrà in puntata a spiegare questi fatti… che andrà proprio oggi che è prevista la registrazione del trono classico?

Lo scopriremo sicuramente stasera con le anticipazioni!



Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 02/05/2014 01:18

    Giò ma le sceneggiate è che vogliono.

  2. giorgiabg il 30/04/2014 23:14

    Spero di nn vedere niente di tt questo….anzi sogno la Maria che dice…nn ci saranno ne Flavia ne Tommaso in studio….xke’ di trash ne abbiamo gia’ dato troppo….salterei sul divano …. ii)

  3. Ade il 30/04/2014 22:28

    Sissy e annam (Y)

  4. monicuccia il 30/04/2014 20:34

    Mio dio che papiri che scrive!!

  5. annam il 30/04/2014 20:08

    Claudia qua sopra parla di registrazioni con consenso… quindi presumo non siano telefonate.
    Forse cose dette alla redazione…. mah!…. Non mi viene in mente niente altro.
    Non riesco ad immaginare che Flavia gli abbia dato il consenso per altro.
    Mentre quando sono con le telecamere…. allora hanno già dato.
    Forse si chiarirà anche la strana intervista di Raffaella..
    Comunque sia… mm( mm(

  6. sissy il 30/04/2014 19:51

    Ma scusa eh ma ke ci vuole far credere mo?-.- ke tommaso si presenta in studio con le registrazioni..e ce le fanno sentire?poi vedi cm lo arrestano appena esce da la..no vbb cmq a parte gli skerzi nn so qnd ma sn sicura ke andranno in trasmissione e l unica cosa ke accadra’ 2 me sara’ ke si massacreranno di offese a vicenda…xk prove concrete ammesso ke ci siano nn penso potra’ svelarle..e poi x favore…un minimo di contegno..sarebbe la prima volta ke accade uno squallore simile

  7. annam il 30/04/2014 14:42

    Non dubito che lo scopriremo…. oggi in trasmissione.
    Quello che dubito è che siano fatti concreti e inoppugnabili.
    Ma anche se fossero così…. ne sarà valsa la pena?……
    mm(

  8. federicamaria il 30/04/2014 11:36

    A me non è mai piaciuta troppo zerbino di andrea all’epoca.. E poi si erano.lasciati,avvicinati e lei non voleva far capire nulla a nessuno se stavano.insieme o meno e oggi ha approfittato di dire la mia ex storia muoooo il trono di Andrea ha fatto a dir poco schifo

  9. rosi il 30/04/2014 11:02

    Claudia a me piace km ragazza m e prp ok!!!no ho nulla da dirle kontro e male anzi…quindi spero k tom si fara vivo in puntata x far ved e kiarire il tt sara mgl kosi

  10. mirka il 30/04/2014 09:47

    Penso che Claudia nn abbia fatto niente male ha solo difeso un amico :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...