Emanuele Trimarchi ospite alla pasticceria Mengozzi

martedì, 29/04/2014 20:00 da Ludo92 27 commenti »

Oggi vi parleremo di Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ed ex fidanzato di Anna Munafò.

Emanuele

Il 26 aprile, Emanuele è stato ospite nella gelateria “Mengozzi” a San Marco in Lamis. Tantissime erano le fans che lo aspettavano a braccia aperte, per salutarlo, farci due chiacchiere e tantissime foto ed autografi. La serata è andata alla grande, infatti anche la proprietaria della gelateria ha speso due parole per Emanuele e ha detto :

“..Ciao a tutte..sono la titolare della pasticceria.averlo ospitato. e’ stato come avere un sole in una notte buia…ragazze e’ di un’umiltà,di una gentilezza e di una simpatia unica..e’ arrivato intorno alle 17,30 poi lui e Pam sono stari un po con noi nel retro del negozio.e’ entrato nel bar verso le 18 e ha iniziato l’intervista con le mie domande..poi ha fatto foto con fan,ha tagliato la torta in suo onore ed e’ stato li come uno di noi..non e’ assolutamente come molte lo descrivono..non esistono dei ragazzi più disponibili di lui..poi verso le 19 e’ ripartito per roma…Ema grazie ancora di tutto..sei fantastico..”

Anche una fan presente alla serata, ci ha raccontato :

“…Sono arrivata alla gelateria alle 16, ma c’era il deserto più totale, allora con la mia amica sono andata a fare un giro prima di tornare e parcheggiare. Con lei che mi ripeteva “Hai trent’anni” e io che rispondevo: “hai ragione, me sento vecchia, ma resta il fatto che non mi conosce nessuno e che me frega!”, ci sediamo sul marciapiede. Ad un certo punto hanno aperto le serrande del bar, molte ragazze sono entrate, ma io sono rimasta fuori sulla strada! Ad un certo punto ho visto la macchina allo Stop e il braccio con la camicia bianca che usciva dal finestrino. A quel punto mi sono avvicinata e ho urlato “Leleeee”, lui mi ha visto e mi ha salutato con un “ciao”, alzando la mano. Quando è sceso ho visto con i miei occhi che in tv è bello, si, ma non rende quanto di persona! Un bello atroce! Comunque ha salutato tutti con un “Ciao” imbarazzato ed è entrato.
Sono entrata e mi sono piazzata al bancone, mi son fatta fare un drink e dopo un po’: eccolo! E’ entrato proprio lì al bancone dov’ero io. Ha iniziato a dare la mano alle ragazze e quando è arrivato davanti a me, mentre stringevo la mano gli ho detto: “sei il top” e lui: “grazie di tutto!”. Poi il vocalist lo ha braccato per fare le domande e lui si è spostato. A quel punto ho guardato Pamela che stava li dov’ero io e l’ho chiamata, lei mi ha guardato tutta sorridente e mi ha risalutato con la mano, gentilissima.
Le domande a Lele sono state più o meno le stesse: se è cambiato con Uomini e Donne, e ha risposto di no, come è Maria nella realtà, ha detto che è come si vede in tv, alla domanda dei suoi difetti ha risposto che “io so’tutto un difetto”, che è single, ma non andrà sul trono perché ha altri progetti per la sua vita. 
Finite le domande è tornato da Pamela, che gli ha fatto una foto per la pagina dell’agenzia e mi sono ritrovata nell’inquadratura. A quel punto gli ho detto: “Dai, che voglio una foto così (segno del pollice) per le dissidenti!”. Allora lui s’è appoggiato alla colonna e dice: “aaaahh, come la vòi? Così?” e fa una smorfia, e io gli dico: “Fai una risata normale.. non così!” e lui: “ok ok!” .. E ho scattato. Intanto si guardava spesso con Pam e ridevano. Si vede che sono legati da affetto sincero.
Poi lui è andato a fare le foto alla vetrata. Io sono uscita perché già avevo fatto la foto al bancone. Fuori ho trovato Pamela e le ho chiesto dove potessi trovare i bracciali We Positive. Lei, gentilissima e molto disponibile,mi ha detto: “Te lo do io!”, ha aperto il portabagagli della macchina e me ne ha regalato uno, senza volere soldi! L’ho ringraziata tantissimo e le ho chiesto di salutarmi Anna, e lei mi ha risposto: “ci mancherebbe!”. 
L’impressione che ho avuto è che sono due persone molto umili e disponibili, ho visto un elettricista e non un ragazzo di spettacolo, due amici piuttosto e non il “famoso” con il suo agente. Davvero un’ottima impressione..”

In allegato a questo articolo, verranno inserite, tutte le foto della serata : 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 02/05/2014 01:20

    sissy (Y) Giò quando scriveva su emanuele e francesca quando era corteggiatrice io ridevo molto (iupp)

  2. annam il 01/05/2014 07:30

    hihi hihi Gio….

  3. annam il 01/05/2014 07:30

    Ade.. pure io non lo capisco..

  4. annam il 01/05/2014 07:29

    Sissy….bella arringa… (clap)

  5. sissy il 30/04/2014 22:48

    Nono lui nn ha colpa di avere fans…ha la colpa x quanto mi riguarda di aver fatto credere lucciole x lanterne a una ke si vedeva lontano un miglio ke l aveva scelto dalla prima esterna quasi

  6. Ade il 30/04/2014 22:41

    Sissy il tuo punto di vista è giusto, però si lui c’è fans che colpa può avere? Lui fa le serate perchè lui nel momento ha visiabilità. Non mi piaceva lui come corteggiatori e non lo so che anna ha visto in lui e forse non capirò mai.

  7. Courtney stifler il 30/04/2014 19:44

    (Y) sissy

  8. sissy il 30/04/2014 19:33

    Beh sono state ascoltate tutte e 2 le campane..sono andati insieme a parlarne la prima volta da maria..ma scusate ma uno ke usa testuali parole “spente le telecamere si e’ spento il sentimento”…e ke parla di euforia del.momento…x me e ‘ indifendibile mi disp..x me lei ha solo la colpa di aver scelto pur sapendo benissimo a cosa andava incontro..ma d altronde nn poteva fare altrimenti xk senno’ sarebbe stata falsa se nn avesse scelto qll ke le piaceva davvero…l ha scelto e ci ha sbattuto il muso xk si e’ trovata un ragazzino nel bel mezzo del “paese dei balokki” ke di sicuro nn stava a pensare a lei sopratt nel momento in cui c era da fare i fatti (e cioe’ andare a convivere)..frs se lei nn avesse avuto qst desiderio starebbero ancora insieme almeno “teoricamente”..xk a lui avrebbe ftt sicuramente piu’ comodo…una volta ke “e’ stato” (capite il senso) cn una quasi miss italia x cui di sicuro provava attrazione fisica e una volta ottenuta la notorieta’ e tnt bei soldini facili..ke se ne faceva piu’ di anna..di sicuro nn era amore..ed e’ qst ke nn me lo fa proprio sopportare…prima parla di sentimenti di amore…e poi vai a sentire mo qll ke dice..incommentabile!

  9. giorgiabg il 30/04/2014 09:09

    annam (hel) anke a me è sembrato simpatico il resoconto….fose stato scritto da una 15enne……ma da una 30enne è patetico…. hihi hihi

  10. angiulina il 30/04/2014 08:42

    Io nn capi xk criticate tnt qst ragazzo..i ftt reali dll fine dll loro storia nn le sa ness punto primo..punto secondo nn ci si.puo basare su ks k dice anna bisognerebbe ascoltare tt le campane..punto terzo lei nn sopporta k lui facesse le serate? be pensate k lei nn ne abbia ftt o k si sia stata in casa a piangere x lui? nn credo anzi penso k entrambi abbiano usato ued sl x farsi pubblicità x lavorare e x guadagna soldi..quindi nn mi sembra k tt e due siano degli angeli mi disp wait

  11. Courtney stifler il 30/04/2014 08:13

    L avete sentito cos ha dtt ieri su anna dalla durso? No xke è ik colmo

  12. annam il 30/04/2014 06:00

    Ade (Y) Bisogna dare atto a Emanuele di essere stato almento sincero nell’ammettere la cosa, e sopratutto si è preso le sue responsabilità…

  13. sunshine93 il 30/04/2014 02:04

    mi sei scaduto come la panna! (blaa)

  14. Ade il 30/04/2014 01:05

    Ma che colpa ha lui? E’ la gente che vai da lui ed è chiaro fa piaccere. Almeno lui non ha girato la fritata e ha parlato male di anna, quisto già è tanto in vista ad altre persone.

  15. federicamaria il 29/04/2014 22:13

    Ahahahagahaha laraaaa aahaha

  16. annucciact91 il 29/04/2014 22:06

    Ahahahahah (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) Lara mi hai ftt ridere troppooo…cmq ma Emanuele tra gelaterie e pasticcerie ha un bel da fare certooo mangiareeee :asd:

  17. LaRaMaRgaret il 29/04/2014 21:54

    spero veramente che come dici che non ti interessa il trono x via di altri progetti che hai mi hai fatto contenta con questa dichiarazione speriamo bravoooo (clap) come è finito il viaggio all’improvviso anna non era + niente amazza che faccia da culo hyy ti sei fatto il bel viaggio sulla neve con le telecamere hai fatto anche la scenetta x far vedere il tuo grande interesse x anna che eri geloso del istruttore di scii quando non tè ne fregava proprio niente e se sse la portava via l’istruttore ti avrebbe fatto anche un enorme favore ! che faccia da culooooooooo hy se anna l’avrebbe saputo ti ficcavi con la testa sotto la neve (freddo) e non ti faceva uscire + o ti metteva a fare il pupazzo di neve (ciao a tutti) che ci accadi proprio (freddo) al freddo col culo hyy ghiacciato sulla neve meritavi questo tipo di viaggio .

  18. federicamaria il 29/04/2014 21:24

    Infatti annam (Y)

  19. annam il 29/04/2014 20:59

    Fede…. a quanto pare ci sono ragazze che non la pensano come noi….. hyy
    hihi hihi

  20. federicamaria il 29/04/2014 20:56

    Alla fine lui fa serate e si gode il suo momento anche se penso che la fine della storia con anna non giova a suo favore dato che tutte le persone che lo amavano ora shh

  21. Courtney stifler il 29/04/2014 20:55

    Si meriterebbe una come “mia” quella del grande fratello nn so se lo guardate ma starebbero proprio bene. 😉 alle festebpaesane a fare i vip

  22. annam il 29/04/2014 20:52

    Parlando seriamente…. si capisce da queste cose perchè dei bei ragazzi single facciano la fila per andare a UeD….. qualche cosa ruschi su ….di sicuro!!!!!

  23. annam il 29/04/2014 20:51

    hihi hihi hihi hihi (Y) (Y) (Y)

  24. Courtney stifler il 29/04/2014 20:45

    La sagra della porketta tra quanto? :asd: pagliaccio

  25. annam il 29/04/2014 20:41

    hihi hihi hihi hihi hihi
    Ma mi chiedo cosa si aspettano di vedere…. hihi hihi
    E’ un elettricista…che ha passato un pò di tempo in tv…. che vips vuoi che diventi…. hihi
    ” è uno come noi”… “sei il top”…. hihi hihi hihi
    Non ho parole…. divertentissimo questo resoconto…. hihi

  26. giorgiabg il 29/04/2014 20:34

    :asd: 30 anni…buttati!!!

  27. giorgiabg il 29/04/2014 20:34

    BM crescono….anzi nn crescono….ma pensa te che a 30 queste corrono dietro ai ragazzini psuedo-vipsss nope shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...