Melania, sorella di Alessia, scrive : “Ognuno ha la sua vita privata…”

sabato, 26/04/2014 16:04 da Ludo92 8 commenti »

Oggi vi parleremo di Melania Cammarota, la sorella di Alessia Cammarota.

alessia e la sorella

In questi giorni non stanno succedendo cose molte belle, in quanto alcune “fans” dei “Pulciari”  si sono permessi di  offendere Alessia.

Dopo quello che Aldo ha scritto un post nella sua pagina ufficiale difendendo la sua dolce metà (leggi cosa ha scritto qui), anche Alessia ha scritto un messaggio molto forte (leggi qui) ma ancore le acque non si sono calmate per niente.

Questa notte, è intervenuta anche la sorella di Alessia, mettendo un post nella pagina ufficiale della sorella dicendo :

“…E per colpa di persone che non so come definire mi ritrovo a scrivere questo messaggio alle 3.30 di notte … Sono giorni che accadono cose strane la situazione sta degenerando gente che manda messaggi a mie amiche su Facebook senza conoscere nemmeno cosa significhi la privacy! Si parla tanto di voler bene a questa pagina perché ci sono persone che anche lavorando vi dedicano tanto tempo dandovi notizie su Aldo e Alessia ma secondo me è arrivato il momento di uscirne fuori… Io NON ho partecipato a uomini e donne sono una semplice persona come voi che vive le difficoltà giornaliere della vita senza fare fastidio a nessuno! E proprio per questo non voglio fastidi! Sto attraversando un momento MAGICO della mia vita e non voglio farmelo rovinare da nessuno ognuno ha la sua vita PRIVATA! In questo discorso sono compresi Ale e Aldo stanno vivendo la loro storia lasciateli un po in pace anche questo significa volergli bene sono schifata da certi atteggiamenti senza “UN PERCHÉ” cosa volete sapere più?! A voi piacerebbe rendere pubblica tutta la vostra vita su di un social network?! Ecco a me no! Quindi siete pregati di non esagerare più nel sapere ed avere notizie che non avrete mai se continuate così perché come già ha detto alessia non daremo più notizie di nessun genere mi dispiace ma per certe persone io non ho più parole… Se il post e pieno di errori scusate ma lo sto scrivendo senza nemmeno rileggerlo perché io di solito e sottolineo IO a quest ora dormo … Per chi continuerà a scocciare sarò costretta a prendere seri provvedimenti senza avere nessuna pietà! Distinti saluti Melania Cammarota…”

Come andrà a finire tutta questa situazione? Speriamo che si risolva tutto presto.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 27/04/2014 10:04

    Mi chiedo come facciano i funz a trovare amici della sorella…..sui social
    Forse perchè la sorella usa i social?….
    Pur dandole ragione, sul fatto che la privacy va rispettata, non posso non dire che devono anche farsi un mea culpa….
    Forse se la sorella non avesse preso parte attiva… nel rendere partecipi tutti della sua esistenza nella vita di Aldo ed Alessia, se non fosse già intervenuta in passato…se non avesse girato e postato lei stessa filmati dei due ragazzi, l’anello di fidanzamento, la visita per la gravidanza con “cognato”….ecc….FORSE, dico forse ,perchè gente strana al mondo ce n’è, nessuno dei funz si permetterebbe di invadere la sua di privacy…

  2. JeDa il 27/04/2014 01:40

    L’unica rix da rendere a st’ignorantoni che aprono bocca x dare aria? (fuck)

  3. Ade il 26/04/2014 20:27

    Io penso che queste persone in fondo non è che oddiano alessia o aldo, fanno queste cose per brutto divertimento, per vedere la reazione loro e fare arrabiare i fans. Il problema è che insultano e ofendono pesantemente.

  4. ADMIN il 26/04/2014 16:46

    cmq veramente ci sono persone che vanno proprio oltre, non solo cmq aldo e alessia condividevano con i loro fan foto e video, la gente va a rompere le scatole ad amici di amici e poi criticano e offendono di brutto.

  5. monicuccia il 26/04/2014 16:13

    :8

  6. federicamaria il 26/04/2014 16:12

    Bravaaaa annuccia (Y)

  7. annucciact91 il 26/04/2014 16:10

    D accordo con Melania k bimbi m*****a sono e smettiamola cn qst social network tt bravi dietro un nickname skifataaaa

  8. federicamaria il 26/04/2014 16:09

    Alla fine se la sono.presa troppo…c’è il bello e il brutto.. è sicuramente vero che hanno esagerato nel commentare cattiverie su ale ma non è giusto che a farne le spese siano i fan affiatati come me..io ne sono fiera di sostenere una coppia come voi da quando Ale scese le scale io dissi questi andranno.a finire assieme.. E allora se posso permettermi un consiglio lo voglio dare fregatevene di ciò che dice la gente e non punite tutti perché così facendo vi annullate dai vostri numerossissimi fans!! (L) (Y) :ups: kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...