Tommaso Scala foto

martedì, 15/04/2014 12:00 da ludo_92 7 commenti »

Oggi vi parliamo di Tommaso Scala ex tronista del trono classico di Uomini e Donne.

tommaso
La sua storia con Flavia come sappiamo procede bene. A quanto abbiamo capito Tommaso e Flavia hanno deciso di vivere la loro storia un po lontano da tutto e tutti. Vogliono vivere un rapporto riservato, senza far sapere sempre qualsiasi loro passo che facciano insieme o mostrare sempre foto di entrambi.

Tommaso ha pubblicato una sua foto su instagram  e la sua pagina ha mostrato la locandina della sua nuova serata, ecco le foto di seguito:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. monicuccia il 16/04/2014 10:52

    Secondo me sono i più interessati a serate e interviste

  2. giorgiabg il 15/04/2014 22:31

    Se finiranno come Anna e socio nn lo so…..la. palla di vetro nn ce l ha nessuno….il fatto che nn postano foto insieme nn e’ detto che nn si frequentano…le sfilate Tommy le faceva anke prima….solo il fatto che hanno scelto un basso profilo e si vogliono conoscere meglio senza telecamere hanno la mia stima….in un mondo dove si misura l amore a suon di foto che si postano nei social….loro che durino o meno sn i piu’ interessati all amore…

  3. monicuccia il 15/04/2014 21:35

    Io preferisco Aldo e Alessia che postano foto su foto (non siete obbligati a guardarle) piuttosto che loro due che non si vedono mai insieme e pensano solo a fare serate e interviste, finirà come Anna e Emanuele.
    Aldo fa serate ma almeno convive con Alessia.. Loro due finiranno male.. Si sono messi insieme solo per le serate ecc.. Secondo me è questo quello che voleva tommaso

  4. giorgiabg il 15/04/2014 14:59

    Xke’ se vanno in tv x trovare l amore una volta trovato se lo zi vive fuori in privato..nn c e’ bisogno di postare foto e fotine che si baciano…giustamente le foto quelle lavorative si……bravissimi (L)
    Le soap opera le fanno gia’ gli altri….vedi quelli in trasmizsione ora…come far le comiche facendo un gesto che dovrebbe essere romantico (buu)

  5. loira il 15/04/2014 13:26

    penso che ognuno debba fare come si sente, se non si sentono di condividere piu’ la loro storia una volta inseme che c’importa?!?!? e chi la vuol rendere pubblica faccia pure ma con cose piu’ concrete…..

  6. LaRaMaRgaret il 15/04/2014 12:52

    ma perchè Tommaso e Flavia hanno deciso di viversi la loro storia in un rapporto riservato non va bene che gli altri è le altre coppie vengono disminuiti vengono criticati c’è non va bene x niente allora gli dobbiamo fare l’applauso (clap) perchè hanno deciso + pravacy e agli altri cosa gli dobbiamo fare ? questo (buu) ? non è giustoooooooooo non è coerente ……

  7. loira il 15/04/2014 12:35

    ecco questo secondo me e’ un esempio di cosa fare una volta usciti di scena: viversi la propria vita senza incongruenze…… vivono meglio e piu’ felici kiss ii)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...