Tommaso Scala in aeroporto ad Alghero

domenica, 06/04/2014 18:41 da Ludo92 6 commenti »

Ieri sera, l’ex tronista di Uomini e Donne, Tommaso Scala è stato ospite in un noto locale di Sassari, nella discoteca “Atrium”.

tommy

Tantissima era la folla di fans che lo aspettavano nel locale. Come sempre si è mostrato sempre gentile con tutti. Ha scattato tantissime foto insieme alle fans.

Una ragazza presente alla serata ci racconta :

“…Verso mezzanotte andiamo e all’una ci fanno entrare. Fino alle due non hanno detto nulla, solo musica, verso le 2 e 47 ci fanno ”RAGAZZI DIRETTAMENTE DA UOMINI E DONNE…TOMMASO SCALAAAAA” ragazze bello come il sole prende il microfono e dice ”Grazie per avermi invitato , siete contenti della mia scelta?” e tutte urlando dicendo di siii !Lo hanno messo nel privè per faare le foto! Facciamo la fila per fare la foto e mancava poco che svenivo li a terra, c’era troppo caldo ero sudatissima non sapevo che fare. Alle 3 e 25 mi fanno entrare ragazze..potrò sembrare stupida, demente e quant’altro ma mi sono stata la ragazza più felice al mondo per soli 2 minuti (nemmeno ) appena ce l’avevo davanti l’ho salutato con due baci nelle guance e poi gli ho fatto ”NON POTEVI FARE SCELTA MIGLIORE ” e lui contentissimo mi ha messo le messo le mani per fargli il cinque hahah ”… TI STIMO TROPPO , SIETE TROPPO BELLI MI RACCOMANDO TRATTA FLAVIA BENE ,E TI VOGLIO BENE ” lui mi ha abbracciata e io avevo gli occhi a cuoricino e poi ci siamo fatti la foto ! poi una ragazza grezzissima che si doveva fare la foto gli fa (cosi ho capito dal labiale ) ”no, dovevi scegliere germana ” e lui ” e ma ho scelto flavia mi piace lei ”. Che dirvi simpaticissimo, bellissimo, disponibilissimo e fortunatissima Flavia che lo ha al suo fianco, ancora non ci credo!…”

In allegato a questo articolo vi abbiamo inserito due foto di Tommaso prima e dopo la serata  :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 07/04/2014 08:56

    altissimo purissimo levissimo…… hihi hihi
    Graziella89…..oddio tutti tutti penso di no…. hihi hihi

  2. graziella89 il 07/04/2014 08:20

    Non ce niente da fare…e napulitan so tutt bell… (L) (L)

  3. annam il 07/04/2014 06:07

    Un altro …issimo…. hihi

  4. Francesca il 07/04/2014 00:09

    Wahhahahha
    Kmq ma k dice k doveva sceglierr germanaaa siamo grezze????? X me a fatto una scelta sbagliata…… ma kontento lui kontenti tutti

  5. federicamaria il 06/04/2014 18:56

    hihi hihi hihi

  6. giorgiabg il 06/04/2014 18:47

    potrò sembrare studipa …demente…noooooooo hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...