Beatrice Valli : “Marco fidati di me”

sabato, 10/05/2014 17:11 da francesca 43 commenti »

striscioneOggi vi parleremo di Beatrice Valli, forse la corteggiatrice più popolare del trono di Marco e Luca, che è sempre molto attiva sui vari social ed in particolare su Instagram dove posta numerosissime foto.

Ieri sera in particolare mentre guardava la replica di Uomini e Donne che va in onda come ben sapete su La5 intorno alle 23 e 10 ogni sera dal lunedì al venerdì, la corteggiatrice, ha postato diverse foto e scritto dei messaggi.

Tra le foto postate, c’è lo striscione che Beatrice ha usato nell’esterna che si è vista nella puntata del trono classico  andata in onda ieri e ha scritto: “Buona notte a tutti!! io sto guardando la puntata e voi?#ate#ame#anoi #m”

Poi posta una foto mentre fa palestra e scrive:“bhe dopo 5 giorni mi risposo un ora! in palestra però!#vorreinonfinissemai”

 

Inoltre ad una fan che le ha inviato una foto tratta dalla puntata (questa che vedete qui sotto) ha risposto:”Bhe che dire parla da sola no?“.

foto dalla puntata

Cosa ne pensate di Beatrice? Alla luce della puntata vista ieri vi sembra sincera? E Marco è davvero preso da lei?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 12/05/2014 07:39

    Courteney…io non sono così sicura che Bea finga.
    Sin dalla prima esterna si è visto che verso di lui provava un’attrazzione.
    L’esterna dei colori per me è stata bellissima. Si sono detti più cose lì che nel resto delle esterne con tutti gli altri.
    Con Luca stava benissimo, poteva esprimersi per la persona che è, sensa badare a quello che diceva o faceva, lui l’ha coccolata, divertita ed ha messo in evidenza certe cose di lei.
    Dall’altra parte aveva un ragazzo che già parla poco di suo, poi in ogni puntata ha puntato il dito contro di lei…. dicendo di non fidarsi.
    E’ un ragazzo che deve avere certezze, anche con Noemi che non ha fatto nulla di che, prima di lasciarsi andare ha dovuto zerbinarla..
    A me non piacerebbe, ma io non sono là…
    Bea ha provato una strada diversa, che aveva due sbocchi… il primo farsi conoscere da Marco attraverso i discorsi con Luca, fargli vedere il diverso comportamento di lei …
    dall’altra conoscere una persona che comunque poteva interessarle.
    In questo modo, almeno ai miei occhi non coinvolti, ha mostrato che la sua è una scelta meditata e non fatta su basi inconsistenti.
    Solo da ciò io mi fiderei più di chi si è dichiarato alla prima puntata.
    Il problema è che lei è una persona “libertina”….e non credo abbia molto in comune con un chierichetto…

  2. sunshine93 il 11/05/2014 21:30

    (Y) (Y) annam

  3. annam il 11/05/2014 16:20

    Non so che dire ragazza….
    Da una parte la penso come Grace e Fede… è chiaro che la sua diffidenza nasca dall’essere preso di lei. Si vede da come la guarda, da come è sempre attento ad ogni cosa che dice e che fa, da come si arrabbia per i suoi comportamenti “disdicevoli”, dalla distanza fisica che ricerca quando è con lei…. ( paura di lasciarsi andare)…
    Però….. i suoi ragionamenti e le sue dichiarazioni sono di una persona che NON vuole al suo fianco una ragazza così.
    Se è solo per paura di una nuova batosta…. c’è la possibilità che alla fine ceda e la scelga.
    Ma se, come penso io, c’è anche una disistima verso di lei… allora non c’è nulla da fare.
    Sarebbe anche una scelta assurda.
    Penso che non abbia stima di lei, perchè le parole che ha usato, sono eccessive per il contesto del “peccato” compiuto.
    Non possono essere usate solo perchè hai paura di un NO.
    Andatevi a vedere l’ultima esterna con Jessica….

  4. grace90 il 11/05/2014 14:54

    Poi ragazze noemi è la ragazza perfetta dolce, delicata, bellina ecc ecc ma credo che quando incrocia lo sguardo di beatrice il colpo allo stomaco che ha con lei nn ce l’abbia cn nessun altra.

  5. grace90 il 11/05/2014 14:52

    Federicamaria (Y) probabilmente dopo dureranno da natale a santo stefano però credo che se fa una scelta di cuore sceglie lei. Sicuro! Lo so che nn hanno creato un percorso una storia. Ma credo che sia molto preso da lei.

  6. federicamaria il 11/05/2014 14:21

    Per me la sceglie..lui è molto interessato ed è proprio per questo che tende a dimostrarsi freddo! Non li vuole dare troppa sicurezza

  7. sunshine93 il 11/05/2014 13:59

    io marco nn lo vedo molto interessato! x me nn la sceglie! nope

  8. Courtney stifler il 11/05/2014 12:59

    Sekondo me marco sceglierà bea e finiranno cm anna ed ema. Ke segue il cuore e poi davanti cuore nn ne trovi 😉 auguri marco hahahhahah x me t conviene puntare altro

  9. grace90 il 11/05/2014 12:11

    Annam 😉 kiss

  10. annam il 11/05/2014 11:53

    hihi hihi hihi hihi hihi
    Grace…. :ups: :ups: :ups: :ups:
    Come darti torto…. kiss

  11. grace90 il 11/05/2014 11:38

    Guarda annam che ce l’ho ancora impressa qui (L) la foto del pettorale di luca che abbiamo commentato! Quant è uomo!!!!! (L) (L) (L) nn per il pettorale e basta (perché quello ce l’ha anche marco) hihi

  12. grace90 il 11/05/2014 11:36

    Anch’io scenderei per luca, tt la vita. Però ragazze, per marco ci vuole una di carattere perche cn una come lui zz zz zz . Ci vuole una tipa frizzante assolutamente. Infatti, cn noemi si vede la situazione com’è zz zz zz

  13. annam il 11/05/2014 11:29

    hihi hihi hihi hihi hihi Grace….. hihi hihi hihi
    Io sono fuori causa…. hm hm …
    ma ti dirò, semmai fossi la ragazza che descrivi e volessi andare a UeD….scenderei per Luca….

  14. grace90 il 11/05/2014 11:21

    Noemi cmq a me nn piace. Fondamentalmente nn me ne piace nessuna. Caratteri mosci. TUTTE. Esterne prive di contenuti, tanti abbracci inutili che riempiono le esterne. Ci vorrebbe proprio una scossa. Una ragazza tosta, di carattere che scenda gli faccia perdere la testa e se lo porti via. Perché lui infondo è un bravo ragazzo. Ma insomma, cavolo tra di noi ci sono dei bei caratteri tosti. Nn c’è nessuna single cn le palle che scenderebbe a corteggiare il buon marco e a fargli capire quali sn le vere donne????? (smoke) (smoke) qq/

  15. grace90 il 11/05/2014 11:15

    Ma io i chiedo perché allora marco nn la manda a casa…lei nn può andarsene ora..farebbe una figura di m shh dimostrerebbe SI scarso interesse. Deve star lì fino alla fine lottare se lo ritiene opportuno, nel caso in cui nn venga scelta se ne esce meglio dalla situazione rispetto che ad andar via ora!!! A parer mio…..cmq lei è quello che è, però anche marco è strano.

  16. angiulina il 11/05/2014 10:36

    Il mio parere e k se lui l ha insulta o la punzecchia e x vedere se lei si schioda..ma nn l ho fa kissa xk..x il trono dell anno prossimooo grrr

  17. monicuccia il 11/05/2014 10:23

    Io non ce la faccio più di lei! Sia le sue foto, sia là dentro! Basta! Egocentrica viziata e infantile

  18. annam il 11/05/2014 10:10

    Grace…e farà, almeno ai miei occhi, una magra figura, SE non cambia atteggiamento ed in fretta…
    Noemi se ne rende conto, ma sta lì, come sta lì Bea…..
    Il motivo?… non lo so, le corteggiatrici che arrivano alla fine, è perchè non si schiodana da lì prima… hihi

  19. annam il 11/05/2014 10:07

    Fan…..
    Marco non si fidava gia’ da prima….
    Prima le chiacchere di paese, la foto, la sua ambiguita’….. nell’uscire con due persone… detto da uno che esce con 4 persone..
    Poi …”non ti dichiari”…
    Ora il bacio a stampo…..
    La verita’ è che di Bea non si fida ..”A PELLE”… lei può fare o non fare… non cambierebbe nulla.
    BHe!…..le ha detto..che non capisce nulla, che non si vergogna, che è davvero sfrontata a fare certe cose davanti a tutti…. la prende in giro appena può……che una ragazza così non la vuole…..
    Lei non è vittima….. dato che potrebbe prendere la porta ed andarse a casa…
    Ma lui non è giustificato dalla mancanza di fiducia…. potrebbe eliminarla, coerentemente con quello che afferma.

  20. grace90 il 11/05/2014 10:04

    Cmq secondo me…alla fine la sceglierà! Lei lo intriga sia fisicamente che mentalmente nn si fidera’ ecc ecc ma alla fine secondo me nn sceglie noemi. E io se fossi noemi qst pensiero ce l’avrei. Invece si sente arrivata.

  21. fanculina il 11/05/2014 08:30

    Ma Marco l’ha fatto alla luce delle telecamere..sta qui la sottigliezza..io non sto difendendo l ameba era solo x dire(ma non ci sn riuscita) quello k tu hai sintetizzato..k è normale k nn si fidi,lei ha sbagliato a nascondere il bacio peggiorando le cose..e penso k poi nn la stia trattando male solo che le da meno attenzioni rispetto alle altre..ma ci sta!non mi sembra tutta sta vittima che descrivete..

  22. annam il 11/05/2014 08:06

    Non penso che non volesse essere baciata da Luca..è sempre stata benissimo in esterna con lui e penso che sia stato naturale baciare una persona che ti ha rispettato, ti ha corteggiato e con la quale ti sei aperta.
    Ha sbagliato a non dirlo, ma in questo Luca le ha giocato uno scherzetto…e lei ci è cascata.
    Di sicuro non è innamorata di Marco.
    Ma nemmeno Marco è innamorato, ne di lei, ne di Jessica ne tantomeno di Noemi.
    Le ha baciate tutte e tre. Se tanto mi da tanto…neppure le ragazze dovrebbero fidarsi di lui.

  23. annam il 11/05/2014 08:00

    Si poverino ha preso una batosta dalla quale ci vorranno anni e anni per riprendersi…. :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8
    hihi
    giusto che non si fidi…. ovvio
    molto meno giusto che per questo la umili e la offenda….

    Pensate che batosta ha invece preso Bea…… (smoke)

  24. fanculina il 11/05/2014 07:53

    A me non piace non posso farci nulla…a pelle mi sta sulle balle e a peggiorare la situazione c’è lei che fa tutte ste foto come se avesse 15 anni..non mi piace a u&d e non mi piace vicino a Marco…poi vabbe velo pietoso sul bacio a stampo..SE VIOI CHE UNO NON TI BACIA NON CE RIESCE..evidentemente non gli piace così tanto marco..e come dargli colpa poi quando dice che non si fida di lei?(D altronde sono passati pochi mesi dall ultima batosta..)

  25. annam il 11/05/2014 07:02

    Esagera nel postare la FOTO dello strisicone, lo striscione in se va benissimo.

    Invece penso che Bea se ne dovrebbe andare…. non dimostrare una cosa che è indimostrabile, sopratutto lì dentro.

  26. Courtney stifler il 10/05/2014 23:07

    (Y) sara

  27. Ade il 10/05/2014 21:40

    Ma lei non ha baciato luca, luca che ha dato un bacio stampo e poi ha detto apposta, perciò penso che si lui aveva alcuna oportunità con lei ha perso. Lo sbaglio di beatrice fu, secondo me, si buttare molto su marco, doveva essere più calma.

  28. sara230 il 10/05/2014 21:30

    Beatrice se ci tiene veramente dovrebbe manifestare questo suo volere Marco con cose più serie invece di striscioni e cavolatine varie..Marco non ha torto a non fidarsi dato che lei si lagna che non riesce a conquistare la sua fiducia e allo stesso tempo bacia Luca,nascondendo il fatto quando è uscita fuori la cosa

  29. flower93 il 10/05/2014 20:43

    E basta questaaaaaaa (buu) che palle!!!

  30. federicamaria il 10/05/2014 19:49

    ma perchè che fa di male? esterna ciò che sente….lo striscione è una cosa che lei ha fatto per cercare di togliere i dubbi a marco….a me piace molto bea l’ho rigiudicata molto….è penso che sia una ragazza con dei valori,penso che lei non prenda in giro nessuno! che si voglia far vedere..è lecito…chiunque vada lì cerca visibilità..chiunque!

  31. grace90 il 10/05/2014 19:40

    Si court anch’io la pensavo meglio onestamente!

  32. Courtney stifler il 10/05/2014 18:51

    Bambina al 10000%

  33. angiulina il 10/05/2014 18:46

    Monicuccia (Y)

  34. monicuccia il 10/05/2014 18:07

    Bastaaaa buuuuu (buu)

  35. annam il 10/05/2014 17:45

    Un pò esagerata…. capisco che sia ancora in punizione, capisco l’età…. ma spero che questo non continui in eterno…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...