Beatrice Valli : “Marco fidati di me”

sabato, 10/05/2014 17:11 da francesca 43 commenti »

striscioneOggi vi parleremo di Beatrice Valli, forse la corteggiatrice più popolare del trono di Marco e Luca, che è sempre molto attiva sui vari social ed in particolare su Instagram dove posta numerosissime foto.

Ieri sera in particolare mentre guardava la replica di Uomini e Donne che va in onda come ben sapete su La5 intorno alle 23 e 10 ogni sera dal lunedì al venerdì, la corteggiatrice, ha postato diverse foto e scritto dei messaggi.

Tra le foto postate, c’è lo striscione che Beatrice ha usato nell’esterna che si è vista nella puntata del trono classico  andata in onda ieri e ha scritto: “Buona notte a tutti!! io sto guardando la puntata e voi?#ate#ame#anoi #m”

Poi posta una foto mentre fa palestra e scrive:“bhe dopo 5 giorni mi risposo un ora! in palestra però!#vorreinonfinissemai”

 

Inoltre ad una fan che le ha inviato una foto tratta dalla puntata (questa che vedete qui sotto) ha risposto:”Bhe che dire parla da sola no?“.

foto dalla puntata

Cosa ne pensate di Beatrice? Alla luce della puntata vista ieri vi sembra sincera? E Marco è davvero preso da lei?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 12/05/2014 22:48

    Noemi è quillo che vuoi lui, o sia, si comporta come vuoi lui, bisogna vedere si dopo, caso sia lei la scelta, sarà sempre così la zerbina e prendere tutte le colpe e facendo finta di niente. Beatrice doveva non si buttare più, questa cosa di lei volere rubare un bacio già sta diventando pesante.

  2. annam il 12/05/2014 14:36

    Sara… ora non la eliminerebbe comunque…. Jessica se n’è andata….
    Ma prima, poteva benissimo eliminarla, tanto lei non sarebbe uscita dallo studio grazie a Luca.
    O non ci ha mai pensato, cosa a cui non credo, oppure lui VOLEVA che lei restasse.

    Purtroppo ho il sospetto che volesse solo umiliarla….

  3. annam il 12/05/2014 14:34

    Ragazze…. facciamo una considerazione….
    Se vi piace un ragazzo, state tanto lì a pensare è vero è falso… mi dirà si o mi dirà no…
    Vi piace. Punto.
    E se potete, fate quello che va fatto per starci assieme…
    O la mia memoria fa cilecca…???? hihi
    Una delusione, sopratutto se si riferiva ad Anna e quindi molto relativa, non può rendere una persona così diversa da quel che è…
    Quindi secondo me, Marco è un pò bacchettone di carattere, quindi che gli piaccia o meno con Bea non può andare….
    Ma…. nello stesso tempo, dubito che vada anche con Noemi, perchè nonostante il bel percorso è verso Bea che è sempre girato…
    Ergo…. dovrebbe essere LUI ad andarsene senza scegliere…. perchè se non può innamorarsi di Bea, non è innamorato di Noemi…

  4. sara230 il 12/05/2014 14:20

    Perchè c’è un interesse ma visti i fatti la conoscenza non va avanti..infatti o la elimina o se ne va lei..oppure cercano di far rimanere Bea x il programma

  5. sissy il 12/05/2014 14:20

    io concordo su una cosa..penso ke oramai qualsiasi cosa faccia beatrice marco nn dirà mai la frase “finalmente mi hai dimostrato qlcs”…ormai 2 me l ha etikettata in un modo e qll rimane..xk se dovesse cambiare idea in base a ciò ke vede l avrebbe già dovuto fare…cosa ha ftt noemi di cosi tnt eclatante rispetto a beatrice?se bisogna giudicare i gesti fatti in esterna…ha ftt più beatrice di noemi..l unica differenza è ke noemi nn è uscita cn luca..perciò se marco nn la vede in modo diverso ora ke si è dikiarata (ke era la cosa fondamentale ke mancava)..nn la vedrà più in modo diverso 2 me..se noemi e beatrice dovessero fare la stessa identica esterna…quella di noemi agli okki di marco sarebbe sempre “meglio”..perciò o succede l inaspettato e cioè ke marco sfida sè stesso e va contro “l ignoto” scegliendo beatrice oppure…è già tt scritto..i suoi comportamenti nn sn makkinazioni 2 me..fa e dice ciò ke si sente..e x me la frase “mi dispiace ho già dato” ke ha dtt a beatrice in esterna dice tutto..nn è disposto a riskiare di nuovo.. perciò beatrice farebbe meglio ad andarsene 2 me -.-

  6. annam il 12/05/2014 13:36

    Sara ha giocato male le sue carte agli occhi di Marco, ma lui continua a perderci del tempo….perchè?..
    Il tempo per me non conta nulla, si costruisce molto di più litigando che baciando…

  7. Ade il 12/05/2014 12:55

    Non penso sia chiacherie del paese, quisto ha detto luca, la difesa la mersa la sù e dopo ha detto che lei gioca con marco, ha fatto il furbo non credo lei si metta più con lui, quanto a marco doveva eliminarla a non essere che lui c’è un vero interesse per lei che io credo che abbia.

  8. sara230 il 12/05/2014 09:33

    Annam (Y) dovrebbe eliminarsi a sto punto.Lei come ha detto Marco ha giocato male le sue carte mentre lui non riesce a passare oltre..e poi è rimasto veramente poco tempo x costruire qualcosa

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...