Beatrice Valli: nuove foto e messaggi!

martedì, 20/05/2014 13:41 da francesca 152 commenti »

beatrice al truccoE’ ormai imminente la scelta dell’altro tronista del trono classico di Uomini e Donne: Marco Fantini. 

Dopo la scelta di Luca che è stata registrata ieri, venerdì Marcodovrà presto compiere  la sua scelta : Noemi o Beatrice?

Noemi è convinta che Marco scelga Beatrice e che l’abbia solo usata per avere certezze su Beatrice mentre Beatrice a sua volta crede che Marco sceglierà Noemi perché più semplice e meno impegnativa.

Vedremo tra pochi giorni chi delle due avrà ragione nel frattempo Beatrice si fa vedere su Instagram dove ieri sul suo profilo ha pubblicato delle foto scattate prima della registrazione nei camerini dove ha sfoggiato un look piuttosto combattivo: “In forma piu che mai!#perte” è il messaggio che accompagnava una delle foto.

Nell’ultima foto vediamo invece Beatrice con il suo bambino che torna in treno da Roma dopo la registrazione:”notte a tutti voi !! un imbocca al lupo per domani!#perilnostroalle#noncelascelta#tranquilli#soloperilbenedialle ♥” è la frase che accompagna questo scatto.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 23/05/2014 14:30

    Era a Roma per l’esterna… non so se gli orari coincidano, ma pensare che stesse guardandosi il profilo di Bea il giorno dell’ultima esterna con Noemi….. (freddo) (freddo)
    Sulla faccenda non so che pensare, password e profili privati..dati alle admin…mah!
    Quindi mi baso su quello visto in tv….che è meglio.

    Ragazze… ha 22anni… età in cui gli ormoni, contano, ma conta anche il cervello.
    Da corteggiatore è passato a Tronista in virtù di un carattere ben preciso, che non è quello di fare giochi e giochetti.
    Noemi è stata da subito la preferita. L’ha eliminata e ripresa nel giro di pochi giorni, unico tentativo, anche poco riuscito, di mettere in atto qualche tipo di strategia.
    Bea è impossibile non notarla, non provare attrazzione per lei, non esserne un pò soggiogato… questo era all’inizio.
    Nell’esterna dei colori gli aggettivi per lei sono stati:
    FORZA
    DESIDERIO
    Pensa di lei che sia una persona forte e prova desiderio per lei.
    Ma ….. non è certo della persona che è.
    Quindi non si lascia andare, e dal mio punto di vista, questo significa che non si apre alle sensazioni che prova.
    Se le ultime esterne hanno fatto cambiare lo stato di fatto…. allora ci sta che sia combattuto.
    Ma… alla fine prevarrà la costruzione di un rapporto sul desiderio per una cosa più sconosciuta…

  2. furbetta12 il 23/05/2014 14:02

    Oh yes! hihi

  3. sissy il 22/05/2014 22:24

    Furbetta io personalmente sul “mi piace” ho un idea ben kiara…nn credo assolutamente ke siano state le admin..lo possono ripetere all infinito ma rimango della mia idea..e’ stato marco ke si guardava x bene il profilo di beatrice e il mi piace magari puo’ anke essere scappato x sbaglio ma nn e’ qst la cosa importante..qll importante 2 me e’ ke stava guardando il suo profilo..quindi x me le cose sn 3…o beatrice e’ la scelta ( e dato il bacio dato a noemi nell ultima esterna ho meno speranze al riguardo)…oppure sceglie noemi ma in ogni caso e’ palese ke pensa ancora a beatrice quindi cm dici tu significa ke gli piace di piu’ beatrice ma nn ha il coraggio di sceglierla e x esclusione resta noemi…oppure stava guardando sia il profilo di beatrice ke qll di noemi e qst significa ke nn ha quindi una scelta sicura in testa visto ke pensa a tutte e 2 …in qualsiasi caso quindi…x me sara’ solo una scelta dell ultimo minuto e nn sentita fino in fondo

  4. furbetta12 il 22/05/2014 21:20

    Si si concordo… Ma intendo dire che la differenza è sottile… Lei potrebbe imputargli il fatto che non l’ha eliminata! Anche quando sembrava infastidito da lei la tenevaaaa! E infatti poi si è visto… Si è scoperto… Anche noemi glielo ha detto: allora ti è sempre interessata…!
    la mia teoria è unica: a lui piace bea da sempre e ha fatto un percorso in cui non si fidava e ecc cose già dette, nel frattempo ha conosciuto altre e noemi .ma il chiodo fisso è bea… Bea ha sempre percepito il suo interesse anche se celato( una donna queste cose le capisce) e siccome lui è un maschio giovane ormoni a 1000 e voglia di divertirsi ogni suo comportamento con noemi ci sta… Anche se l’ha illusa…il gioco è anche questo

  5. annam il 22/05/2014 21:09

    Furbetta… su questo non sono d’accordo.
    Bea ha scelto di partecipare alla trasmissione con o senza bimbo e ci sarebbe anche se non ci fosse Marco…..
    E’ rimasta anche quando il buon senso le avrebbe dovuto dire di mandare Marco per campi e scegliere Luca o andarsene a casa…
    Capisco il discorso …”se sapevi già di non scegliermi per via del bimbo…”, ma il loro percorso si è stabilizzato da poco e lui non le ha mai dato certezze… quindi non si può arrabbiare se non scelta. L’unica cosa che potrà dire e che magari poteva evitare di baciarla fino alla fine…
    Noemi invece è stata illusa, da sorprese, regali e parole ….
    Poi se Marco è preso da una…. se ne deve fregare di tutto il mio discorso…ma le cose secondo me sono così.

  6. furbetta12 il 22/05/2014 20:58

    Ma voi cosa avete concluso riguardo il “mi piace? Partendo dal fatto evidente che sia uno sbaglio… E che cmq lascia il tempo che trova…L’ha messo marco o le sue admin???pareri???

  7. furbetta12 il 22/05/2014 20:55

    Annam si è vero ,ma ribadisco che secondo me dal punto di vista di marco è più una cattiveria aver tenuto bea e non sceglierla perché ha un bimbo e si fa comunque il mazzo per essere li è non come Noemi che già vive a Roma e per il fatto che lo sfogo di bea in cui piange era veramente sentito ed era quello che voleva vedere marco. Ora la non scelta di noemi sarebbe meno grave poiché potrebbe dirle mi piaci stiamo bene ma più di tanto non è scattato( secondo me è così se no da mo’ l’avrebbe scelta)e lei non potrebbe ribattere niente. Bea invece gli ha già più volte sbattuto in faccia “guarda che se mi prendi in giro e sono troppo impegnativa dimmelo subito “

  8. sissy il 22/05/2014 19:52

    Io mi sn vista e rivista l ultima esterna cn beatrice e di segnali negativi in effetti ce ne sn anke se all inizio nn ci avevo ftt caso x nte…innanzitutto qnd beatrice parla di noemi e del ftt ke 2 lei ha sbagliato ad avere qll reazione lui la difende..poi e’ vero ke qnd lei gli parla della scelta lui dice ke anke lui qnd stava al loro posto stava male ma poi si va avanti…anke se vbb qst nn significa x forza ke le volesse far capire ke nn e’ la scelta..magari l ha dtt xk lei e’ partita dicendo di avere sensazioni negative e lui frs voleva dirle ke anke fosse cm e’ successo a lui si va avanti…ma al di la delle parole lui era distaccato..qnd lei gli kiede cosa pensa della giornata passata insieme lui le dice solo ke ha passato una bella giornata…si tiene tanto insomma nn e’ ke si lascia molto andare anke cn le parole nn si sbilancia mai cn lei cm fa cn noemi..anke il bacio finale dell esterna…era un bacio a stampo..anke se e’ vero ke nonostante si trattenga gli viene l istinto cmq di abbracciarsela e di guardarla in un modo in cui di certo nn guarda noemi..almeno qst pare a me ma credo ke lui lo faccia senza neanke accorgersene quindi..speranza inutile -.-

  9. annam il 22/05/2014 18:34

    Ade….vedremo…
    Non so perchè, ma a sto giro, sento che la scelta sarà diversa dal solito….e quindi quella che sembra più normale… Noemi.
    Ho visto pure io la chimica tra loro due… Bea e Marco, ma sono più concentrata su di lei che su di lui… lo ammatto…
    L’unica cosa che ho trovato vada a favore della scelta di Bea è il fatto che nonostante tutto non l’ha eliminata…. ma potrebbe averlo fatto perchè la considera quella che poteva essere sfruttata senza troppi rimorsi…
    Pensare che abbia dato tante dimostrazioni a Noemi…e poi non la scelga non ci riesco.
    Non è da Marco, per come si è mostrato, fare una cosa del genere.
    Quindi se è quello che si è visto come corteggiatore sceglie Noemi, se è diverso…allora la scelta potrebbe anche essere Bea…

  10. Ade il 22/05/2014 00:46

    Annam pure io penso che lui c’è interesse per noemi, ma c’è anche per beatrice, io penso che lui sceglierà beatrice perchè fisicamente lo vedo più preso e farà come cristian, non si fida ma sceglierà anche così.

  11. ADMIN il 21/05/2014 22:59

    ragazze cmq pare proprio ke Maria ha scelto di rinviare la registrazione di uomini e donne di venerdì…

  12. sissy il 21/05/2014 22:22

    Appunto quindi nn sanno neanke loro cosa dicono XD…e se hanno dtt ke sn state loro a mettere mi piace al posto suo x sbaglio e’ una gran cavolata 2 me e l hanno ftt solo x “salvare” la situazione xk senno’ sarebbe palese la scelta 2 me

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...