Beatrice Valli parla della scelta di Marco Fantini: “Io provo tanto per Marco ma…”

sabato, 24/05/2014 08:05 da ludo_92 64 commenti »

beatrice valli sceltaBeatrice Vallicorteggiatrice di Marco Fantini, è una delle protagoniste di questo trono classico di Uomini e Donne. Sono giorni che ormai dedica canzoni o frasi d’amore al tronista.

Per alcune persone questo suo “dichiarare amore” inizia a risultare un po’ fastidioso mentre per altri la trovano una ragazza romantica e che oltre alle esterne usa il social network per mandare segnali al tronista.

Giovedi sembra che hanno registrato la loro ultima esterna e la sera la Valli pubblica una foto con Marco, vorrà dire che è andata bene l’esterna? Questo lo scopriremo venerdì 30 maggio, giorno in cui verrà registrata la scelta!
Ieri mattina ha pubblicato una sua foto su instagram dove indossa il giubbotto di Marco e scrive sotto il testo di una canzone di Mika:

“Potrei starmene lì a fissare qualcun altro ma fissa nella mia mente rimane l’immagine di te Tu eri il fulmine io ero la pioggia Voglio sapere se ti vedrò ancora Io ho detto “ti amo” Tu hai detto “addio” Tutto cambia In un batter d’occhio è passato un po’ la fiamma è ancora accesa dentro me Voglio sapere Ti vedrò ancora? Vedrò ancora… Vedrò ancora… Io resterò qui fermo finchè tu non vorrai stare con me Potrei mettere un po’ di polvere di stelle nei tuoi occhi far entrare un po’ di luce nella tua vita Dammi un po’ di speranza e io farò….. #m “

E poi scrive:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sunshine93 il 24/05/2014 16:35

    io tutto sto cuore (L) non lo vedo! annam condivido il tuo pensiero (Y)

  2. sissy il 24/05/2014 16:03

    Ti ho capito benissimo annam 😉 ma semplicemente…beatrice e’ molto meno gestibile di noemi..e credo ke marco sia consapevolissimo di qst…e 2 me e’ un pensiero ke influenzera’ la sua scelta

  3. annam il 24/05/2014 16:02

    Lara… io tutta questa sensibilità nei confronti di Bea non l’ho vista..
    Anzi…..le ha detto che non capisce nulla, la prende in giro appena trova un appiglio, le ha più volte detto che non vuole una donna come lei….
    la bacia, e le dice il minimo per farla restare… ecco la sua carienria.
    Non sono Bea, spero che lei non abbia sognato quello che sente tra loro….
    Ma io di certo uno così…. lo lascerei a Noemi… senza pensarci un solo secondo.

  4. annam il 24/05/2014 15:56

    Se non trova l’uomo giusto, continua a cercarlo…. perchè non può fare diversamente.
    Noemi invece è capace di mandar giù magoni…. ma li sta.
    Non so se sono riuscita a spiegarmi…
    ………dovrei usare parole non consone… hihi hihi hihi

  5. annam il 24/05/2014 15:54

    Sissi…. è un discorso un pò difficile da fare per me.
    Non è che Bea sia una mangiauomini, anzi è probabile che sarà la donna più fedele del mondo….SE trova un uomo che la completa, che la tratta alla pari, che la lascia libera di espriemersi, un uomo che sa essere più forte di lei…
    Lei è anche molto fisica… anche qui…. devi essere all’altezza.
    Una donna così spaventa.
    Non a caso Luca era interessato a conoscerla… lei la più giovane nello studio.

  6. sissy il 24/05/2014 15:37

    Condivido annam..marco nn e’ uno sicuro di se’..quindi una cm beatrice potrebbe farlo soffrire..una cm noemi invece ce l ha totalmente “in pugno”…di conseguenza…-.- ovviamente dico qll ke appare ai suoi okki eh..xk io le cose tnt x scontate nn le darei..l apparenza inganna lo dico sempre..e beatrice nn mi sembra qst “mangiatrice di uomini” ke frs appariva all inizio -.-

  7. LaRaMaRgaret il 24/05/2014 15:35

    perchè non dovrebbe segiure il (L) ? essendo lui una persona molto sincera abbaimo conosciuto un Marco che rischia a costo di rimetterci lui e x questo e così amato ,
    il suo e un cuore (L) che và da Beatrice :ups: , lui è una persona molto umana ,sensibile perchè a un cuore grande e quindi la scelta sarà senz’altro Beatrice perche è così sensibile lui che non può non badare al cuore (L) :ups:

  8. furbetta12 il 24/05/2014 15:10

    Ahia! Annam….???? Quindi il mistero della pietra azzurra è che marco è poco sicuro di se stesso? hihi hihi Ma lo è per scegliere o non scegliere bea?

  9. annam il 24/05/2014 14:59

    Furbetta …. non è che la redazione sia così crudele, solo che non possono dare consigli ne in un senso ne nell’altro…. sarebbe scorretto. Quello che può fare lo fa Maria in puntata… davanti a tutti.
    Non dimentichiamoci che nessuno li obbliga ad andarci in trasmissione.

    Marco secondo me ha solo una cosa che lo frena… è poco sicuro di se stesso.

  10. furbetta12 il 24/05/2014 14:44

    Sunshine ,si anche marco lo sta diventando ma io mi riferisco anche alla redazione che calpesta un po’ i sentimenti. Se hanno intuito la preferenza vs noemi è proprio crudele lasciare che bea si fossilizzi su di lui… Bea dice che la redazione sa quanto stia male perché lei ci parla e allora loro dovrebbero proteggerla ma invece fanno solo i propri interessi. :@ qq/ qq/
    Poi bisogna vedere cosa frena e frenava marco cn bea che tipo di voci girano su di lei .Cambia lo scenario se si parla di lei fuori come di una al centro dell’attenzione ( e lo si vede su instagram ) o se proprio si va sul pesante tipo infedeltà in un rapporto di coppia.. A questo punto come dare torto a marco… Scegliesse la sicurezza…

  11. sunshine93 il 24/05/2014 14:37

    furbetta marco il tritacarne qq/ oddio hihi hihi xo in fondo e` vero si stanno conoscendo nuovi aspetti caratteriali di marco…come l’aspetto del carnefice hihi hihi

  12. furbetta12 il 24/05/2014 14:34

    (Y) si si !!! Annam leggendo un po’ nei blog è scontata la scelta noemi per tutti.. Evidentemente tutti vedono le stesse cose. Non sopporto del fantini l’aver portato bea alla fine quando poteva mettere jessica… E invece nella puntata di sfogo e suggerimento della defy a beatrice di abbandonare il campo lui cosa fa dopo settimane ?porta bea in esterna e elimina jessica! Poteva fare il contrario! Altra nota: quando va a riprendere noemi le dice 10 volte che le interesse anche bea e una frase: sto conoscendo due persone !lei mi interessa !non posso mica lasciarla sempre seduta in disparte.. nope nope mmm mmm come non posso mica lasciarla seduta? Chi ti obbliga? Tu è le tue paranoie ? La redazione? La paura???
    Tutto così limpido non è! Mi spiace solo che sarebbe una trasmissione di pseudo sentimenti ma sta diventando un tritacarne e bea non se ne accorge!

  13. sunshine93 il 24/05/2014 14:33

    poi marco il problema del figlio lo nomina spesso anche in esterna con noemi spiegava una possibile giornata a mare con lei spensierati a prendere il sole e una possibile giornat al mare con bea con il bimbo certo nn e` la stessa cosa…marco e` troppo immaturo x reggere una vita come quella di bea… nope

  14. annam il 24/05/2014 14:29

    Condivido che deve portare Marco ad una scelta, che sia il più possibile sensata e fatta con consapevolezza… Non so il motivo per cui è stata tanto posticipata, ma se lui è incerto di certo lo tengono in considerazione.

  15. annam il 24/05/2014 14:27

    La Delfi pensa solo a far bene il programma. Non può nutrire sentimenti per nessuno, altrimenti perderebbe di obiettività a discapito del programma stesso.
    Ha fatto emergere Bea perchè era l’unica che potesse smuovere questo trono e perchè c’erano le condizioni per farlo.
    Le ha fatto capire che era meglio se ne andasse, perchè così ha fatto capire a Marco che era ora di aprirsi con lei. La possibilità di eliminarla gliela aveva già data due puntate prima, e lui non l’aveva colta. Jessica si sarebbe eliminata e quindi restata solo Noemi e non era ancora il momento per una scelta, e magari Marco non voleva farla…. ma continuava ad avere un atteggiamento con Bea che non andava bene.
    Ora protegge Noemi, perchè nelle ultime due puntate ha schlerato…. devono tenerla buona ancora per un po’.
    Che lei sappia o meno la scelta, che pensi sia uno o l’altra, il suo comportamento non prende in considerazione questo, ma agisce sulle dinamiche che si creano di volta in volta..

  16. annam il 24/05/2014 14:17

    Furbetta…. le mie sono ovviammente ipotesi, ma sono basate sulla mia esperienza di vita, sul numero di UeD che ho visto, e permettemelo, anche sul fatto che credo, a ragione o a torto, di capire le persone.
    Nella vita ho sbagliato raramente. A UeD… poche volte…
    E sopratutto sul fatto che analizzo, sensa farmi fuoriviare da quello che vorrei..
    Con ciò, non dico, che ho ragione, ne che per te non valgano le stesse cose…
    Però sono abbastanza convinta…. 😉

  17. annam il 24/05/2014 14:12

    Certo Sun… è lei che è convinta. Se lo è è per quello che lei sente quando è con lui.
    Io penso si sbagli, purtroppo. Però è quello che dico da sempre.

  18. furbetta12 il 24/05/2014 14:01

    Ho anche pensato che la defy prima difendesse bea perché la vedeva presa da marco e lui totalmente assente con lei( dopo lo sfogo le ha consigliato senza mezzi termini di darsi….)ci rimaneva male per lei .ora vedendo baci e altro con bea difende noemi perché conoscendo marco ha capito che con lui niente è come sembra e magari sospetta che stia involontariamente e inconsapevolmente prendendo in giro noemi. Per me maria pensa che la scelta sia scontata noemi ma non ci metterebbe la mano sul fuoco…. Ha paura del patatrac che potrebbe riservare marcolino suo

  19. furbetta12 il 24/05/2014 13:56

    Si annam anche spiegati con la tua visione i punti non fanno una piega! Anche se pur avendoli messi in fila qualcuno ha più peso degli altri se fosse confermato e basterebbe a spostare l’opinione( amico di marco) Cmq dico che può essere una cosa( che sceglierà noemi come tutti immaginano perché è ovvio il percorso e ovvio l’interesse) o l’altra( marco potrebbe rivelarsi un tronista atipico in tutto e per tutto e potremmo non aver fatto capire niente a nessuno e scegliere bea ) ad oggi per me è 50 bea 50 noemi da quello che vedo.
    marco sta facendo capire che è a metà fra le due e se è evidente che a una ha dimostrato e all’altra zero mi chiedo come possa lui pensare che noi loro è le corteggiatrici si bevano la sua indecisione.. Tanto indeciso in definitiva non sarà…
    P.s gli amici di marco non seguono noemi si può vedere dal profilo is

  20. sunshine93 il 24/05/2014 13:33

    hihi hihi

  21. sunshine93 il 24/05/2014 13:32

    no scusami era il quarto punto

  22. sunshine93 il 24/05/2014 13:30

    annam su terzo punto sono d’accordo con te marco ha molto dimostrato a noemi le parole nn sono equivocabili mentre dei confronti di bea si sbilancia poco…x qst lo vedo piu coinvolto da noemi….e nn capisco qst convinzione di bea di dire che se sceglie noemi con la testa e lei cn il cuore ma quale cuore? ma e` frutto dell’immaginazione di bea o mi sono persa qualcosa? mmm

  23. sunshine93 il 24/05/2014 13:20

    ragazze ma io tutto qst coinvolgimento per beatrice da parte di marco nn lo vedo! anche quando bea dice se scegli me lo fai con il cuore se scegli noemi con la testa! ma qst e` una cosa di cui si e`convinta lei…. mmm sinceramente io nei suoi confronti vedo solo attrazione fisica…io vedo invece marco piu coinvolto con noemi e nn solo di testa! potro` anche sbagliarmi ma qst e` cio` che mi trasmettono!

  24. annam il 24/05/2014 11:31

    hihi hihi hihi
    Furbetta…. posso permettermi di ribattere ai tuoi punti?..
    1) Trovo che sia ragionevole pensare che la sera prima abbia parlato con l’amico, dato che doveva affrontare la giornata con Bea. Fino a qualche giorno prima aveva dubbi su dubbi, la perseveranza di Bea, la cazziata di Maria e l’idea..dell’esterna lunga l’hanno obbligato a scegliere che atteggiamento tenere proprio in quell’esterna lunga, dove poteva aspettarsi come è stato di essere portato nella sua vita…
    ne parla con l’amico che gli dice di buttarsi, vivere e lasciar perdere il tutto…
    2) Stesso discorso per gli amici che seguono Is… Intanto non possiamo essere certe che non lo faccia anche con Noemi. Ma comunque ha senso che si spii quella su cui si hanno più dubbi.
    3) Bracciali, foto e giubbetti… frasi su Is… foto e fotine… significano giusto perchè si hanno 20anni…ma questo vale più per le ragazze, se i giovani uomini non sono così diversi da quelli della mia generazione… credo che diano peso a ste cose solo perchè vogliono accontentare noi donne… non perchè loro ne capiscano il senso…
    4) Sempre pensato che un bacio è un bacio… nulla di più nulla di meno.. l’espressione di un’attrazione verso un’altra persona.. che può durare 5minuti come una vita…

    Io dò importanza alle parole… E quelle verso Noemi non si possono equivocare.
    Mentre con Bea, o non si espone, o dice il minimo indispensabile per non farla andare via, o addiritttura la prende in giro…

    A volte io gli darei un calcetto nel culetto …. per come si comporta… più dura sto trono più vedo Marco come un ragazzetto… altro che uomo che ti sta accanto…

  25. federicamaria il 24/05/2014 11:10

    concordo con furbetta12…secondo me la scelta sarà beatrice si vede anche come la guarda poi se non vuole rischiare scegliesse noemi anche se secondo me lui seguirà il suo cuore! (L)

  26. furbetta12 il 24/05/2014 11:03

    Va beh… La notte porta consiglio…. Oggi penso che:
    1La chiave di tutto è l’amico di marco e quello che ha detto a bea,l ‘ha rassicurata come se la scelta marco l’avesse in testa e lei non dovesse più fare passi falsi …
    E come spiegate il fatto che ne parlavano la sera prima?non si parla di una se è solo l’antagonista designata di noemi
    2 il fatto che 3 amici seguano lei su instagram, (perché farlo se marco con loro parlerà di noemi?) non ha senso!
    3il fatto che il bracciale di bea lui ce l’ha nel portafoglio ( non ci credo neanche morta che ha la foto di noemi nel giubbino… In esterna a noe Ha solo detto ” avevo ancora la ns foto nel giubbino(- me la sono trovata in tasca)
    4 non diamo troppo peso ai baci con noemi è vero stanno benissimo insieme ma l’avrebbe scelta già dopo il suo sfogo… Per i ragazzi baciare tanto non ha lo stesso peso che per le ragazze… Le seconde lo vedono come lo specchio di una relazione, i primi un passatempo piacevole se la persona ti interessa.

  27. ADMIN il 24/05/2014 10:16

    (Y) annam

  28. annam il 24/05/2014 10:16

    Admin…. sono d’accordo con te, i messaggi sono stati molteplici perchè lei aveva bisogno di dare segnali a Marco, e dapeva benissimo che lui li avrebbe colti… la foto “incriminata” è stata la prima sgamata in tal senso…
    Immagino che sia giù, e purtroppo, penso che abbia anche ragione…

  29. ADMIN il 24/05/2014 10:03

    poi considerate che loro al di fuori non si possono sentire e quindi ormai usano questo metodo per dare dei segnali… Alla fine che male c’è? Certo può risultare pesante ma lei sa che Marco legge il suo profilo instagram quindi xkè nn dargli dei segnali?
    Non ha altro modo x comunicare con lui… Cmq io so che lei ora sta abbastanza giù xkè ha paura di perderlo in quanto pensa che Marco possa non scegliere con il cuore ma con la testa e questo pensiero la fa stare male.

  30. annam il 24/05/2014 09:38

    Quindi…. dato che questo è il testo di una canzone, postato DOPO aver fatto l’ultima esterna con Marco, ha dal mio punto di vista, non solo senso averlo scritto, ma un senso ben preciso.

  31. annam il 24/05/2014 09:36

    Nessuno è obbligato a leggere quello che lei scrive.
    Lo fa sul suo profilo personale di istangram, e penso che chiunque abbia il diritto di scrivere quello che vuole, dove vuole..
    Capisco anche che si possa cmmentare come si preferisce, ovviamente.
    Ma che sia pesante lo abbiamo già detto, ridetto ..e stradetto.
    Magari leggere e scrivere cosa se ne pensa del messaggio in se, sarebbe una variante più stimoalnte del solito tema… sono tutti social e ci fracassano le scatole… hihi
    Almeno io la penso così…

  32. giorgiabg il 24/05/2014 09:12

    Bea….ma sichiusa uma porta si apre un portone…,,.,basta con ste frasi da bimbaminkia……,

  33. monicuccia il 24/05/2014 08:57

    Ma smettila di rompere le palle così anche gli altri vivranno meglio!!!

  34. monicuccia il 24/05/2014 08:56

    Mamma mia che pesantezza di ragazza!!!

  35. annam il 24/05/2014 08:41

    Non mi sembrano parole che indichino una grande speranza….
    Meglio così, essere pronte al no mi sembra più che ragionevole.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...