Beatrice Valli parla della scelta di Marco Fantini: “Io provo tanto per Marco ma…”

sabato, 24/05/2014 08:05 da ludo_92 64 commenti »

beatrice valli sceltaBeatrice Vallicorteggiatrice di Marco Fantini, è una delle protagoniste di questo trono classico di Uomini e Donne. Sono giorni che ormai dedica canzoni o frasi d’amore al tronista.

Per alcune persone questo suo “dichiarare amore” inizia a risultare un po’ fastidioso mentre per altri la trovano una ragazza romantica e che oltre alle esterne usa il social network per mandare segnali al tronista.

Giovedi sembra che hanno registrato la loro ultima esterna e la sera la Valli pubblica una foto con Marco, vorrà dire che è andata bene l’esterna? Questo lo scopriremo venerdì 30 maggio, giorno in cui verrà registrata la scelta!
Ieri mattina ha pubblicato una sua foto su instagram dove indossa il giubbotto di Marco e scrive sotto il testo di una canzone di Mika:

“Potrei starmene lì a fissare qualcun altro ma fissa nella mia mente rimane l’immagine di te Tu eri il fulmine io ero la pioggia Voglio sapere se ti vedrò ancora Io ho detto “ti amo” Tu hai detto “addio” Tutto cambia In un batter d’occhio è passato un po’ la fiamma è ancora accesa dentro me Voglio sapere Ti vedrò ancora? Vedrò ancora… Vedrò ancora… Io resterò qui fermo finchè tu non vorrai stare con me Potrei mettere un po’ di polvere di stelle nei tuoi occhi far entrare un po’ di luce nella tua vita Dammi un po’ di speranza e io farò….. #m “

E poi scrive:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. furbetta12 il 25/05/2014 14:19

    Ah e comunque le discussioni con bea se le è create lui… Dall’inizio…. E le emozioni forti le provi a prescindere che tu lo voglia…. Marco sarà un po’ sui generis ma nn è diverso dagli altri in questo

  2. furbetta12 il 25/05/2014 14:17

    Ma infatti marco è calmo e ama la serenità però come tutti non potrà ignorare i brividi se li prova… Non può “decidere” di stare con qualcuno ma solo lasciarsi trasportare.deve sentire e basta.Il dubbio al massimo è se li prova.
    Se la risposta è si… Allora non può scappare…ma cedervi.

  3. annam il 25/05/2014 13:52

    Furbetta…sono d’accordo con quello che scrivi….ma siamo certe che stiamo parlando di Marco?…
    Cosa vuole lui?.
    Lo vedi uno che ama i brividi, le discussioni, le emozioni forti….
    o uno che ama essere coccolato e stare sereno …
    Da questo…. per me si capisce chi sceglierò…

  4. furbetta12 il 25/05/2014 13:28

    A questo punto secondo me l’ipotesi è una: gli piace da matti e gli fa venire la tachicardia . Ma non solo perché è bella o gli piaccia fisicamente ma anche perché lo prende sotto tanti punti di vista lo incuriosisce è frizzante e sfuggente ma anche molto gatta. Io con lei lo vedo potenzialmente su di giri e a forza si controlla. Con noemi è a suo agio ma una fidanzata non deve farti questo effetto.. Ci vuole passione e tensione…i brividi. Annam altre idee???

  5. sunshine93 il 25/05/2014 13:22

    spero che chiunque scelga sia sicuro…e cge duri

  6. annam il 25/05/2014 13:19

    …. posso fare varie ipotesi….

  7. annam il 25/05/2014 13:18

    Furbetta… è nervoso, si. Ma è il motivo per cui è in quello stato che a me sfugge…
    o varie ipotesi, ma non saprei dire quale mi sembra la più plausibile.
    Eh! si nella vita una scelta equivale a una cosa che non saprai mai come sarebbe andata…… proprio per questo se scegli devi esserne certo.
    Ma lui certo lo è fin da subito… altrimenti certe cose io non me le spiego.

  8. annam il 25/05/2014 13:13

    Sun… secondo me la scelta l’ha già fatta…e tempo fa. Non ci credo che sia ancora indeciso.
    Non è colpa sua se deve arrivare a fine maggio, ma magari si poteva limitare un pò…
    anche se non è facile.

  9. furbetta12 il 25/05/2014 12:54

    Ahahah il peluche!!! Mi ero scordata il particolare!
    Non so che darei per essere nella sua testa… Spero solo che a questo punto scelga senza paranoie e voci varie scelga col (L) che poi in realtà non vuol dire granché! Sceglierà anche con la testa.
    Quello che dovrà pensare è che ogni lasciata è persa e che quella che non sceglierà non la rivedrà più…deve ragionare per ” mancanza” secondo me.cosa si perderà…
    Io resto dell’idea che se con Noe sta bene ma pensa anche a bea…è difficile passarci sopra.. Talvolta è impossibile calpestare un interesse che ti chiama.. L’unica che lo sconvolge e lo frulla è bea.. A 22 anni si vive anche di questi scompensi…io con lei lo vedo sempre agitato e sulla corda

  10. sunshine93 il 25/05/2014 12:48

    no annam indifferenza x bea no…credo ci si attrazione fisica e con noemi invece ce sia fisica che mentale…certo il cuore credo come dici tu da nessuna parte ancora era presto x fare una scelta di cuore…

  11. annam il 25/05/2014 11:50

    Furbetta su questo ti dò ragione… io non ho percepito chissache ne con una ne con l’altra, stando alle esterne, intendo.
    Con Bea mi è piaciuta quella dei colori, dove c’è stato un vero contenuto.
    Poi lui si è impippato ed ha chiuso i battenti…
    Noemi l’ho vista all’inizio più come una funs…. e devo dire che mai ho regalato un peluche al ragazzo che mi piaceva… neppure al 14anni.. quindi non mi posso immedesimare e capire cosa provano quando sono insieme.
    Però Marco le ha dato dimostrazioni consistenti e attenzioni che faticherebbe molto a giustificare nel caso non fosse la scelta.
    Considerando il suo trascorso a UeD…penso che prima di agire abbia riflettuto su cosa stava facendo.
    Che poi abbia un pò di indecisioni perchè Bea gli piace, ci sta tutto, ma che la scelga, purtroppo è un utopia.
    Se lo fa allora è perchè è davvero molto preso…presissimo…presissimo….
    Se no non rischia ….

  12. annam il 25/05/2014 11:44

    Bene Furbetta…per la febbre… fastidiosa in questa stagione.

    Cristian per me è stato cafone come pochi. Fortunato perchè Tara è andata oltre ed ha visto quello che poi si è presa come fidanzato. Io non lo vorrei come tale, quindi non avrei retto due puntate con lui.
    Idem Marco, se il suo comportamento con Bea deriva dalla mancanza di fiducia…allora io ho visto un Marco diverso e questa versione a me non piacerebbe.
    Preferisco le persone uomini o donne che non fanno “pagare” comportamenti, che tra l’altro sono del tutto leciti e comprensibili, che non chiedono “dimostrazioni” inutili… ma che sono certe di quello che “sentono” quando sono assieme.

  13. furbetta12 il 25/05/2014 11:43

    E poi penso che le esterne di NeM siamo montate moooolto bene con musiche da film location che già di per se fanno molto via col vento e coinvolgerebbero chiunque .Ma non dimentichiamoci che anche marco con Anna faceva esterne favola quella del castello…o quella dove le ha regalato le rose… La musica era ti sposerò perché!!!! hihi hihi ( in realtà Anna pensava tutt’altro!!!!)
    Marco e bea invece riescono a star bene anche in una camera o su una panchina… Nella normalità!

  14. furbetta12 il 25/05/2014 11:35

    Annam..Si oggi meglio grazie! Oggi bea su instagram è apparentemente felice e spensierata…. Ha ragione maria che per via delle vite diverse delle 2 ragazze le cose vengano prese diversamente… Una è una studentessa e magari pensa a marco costantemente e ultimamente ha investito molto su di lui ,lei è mamma ed è sempre assorbita dal bimbo che le occupa la giornata e le strappa un sorriso anche se è molto giù… Non vuol dire meno interesse. Comunque spero proprio che marco sia come Cristian ma non perché abbia tenuto una maschera ma perché proprio il suo percorso mi fa pensare a questo… Ho rivisto l’esterna mare di noemi e marco perché in diretta confesso mi dava fastidio… Ma ho visto marco non particolarmente trasportato e quando le ha detto :magari ci torniamo quando fa caldo “per me l’ha buttata li e subito dopo ha detto non lo so… E si è un po’ rabbuiato…

  15. annam il 25/05/2014 06:59

    Ade…. lo strano di Noemi, per me, è proprio questo. Si vede dalla tv che stanno bene assieme, lui le ha dato dimostrazioni con fatti e con parole….e lei non è per nulla sicura del loro rapporto…. e astiosa nei confronti di Bea…
    Bea ….che non ha avuto nulla…. si farà film….. ma è sicura di quello che sente quando è con lui…
    Questo a me personalmente dice molto dei loro caratteri…

  16. annam il 25/05/2014 06:56

    Furbetta…. spero che stai meglio oggi… kiss

  17. annam il 25/05/2014 06:52

    Sun…. il cuore non lo porta da nessuna parte, a parer mio….
    Ma di certo se Bea gli fosse del tutto indifferente allora sarebbe un uomo da poco…ma molto da poco…

  18. annam il 25/05/2014 06:50

    Furbetta…. mai dire mai nella vita…
    Cristian a me non piaceva affatto, Anna forse mi son persa delle cose…… e per quanto riguarda Marco …alloraavrebbe dato un’immagine di se che non corrisponde alla realtà..

  19. Ade il 24/05/2014 21:51

    Penso che si lui sceglie noemi è perchè vuoi noemi davvero, come si sceglie beatrice è lo stesso. Molte volte beatrice fa film nella sua testa, perchè noemi può dire la stessa cosa, perchè noemi quando sta con lui lo vedo preso da lei. Ma fisicamente lo vedo molto preso da beatrice.

  20. furbetta12 il 24/05/2014 21:44

    Oggi febbre quindi tappata in casa…riguardato la puntata ultima. Notavo che quando beatrice ha parlato del cerchio magico tra lei e marco ( penso fosse ancora influenzata!!!) lui ha fatto una faccia! Ma non la vedo negativa come tanti affermano… Era molto stupito in positivo e mi è sembrato agitarsi non ha fatto la faccia del: ma che stai a di? Era più una sorpresa perché diciamolo bea è una grande ci sa fare…a volte coglie nel segno come quando ha preso il suo bacio al volo o quando gli fa : mi guardi con quegli occhi che mi dici tutto… Lui li l’ho visto parecchio in difficoltà(era proprio contento come una pasqua) ah noto anche che quando è con lei respira veloce e si agita :asd:

  21. sunshine93 il 24/05/2014 20:27

    ma poi chi lo dice cge il cuore lo porta da bea io vedo solo attrazione nulla di piu vi fate i film in testa… :ups:

  22. sunshine93 il 24/05/2014 20:26

    annam (Y)

  23. furbetta12 il 24/05/2014 19:51

    Pensiero delle 19.50 che bello se spiazzasse tutti e scegliesse bea! Dopo averla trattata male &co sarebbe un trono WOW!
    Lo so annam che marco non è Anna e non è Cristian galella ma Anna con marco sparlava di Emanuele e Cristian ha trattato tara peggio di come lui tratta bea la derideva tantissimo anche in puntata era proprio acido e infastidito da lei….
    mm) mm)

  24. Courtney stifler il 24/05/2014 19:44

    Bello sarebbe se sceglie bea e lei li dice d no xke l ha trattata male

  25. annam il 24/05/2014 18:14

    Lara ho capito che parlavi della sensibilità di lui…
    Io penso che la sensibilità sia altro….
    Come ad esempio non sparlare di una corteggiatrice con l’altra….. non ridicolizzare un atteggiamento anche se pensi sia falso… decidere magari di eliminare chi non ti ispira fiducia piuttosto che trattarla come se fosse una poco di buono…
    Davvero, magari mi sbagliassi…… ma non riesco proprio a vedere una cosa che mi faccia pensare che Bea sarà la scelta…..
    Ha sempre fatto e detto solo per Noemi….

  26. LaRaMaRgaret il 24/05/2014 18:01

    e che lui davo troppo peso ai suoi dubbi ecco perchè ……
    ma marco ciò che lo valorizza e la sua sensibilità

  27. LaRaMaRgaret il 24/05/2014 17:59

    la sensibilità si misura su situazioni diverse non si sta a vedere che perchè lui la fatta penare allora non è sensibile che vuol dire ?

  28. LaRaMaRgaret il 24/05/2014 17:52

    annam ho detto sceglierà Beatrice perchè e così sensibile lui parlavo di lui che non può non badare al cuore

  29. annam il 24/05/2014 16:47

    Si Sissi…
    Noemi l’ha gestita con molta più facilità.
    Bea si è zerbinata…. quando lo ha deciso lei…in base ai suoi sentimenti più che al comportamento di Marco.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...