Beatrice Valli riceve pesanti accuse e scrive: “Ma stiamo scherzando… Io domani vado…”

lunedì, 26/05/2014 08:30 da ludo_92 112 commenti »

beaOggi vi parliamo di Beatrice Valli la corteggiatrice di Marco Fantini. E’ ormai da giorni che continua a ricevere molte offese pesanti nel suo profilo instagram.

Ultimamente i suoi video e le foto sono pieni di commenti negativi su di lei, sulla sua vita privata e sul suo passato. E’ stata accusata pesantemente di essere una poco di buono e che la vedono in giro nei locali la sera.
Beatrice come sappiamo ha un figlio e sono mesi che dice che lei si occupa di suo figlio da quando è nato, che esce sempre e solo con lui e che non esce neanche la sera e molte volte quando va a Roma per registrare la puntata lo porta con sè.

Oggi è intervenuta chiedendo di smetterla altrimenti avrebbe preso provvedimenti.. Che ne pensate? L’ ascolteranno?

Ecco di seguito le risposte di Beatrice alle accuse ricevute:


Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sissy il 28/05/2014 11:39

    Dv dire ke leggere le ipotesi di furbetta e kuti sul ftt ke beatrice potrebbe essere la scelta mi ha rincuorato XD pero’ furbetta riguardo l ultima cosa ke hai scritto io l ho vista in maniera molto negativa la cosa invece…a me pareva ke marco trovasse assurdo qll ke stava dicendo beatrice..almeno da cm la guardava mi ha dato quell impressione..e qnd ha dtt “bene” sorridendo a maria io ho avuto ancora di piu’ la sensazione ke fosse sarcastico e nn c avesse creduto proprio…spero ke abbia ragione tu pero’ francamente XD

  2. monicuccia il 27/05/2014 22:10

    shh :8 shh

  3. furbetta12 il 27/05/2014 19:37

    Un’altra cosa pro bea di cui mi sono resa conto ora riguardandola ..( giusto per illudermi) ho visto che marco quando lei parla di attacchi di panico e fa capire che sta male per lui quando vede i baci ma non può agitarsi se no è peggio ,il discorso finisce con marco che sorride e dice “bene” e guarda maria ridacchiando e annuendo soddisfatto e maria gli sta per dire qualcosa inerente a questo ma lui subito la precede : sono in ansia per luca! Seeeee ma chi ci crede ?per me aspettava delle risposte da bea e lei dicendo quello che ha detto gli ha dato le conferme che voleva… Lui soddisfatto ha voluto deviare l’attenzione e cambiare discorso

  4. furbetta12 il 27/05/2014 18:39

    Ah e nell’esterna del mare noemi dice a marco :mi dispiace che bea metta in dubbio te che dici in giro chi scegli… E lui sorride sornione e risponde: ma si lasciala parlare lei ascolta tutto si fida di tutto( peccato che stesse dicendo a noemi che in pratica le voci messe in giro sul fatto che la scelta fosse lei erano in realtà non attendibili… E bea non doveva crederci… Lo vai a dire a noemi? Tontolino!)

  5. furbetta12 il 27/05/2014 18:35

    Annam… Quando parli dell’esterna con Eleonora…. Lui dice con bea non c’è niente… Eh appunto e allora perché la tieni lì ancora?
    La mia teoria si avvalora vertiginosamente …. Il vecchio marcolino ha giocato a carte coperte e ci riserverà una bella sorpresa….

  6. monicuccia il 27/05/2014 16:36

    Secondo sceglierà Beatrice, anche se spero Noemi.. Ma non mi piacciono molto né l’una né l’altra… Quindi boh! Peggio per lui :asd:

  7. annam il 27/05/2014 14:18

    Questo mi porta a recriminare il comportamento di lui.
    Capisco che Bea ci ha messo del suo, la Redazione anche….ma portare lei fino alla fine SOLO perchè pensi sia la più fruttabile…. quella che meno soffrirà… non è da bravo ragazzo.
    Un ragazzo maturo e dolce, porta alla fine che pensa gli possa piacere…anche solo un pò…
    cercando di essere vero fino in fondo…
    Spero di sbagliare….. ma ora la vedo così…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...