Beatrice Valli scrive: “Perché non lo vedi?”

sabato, 17/05/2014 08:30 da ludo_92 60 commenti »

beatrice in studioOggi vi parliamo di Beatrice Valli corteggiatrice di Marco Fantini.
Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico, una puntata normale senza scelte.

Finalmente tra Marco e Beatrice è iniziata una vera e propria conoscenza, il tronista ha deciso di lasciarsi andare e conoscerla fino in fondo. Infatti nella puntata mandata in onda ieri abbiamo visto l’esterna di mezza giornata insieme, dove sono molto complici ed è scattato anche il bacio.


Nella registrazione di ieri Beatrice e Marco non fanno esterne ma lei è andata a trovarlo in camerino e sono stati molto teneri l’uno con l’altro. Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Ieri Beatrice ha pubblicato nel suo profilo instagram una foto dell’esterna con Marco e ha scritto:

“Perché non lo vedi? perché hai paura di vedere?”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 18/05/2014 23:51

    Courtney io trovo Noemi zerbina perchè quando lei è stata eliminata è rimasta in piedi parlando con marco e lui non la calcolava proprio e poi tina cominciò a parlare e lei là in piedi con la faccia di scema e lui non la salutata nè anche e la cacciata per quale motivo? Poi lui vai a casa sua e lei scende con la bocca negli orecchi come si lui avesse fatto la cosa giusta di cacciarla perchè lei a preso tutte le colpe dicendo che lui aveva ragione e che lei doveva mostrare la vera Noemi, ma secondo te non è una zerbina? Quanto a Beatrice ho detto già ha cominciato male. Noemi doveva tirare quelle piercing della lingua perchè sembra che c’è dificoltà di parlare, io ho notato il piercing dopo e notavo che lei parlava strano, come si avesse qualcosa nella bocca.

  2. annam il 18/05/2014 10:46

    Scusate… mi è partito il post…
    Riscrivo…
    Tutti giocano, non è una novità… per ME la differenza sta se nel contempo sanno o meno costruire anche qualche cosa.
    Nel caso di Bea ha almeno cercato di farsi conoscere, anche attraverso Luca.
    Luca ha fatto los tesso.
    Noemi… io non ho ancora capito come sia.
    A parte l’avere sani principi… che, dal mio punto di vista non si vedono da come ci si comporta in una trasmissione trash… ma nella vita.

  3. annam il 18/05/2014 10:38

    Tutti giocano, sai che novità…

  4. annam il 18/05/2014 10:34

    Insy … ok.
    Penso di aver scritto prima il perchè non condivido. Usando fatti e non ipotesi.
    Luca può anche essere più esperto ma sembrava più interessato …. Marco al momento in cui lei ha scelto non appariva certo propenso verso di lei…
    Poi su quello che sarebbe successo … ognuno fa le proprie ipotesi.

  5. insy4 il 18/05/2014 10:20

    Io nn parlo del bacio che c’è stato tra Beatrice e Luca m d tutto il percorso.
    Lei secondo me sta giocando e cn luca il gioco dursva poco..nn voglio dire che msrco s stupido ma è molto ingenuo uns donna se lo gira e rigira cm vuole

  6. annam il 18/05/2014 08:56

    Insy scusa ma non ho capito….

  7. insy4 il 18/05/2014 08:37

    Io nn parlo del bacio ma proprio d tutto il percorso… poi il bacio se devo commentare pure qlo lei inguardabile. .
    Anche marco era solo invaghito d anna, certo.

  8. annam il 18/05/2014 08:30

    Beatrice invece si è giocata il tutto per tutto… lo scopo … lo vedremo nel futuro.
    Ma non dimentichiamoci che anche Marco ha fatto lo stesso percorso e i suoi rossori e silenzi non erano certo dovuti al forte sentimento che provava per Anna… ora lo sappiamo.

  9. annam il 18/05/2014 08:28

    Insy…. Luca l’ha smascherata quando lei si è dischiarata definitivamente per Marco.
    Furbo lui con la faccenda del bacio, ma aveva lo scopo di infastidire Marco sperando che snobbasse Bea .. non smascherare lei.
    La rotta è stata cambiata quando il gioco non funzionava più.
    Marco aveva costruito con Noemi come Luca con Luce…
    Marco è limpido e sincero …anche troppo. Non aveva stima per Bea e si vedeva.
    Luca è più complesso, ma non meno decifrabile… verso Bea aveva un’attrazzione ed era meno soggetto alle pippe mentali di Marco.
    Bea ha fatto di tutto, anche in modo eccessivo, per fargli cambiare idea…
    Il motivo lo sa lei…. ma non do per scontato che sia solo per visibilità…
    Le apparenze ingannano, spesso e volentieri…
    Ad esempio è facile avere un percorso dritto e lineare come quello di Noemi… sopratutto quando non ci sono alternative…o Marco o a casa.
    Personalmente sono convinta che la scelta sarà lei… stanno bene assieme e sono simili… ma non li vedo innamorati….anche considerando la parola nel contesto UeD.
    Vedo lui più sicuro del loro rapporto…lei ha dubbi e più paura di prendere una tranvata che di perdere Marco.

  10. annam il 18/05/2014 07:14

    Penso che se Bea fosse una furbona… avrebbe di certo adottato un comportamento più furbo….alla fine invece si è fatta sfruttare sia dalla trasmissione, da Luca…e pure da Marco..
    Tutti l’hanno criticata e se mai Maria la metterà sul trono sarà tacciata di essere falsa …..qualsiasi cosa farà…
    Decisamente una che programma… per i suoi scopi.

  11. annam il 18/05/2014 07:11

    Marco non è un bamboccio e Bea si è dichiarata per lui da subito.
    Il percorso che ha fatto con Luca è stato per lei importante ma sempre allo scopo Marco.
    Personalmente speravo cambiasse idea e decidesse di conoscere meglio Luca.
    Noemi si è serbinata quando è stata eliminata e ripresa …. senza un apparente motivo.
    L’unico motivo sensato è che per Marco fosse importante far venire fuori Noemi, e questo perchè è interessato a lei.
    Bea si è zerbinata nel momento in cui ha lasciato che Marco la umiliasse….
    e lo fa anche ora… con tutti i messaggi, orecchini, giubottini vari….
    Cose inutili e che la rendono solo più infantile di quello che non è.
    Che lo faccia per amore, perchè pensa di esserlo… o perchè è il suo modo di essere non lo so.
    Di certo questo non l’aiuterà ad avere il trono… a Maria interessa come ci si comporta in studio… non fuori.

  12. annam il 18/05/2014 07:05

    Ade i genitori si sono separati ma non è detto che non le sono stati vicini, non lo sappiamo.
    Penso che sia cresciuta in una famiglia non convenzionale, ma lo penso sopratutto per la nonna…. che non è certo quella che passa i pomeriggi a fare torte…
    Ha appena vissuto un fallimento… ed ha bisogno di ricominciare a vivere… certo UeD non è il posto migliore… ma dato che non è lìunica presente in studio … non vedo perchè lei dabba essere considerata in modo diverso …
    Dopo di che, a me è piaciuta vederla e seguire le sue esterne con l’uno o con l’altro.
    Moralmente, dal mio punto di vista, non ha fatto nulla che non sia più che lecito e che TUTTI i tronisti, donne comprese, fanno.

  13. Courtney stifler il 18/05/2014 00:08

    Ade.condivido il pensiero su bea ma nn su noemi. Sekondo me nn farebbe la zerbina e nn la fa manco ora. L ha fatta piu bea facendosi trattare in ogni modo ma facendo finta di nulla our d continuare su quella segiola. Falsone. Dp trimarki mi asoetto di tutto la dentro

  14. Ade il 17/05/2014 22:39

    Non mi piaceva il modo di corteggiare di beatrice, penso che lì già ha cominciato male, ma lei c’è 19 anni ed è per quisto che non mi piace trono o corteggiatrice con questa età perchè molte volte non mi rendo conto che con questa età è come dice annam, si sogna col principe, marco è un ragazzo che è educato, sembra un ragazzo serio, è carino ed è chiaro che una ragazza vede in lui la sicurezza d’un rapporto tranquillo e sereno, principalmente lei che è uscita d’un quase matrimonio che non è andato bene. Quante ragazze qui del blog adoravano emanuele? Era bellino, però non era educato, strillava, facceva sceneggiatte e si critticava pure anna perchè dubitava di lui, quillo che voglio dire che nè sempre quillo che pensiamo sia la verità o la realtà, forse lei sia presa da marco, come dice annam lei lo vede il principe, l’uomo che può dare a lei quillo che lei cerca, io vedendo pocchissimo della sua vita, almeno quillo che possiamo vedere, la trovo una ragazza molto carente e che per mancanza dei genitori vicino ha dovuto difendersi da sola e molte volte nel modo sbagliato, ma così è andata la sua vita. Noemi mi è piasciuta all’inizio, la trovai educata, dolce, però non c’è molta personalità e non credo si sia lei la scelta passarà tutto il tempo essendo la zerbina e si comportando e facendo tutto quillo che a marco vada bene.

  15. JeDa il 17/05/2014 20:01

    Beatrice e furba a settembre la ritroveremo sulla seggiolina rossa e se con Luca n e andata e xk lei a visto k n casca nei trabochetti luca n e un tipino facile rispetto a marco ecco xk si e rivolta verso marco e anche xk lei teme k luca poteva sceglierla mentre lei deve recitare solo la finta parte d’innamorata folle ed essere la NON scelta.

  16. Courtney stifler il 17/05/2014 18:48

    Cosa deve vedere? Il suo naso gigante quanto la tua faccia o la tua espressione da pesce? mm(

  17. insy4 il 17/05/2014 18:18

    Secondo me tutti compreso lei pensano che marco sia tontolone quindi è andata verso di lui anche perche lui nn aveva costruito molto cn noemi…invece luca era gia avanti cn luce e poi nn ci sarebbe stata proprio storia lui l’avrebbe smascherata nn avrebbe crrato molto…luca è piu malizioso di marco.
    Cmw è un mio parere nn è detto sia giusto..
    Ciau a tutti

  18. sissy il 17/05/2014 17:58

    Bah io ci sono cose ke nn capisco..oggi c e’ gente ke stravede x alessia e aldo..ma mi kiedo..vi siete dimenticate cosa ha ftt alessia x parekkio tempo all inizio?ha fatto il doppio gioco e l ha ftt molto bene visto ke nn si sapeva dv voleva andare a parare…poi ha dovuto smettere xk l orgoglioso tommaso l ha mandata ben benino a quel paese…subito dopo e’ scoppiato qst grande amore x aldo..allora spiegatemi..alessia poteva essere innamorata in cosi poco tempo pur avendo detto le stesse frasette studiate sia ad aldo ke tommaso..e beatrice ke ha sempre detto di preferire marco anke in esterna cn luca..se dice di tenere a marco e’ ridicola e falsa…sicuramente nn sara’ amore cm nn era amore qll di alessia..xk qst e’ una cosa ke nasce dopo se dv nascere..ma nn vedo il motivo x attaccarla tnt…sara’ infantile nei modi?punti di vista ma nn vuol dire essere false necessariamente…poi ognuno ha le sue opinioni e si dovrebbero rispettare..e cmq anke alessia a suo tempo avrebbe accettato il trono e 2 me l avrebbe ftt se aldo nn l avesse scelta. E guardate adesso dv sta..ah e dato ke ci sto aggiungo anke qll ke penso riguardo ad anna e emanuele..emanuele nn e’ stato visto male e considerato falso x le serate ke ha ftt ma x il comportamento ke ha avuto nei confronti di anna…e sopratt x il ftt ke dp tt il casino ke e’ successo LUI gg rinnega tutto e ammette anke ke nn gli manca minimamente (pensate qnt ci poteva tenere)…anna invece puo’ anke darsi ke mirava ad opportunita’ lavorative…ma la differenza e’ ke forse lei mirava ANKE a qst….mentre emanuele SOLO a qst…almeno x qnt mi riguarda e’ abb palese ke lei era davvero stracotta e l ha dimostrato anke dp..lui no..percio’ francamente se gg ha l occasione di avere successo almeno nel lavoro buon x lei

  19. JeDa il 17/05/2014 17:52

    Insy (clap)

  20. JeDa il 17/05/2014 17:51

    Figurati annam 😉
    Solo k io la penso cosi

  21. annam il 17/05/2014 17:50

    Insy… sono daccordo con te sul primo punto ed anche sull’insistenza di Bea… masce da una sua necessità più che per Marco.. lui rappresenta il suo “principe”…non è detto che lo sia.
    Non credo invece che pensi di aver preso la preda più facile.
    Luca era molto più assecondante con lei.
    E se.. lo scopo era il trono era lui che doveva scegliere.
    Sia che fosse la scelta sia che non lo fosse…

  22. insy4 il 17/05/2014 17:46

    Ragazze secondo me dobbiamo ridimensionarci..
    Parliamo d un programma tv dv tutti o tutte escono invaghite del tronista nn ho mai visto uscire una coppia già innamorata.
    Diciamo che sn infatuati, invaghiti…
    Poi una volta che vivono la vita al di fuori delle telecamere possono.innamorarsi vm puo finire tutto in una bolla di sapone.
    Io trovo assurdo l’esagerazione di Beatrice nell’ostentare il suo “innamoramento”.
    Io trovo che lei sia piu innamorata dell’idea di avere un bravo ragazzo accanto e una stabilità che le manca.
    Poi a me proprio nn piace cm ragazza, x cm si è fatta conoscere nella prima parte del programma credo che abbia scelto la preda piu facile secondo lei.

  23. maryjane2 il 17/05/2014 17:14

    Infatti (Y) annam

  24. annam il 17/05/2014 17:06

    Ecco… sono daccordo con Mary… tra l’altro parliamo di persone..

  25. annam il 17/05/2014 17:05

    Donna…nel senso di farsi corteggiare.
    Non so se ho capito il resto… ma sinceramente fare il difensore di Bea.. non compete a me.
    Ho difeso quello che secondo me andava difeso, e criticato quello che ritenevo giusto.
    Il primo commento negativo su questo post e’ mio.
    Il sarcasmo… è sarcasmo… significa esagerare ai massimi livelli un ragionamento per essere incisivi.
    Peace and love… Jeda… kiss
    Mi piace idscutere, ma non rompere… (hel)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...