Beatrice Valli scrive: “Non vi piaccio?…”

mercoledì, 28/05/2014 12:09 da francesca 279 commenti »

beatrice-valli-UDBeatrice Valli che in questi giorni era stata insultata pesantemente su Instagram, ha deciso di rispondere nel modo migliore a queste persone che offendono senza motivo e cioè con l’indifferenza.

Ecco il messaggio che ha dedicato su Instragram a tutti coloro che le hanno fatto accuse false ma soprattutto pesanti sulla sua vita privata:”Non vi piaccio? Sedetevi pure con il resto delle persone che aspettano che me ne freghi qualcosa”.

La bella corteggiatrice di Marco Fantini ha trascorso un paio di giorni movimentati, da Instagram infatti abbiamo saputo che ha avuto un po’ di febbre ed infatti ha scritto :”#stanca#febbre#curamiperlasecondavolta♥” dedicato a Marco  ricordando quando il tronista  saputo che Beatrice era ammalata la andò a trovare in hotel.

Inoltre ieri mattina il suo bambino l’ha tirata giù dal letto come ci fa sapere Beatrice che ha scritto:

“stamattina ore 06:00 alle si è svegliato e voleva andare a vedere i cavalli.. questa è la mia faccia???? aiutoooo buondì mondo!!!!!!!♥”

Intanto al di là di questi piccoli contrattempi Beatrice rimane concentrata sul suo pensiero principale ed infatti dal suo profilo instagram ha iniziato il countdown verso la registrazione della scelta ed ha scritto:

” tu da me avrai tanto# -2″

Speriamo per lei che tutta questa attesa non si trasformi in una cocente delusione…..

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sissy il 29/05/2014 15:05

    annam (Y) l ho notato ank io ke siamo molto simili nel modo di vedere le cose XD e sn d accordo sull ultima cosa ke hai scritto adesso..poi l esempio di noemi l avevo tirato fuori ank io ma a qnt pare nn viene considerata solo xk nn ha un figlio..a lei nn è capitato di rimanere incinta ma ke vuol dire? se beatrice nn avesse ftt un figlio avrebbe anke lei continuato gli studi probabilmente e kissà ke forse gli sarebbero stati pagati sempre dai genitori..ma io sn sicura ke anke in quel caso lei sarebbe stata la viziata e la mantenuta della situazione…cmq x il resto nn metto più bocca sennò pare ke sn io ke insisto…ma qui mi pare ke tutti ripetono sempre le stesse cose..nn credo signifiki insistere x imporre un pensiero..XD

  2. Courtney stifler il 29/05/2014 15:02

    Ai miei oki stai diventando una ke pensa sempre d avere ragione e nn t suffermi a capire cio ke una xsona vuole dirti. Ho finito

  3. annam il 29/05/2014 15:00

    hihi hihi hihi hihi
    Monicuccia… si PRESUPPONE….esatto. Come voi fate su Bea…
    Presupponete che lei non lavori, che non cercho lavoro e che se NON LAVORA ORA sia perchè non VUOLE…
    Vi dico sinceramente… ai miei occhi state diventando un pò eccessive… come dei muli che per non dover girare la testa la sbattono al muro….. hihi hihi hihi
    Poi fate un pò voi….

  4. Courtney stifler il 29/05/2014 14:59

    Il vomito (blaa) basta sn stanca d giustificare di cercare d far capire cio ke voglio dire. Tanto cio ke conta e cio ke pensate voi senza soffermarsi a capire quello ke uno vuole dire. Si rigirano le cose finke nn ha piu senso. Io nn ho piu volgia

  5. kuti70 il 29/05/2014 14:57

    Qua si parla di aria fritta e cose campate in aria hahahahahah.
    Bea: avrà il mantenimento del padre del bimbo, STA CERCANDO LAVORO in più i soldi di sua nonna perché l’aiuta in casa —> faccio qualcosa per te —-> mi paghi, ma per voi é = mantenuta.
    Scusate pensavo che essere mantenuta significasse non fare nulla dalla mattina alla sera, andare dal parrucchiere, sempre in giro e ricevere soldi PER QUALCOSA CHE NON HAI FATTO…….se per caso invece che la nonna, fosse andata a casa di qualcun’altro a fare le pulizie, lavare, stirare..sarebbe stata mantenuta lostesso?
    Quindi per voi una donna delle pulizie, una stiratrice…é mantenuta?
    Qua qualcuno forse deve rivedere il significato di mantenuta, e per fortuna sto parlando con gente che dovrebbe essere adulta, visto che ha figli mmm

  6. sunshine93 il 29/05/2014 14:44

    (L) kiss teso lascia perdere

  7. Courtney stifler il 29/05/2014 14:40

    Ogni volta quando si vuole mettere in diskussione unppersonaggio deve finire ke m devo mettere in diskussione in prima persona. Ma dai ma smettiamola. Nn ho piu voglia. Ma se devo giustificarmi xke nn mi piace una bimbetta. :@ finito. Poi sn io ke nn so reggere un confronto

  8. monicuccia il 29/05/2014 14:33

    (L)

  9. Courtney stifler il 29/05/2014 14:21

    E beatrice valli ki è ? Una bimba rimasta incinta a 16 anni ke nn fa nulla dalla mattina alla sera e sta seduta sulla poltroncina di uomini e donne . Almeno noemi nn ha figli ha usato il cervellino e ha pensato prima a formarsi x crearsi un futuro stabile e cn dei valori. Pace nn ho piu voglia. Tenetevi stretta beatrice.

  10. Courtney stifler il 29/05/2014 14:18

    Io ho una patologia invalidante e potrei godere d pensione xke ip x lo stato nn posso lavprare x via della patologia ke nn posso fare sforzi e stare sotto stress , be io ho nollato il lavorp da parrukiera ke avevo studiato tanto ed era il mio sogno xke m sn resa conto ke nn rouscovo a reggere i ritmi… be cos ho fatto? Nn ho accettato pensione e mi sn cercata un lavpro ke nn m mettesse sotto sforzo e m sn messa a studiare x diventare addestratore cinofilo e educatore cinofilo stydio cm una pazza e lavoro. Nn faccio 12 ore cm prima in piedi cn la skiena a pezzi ma io ferma a grattarmi i talloni nn lo faro mai. Ne davanti a una malattia e tanto meno davanti a un figlio. I soldo regalati nn m sn mai piacciuti nella moa vita e io senza lavpro nn ci resto. Io donna nn mi ci vedo ma penso di avere piu dignità e orgoglio d me stessa piu d molte altre xsone ke la prima cpsa ke avrebbero fattp e akompdarsi su una poltrona fare la vittima e incassarsi la pensione. Cosa ke nn farò mai

  11. monicuccia il 29/05/2014 14:17

    Stimo quello che hai fatto per la tua famiglia Courtney (Y)

  12. monicuccia il 29/05/2014 14:14

    Ma forse io e Courtney siamo sorelle separate dalla nascita :asd: perché la penso allo stesso modo hihi

  13. Courtney stifler il 29/05/2014 14:12

    Xe essere donna è altro e odio vivamente quelle femmine ke giustificamo il farsi mantenere e nn fare nulla dallla mattina alla sera docendo “ma io pulisko casa e accudisko al bimbo sai cosa vuol dire? ??” Io a 15 anni sn stata costretta a lasciare la scuola x accudire mio fratellino di poki mesi pulivo casa cucinavo uscivo e lavpravo allora cpsa sono fuori norma? A me le femmine ke giustifocano la loro “non voglia d fare niente”cn i figli x me nn dovrebbero neanke essere nominate D!

  14. monicuccia il 29/05/2014 14:09

    Courtney (Y)

  15. monicuccia il 29/05/2014 14:09

    Vorrei farti notare che ha presentato la tesi un mese fa Noemi quindi si presuppone che presto vada a lavorare.. A differenza di qualcuno..

  16. Courtney stifler il 29/05/2014 14:07

    Si ma beatrice dore do stare kiusa in casa da quando e rimasta incinta dice ke lei è una donna . Noemi nn m sembra ke ha fatto questo tipo d doakorsi ha semprw dtt ke euna ragazza normale ke studia ed esce cn le amike. E beatrice ke vuole fare la donna e dico se vuoi farla nn la fai sl x sfornare figli cn il primo ke capita a 16 anni. Ma cm penso di lei lo penso anke di altre ragazze e anke della mia migliore amika ke e rimasta inconta a 17 anni e l ho sempre fatta a sale x il fatto ke ora e sola senza nulla e nn sa dv sbattere la testa e se nn fosse x le sue forzr nn avrebbe cibo manco x il figlio. X me essere donna è altro e nn farsi mantenere da kihnqie capiti. Il figlio nn deve farto finire di vivere ma stimolarti a vovere al 1000%

  17. annam il 29/05/2014 14:02

    Court non ti rispondo più SU QUESTO argomento…mi spiace ma fare conversazioni sensa senso non è da me…
    hm
    hihi

  18. annam il 29/05/2014 14:01

    Non so se è saltato già fuori, ma mi rifiuto di verificarlo…
    Cosa dire allora di Noemi?…
    Perchè per dignità non fa la cameriera di sera, tanto per pagarsi due vestiti, le vacanze e magari anche le tasse universitarie?…
    Perchè perde tempo a venore a UeD…. INVECE che dedicare tutta se stessa allo studio, sgrigarsi a prendere la laurea…e diventare indipendente FINALMENTE…dato che ha gia’…la bellezza di ben 23anni….????
    mmm mmm
    hihi hihi

  19. Courtney stifler il 29/05/2014 14:00

    Se tutte le donne la pensassero cm beatrice ke ce mamma papa nonna e ex marito a pemsare a riempire le taske nn crescera mai e rimarra la bimba viziata ke è ora

  20. annam il 29/05/2014 13:58

    Court… ho scelto di seguire mio figlio, dato che sono RIUSCITA a trovare un lavoro che mi permettesse di farlo ho continuato anche a lavorare….
    Mi piace anche farlo, non credo sia sempre piacevole stare a casa tutto il giorno.
    Io davvero non so più come dirlo…. 🙁 🙁 🙁
    Ma mi spiegate perchè una ragazzina di 17 18 anni, CHE PUO’ FARLO non dovrebbe decidere di stare a casa con suo figlio?…. C’è una legge che lo vieta?…
    Esiste qualche motivo per cui SE oggi non lavora NON lo potrà fare domani ???
    La sua vita è arrivata ad un capolinea ….e quindi si possono tirare le somme di come l’ha gestita?…
    Davvero ragazze….capirvi è moolto difficile… Molto.

  21. annam il 29/05/2014 13:50

    Court… pensavo di aver già scritto molte volte che credo che la scelta sarà Noemi, e non come ripiego.
    Non mi interesso di chi tra le due ragazze sia la migliore persona, ma solo chi secondo me, piace maggiormente a Marco…e perchè.
    Se poi, parliamo delle ragazze come tali, personalmente preferisco Bea, nonostante i suoi milioni di difetti, rispetto alla perfezione di Noemi.
    Semplicemente sono punti di vista.
    Ma dato che di Noemi poco si parla, le mie arringhe sono tutte su Bea.

  22. Courtney stifler il 29/05/2014 13:48

    E io ke ne so da come hai parlato prima hai dtt ke avevi scelto la prima. Ci sta. Mika dico d lavorare allo sfinimento. Ma il minimo x renderti indipendente . Tranquilla anna nn m permetto d guardare nelle tue taske stavo solo parlando del fatto ke se vuoi fare la persona responsabile falla fino infondo e nn solo sfornando figli ( beatrice0

  23. annam il 29/05/2014 13:47

    Vedi io non ho necessità di chiedere i soldi a mio marito… ho la mia personale carta di credito di un conto coeintestato….non c’è differenza ne tra chi i soldi li deposita ne tra chi li spende…. dato che abbiamo deciso molto tempo fa che stare assieme significa anche condividere tutto.

  24. annam il 29/05/2014 13:44

    Scusa….Court… ma dove credi che passi tutte le mie mattine??…Ho sempre lavorato…. ora scrivo mentre sto mangiando un pasto preparato ieri sera e riscaldato… dato che sono appena arrivata….. prima del solito, tra l’altro.
    Ma da quando ho POTUTO farlo lo faccio part-time e non a tempo pieno.
    Col mio stipendio mi manterrei forse io, ma non mio figlio…..DI CERTO, solo le bollette del gas ecc… darebbero già un buon taglio al mio stipendio.
    Ma la dignità secondo me è un’altra cosa.
    Una coppia che vuole formare una famiglia decide per SE come far funzionare le cose, si dividono i compiti e si porta avanti la famiglia gestendola al meglio delle possibilità.
    Solo che io penso di non aver il diritto di giudicare le scelte altrui… mi basta già pensare alle mie.

  25. annam il 29/05/2014 13:38

    Sissy…..sei proprio uguale a me… hihi hihi hihi hihi
    kiss

  26. Courtney stifler il 29/05/2014 13:37

    Be annam allora tu parti a diffendere bea xke t ci rivedi nelle sue cose ma nn xke davvero pensi ke sia la scelta giusta o sia sincera. Siamo persone diverse io seguo mio figlio ma la mia indipendenza e il mio guadagno lo voglio x me stessa x questione di dignità. Se m voglio comprare qualkosa lo faccio s e voglio fare un regalo a mio figlio lo faccio semza dover andare a kiedere soldi a mio marito o ai mieo genitpri. Ionpenso ke ko pensa a se ne fa x tre hahhahha

  27. sissy il 29/05/2014 13:37

    No monicuccia e’ una tua impressione sbagliata te lo posso assicurare..i miei toni sn sempre molto pacati credo…ovviamente finke’ qlcn nn mi accusa di voler imporre il mio pensiero xk io nn fcc passare x verita’ assoluta un mio pensiero (ke poi sottolineo sempre ke e’ semplicemente un mio punto di vista)..nn ho qst presunzione..pero’ poi qnd fcc i discorsi normalmente e qlcn invece di ribattere mi accusa di insistere xke voglio far cambiare idea alla gente si li mi scaldo e cambio toni xk nn e’ cosi..cmq penso ke ci siamo kiarite a sto punto spero

  28. annam il 29/05/2014 13:32

    Non ho nessuna intenzione di leggere tutto quello che avete scritto… hihi hihi hihi

    Dico solo una cosa….la crisi non è una scusa, ma un fatto.
    Uno può impegnarsi giorno e notte… ma di fatto trovo molto difficile che un datore di lavoro assuma una madre di un bimbo piccolo quando può scegliere tra molti candidati.
    Quello che non è chiaro evidentemente è che è stata una scelta quella di restare a casa, dato che puo’ permettersi di farlo. Scelta che può essere cambiata dopo la separazione, negli ultimi mesi o cambiare domani… per quel che ne sappiamo noi.
    Scelta che è condivisa da molte donne, che ovviamente possono permettersi di farlo.
    Se per voi, Court e Monicuccia questo significa non essere DONNE.. allora nemmeno io lo sono….perchè tra il farmi mantenere per stare con mio figlio ed essere orgogliosamente una che si mantiene da se… io ho scelto la prima.
    Per me il discoros finisce qua.

  29. lasaccente il 29/05/2014 13:22

    monicuccia piace tanto a maria e si sa chi piace tanto a lei va sul trono (iupp) (iupp)

  30. monicuccia il 29/05/2014 13:20

    Ahahah Beatrice sul trono no ti prego 😀

  31. lasaccente il 29/05/2014 13:14

    dai che ti sceglie marcolino yoo poi a settembre ti danno anche il trono (H)

  32. monicuccia il 29/05/2014 13:14

    Certo che qui si sta per confrontarsi.. Però a volte usi  Dei toni come a sembrare di voler imporre il tuo pensiero, poi magari mi sbaglio io perché ognuno può dare l’interpretazione che vuole al messaggio.. Tutto qua.. mm)

  33. Courtney stifler il 29/05/2014 12:51

    (an) :ups:

  34. sissy il 29/05/2014 12:46

    Ma infatti ki e’ ke ha ripreso il discorso?io? Nn mi pare..io mi sn solo limitata a ripondere a un discorso ke e’ uscito fuori migliaia di volte…la domanda dovrebbe essere un altra…visto ke e’ gia’ stato tirato fuori migliaia di volte xk continuare a tirarlo fuori?monicuccia tu frs hai qlc complesso di persecuzione nn lo so..xk francamente il mio scopo nella vita nn e’ certo far cambiare idea a te o kikkessia su beatrice valli…x me puoi pensare quel ke cakkio ti pare forse nn ti e’ kiaro cm tu esprimi la tua opinione io esprimo la mia..il mio mondo nn gira intorno a qll ke pensi tu..kiunque avesse scritto qll cose io avrei risposto..o solo tu puoi dire qll ke pensi?ripeto se nn vuoi ke la gente ti considera o ti risponde stai nel posto sbagliato..qui si sta x parlare e confrontarsi credo..courtney nn ce l ho cn te

  35. Courtney stifler il 29/05/2014 12:39

    Sissy il confronto ci sta ma nn puoi pretendere ke uno abbia voglia do stare a confrontarsi x tre giorni sulla stessa cosa e dire la stessa cosa. Nn ha senso. Abbiamo parlato dato ogni uno la propria idea ma nn troviamo un punto s incontro. Stop. Ogni uno rimane cn le sue idee. Se vuoi continuo ma nn penso s arrivi da ness parte

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...