Beatrice Valli scrive: “Non vi piaccio?…”

mercoledì, 28/05/2014 12:09 da francesca 279 commenti »

beatrice-valli-UDBeatrice Valli che in questi giorni era stata insultata pesantemente su Instagram, ha deciso di rispondere nel modo migliore a queste persone che offendono senza motivo e cioè con l’indifferenza.

Ecco il messaggio che ha dedicato su Instragram a tutti coloro che le hanno fatto accuse false ma soprattutto pesanti sulla sua vita privata:”Non vi piaccio? Sedetevi pure con il resto delle persone che aspettano che me ne freghi qualcosa”.

La bella corteggiatrice di Marco Fantini ha trascorso un paio di giorni movimentati, da Instagram infatti abbiamo saputo che ha avuto un po’ di febbre ed infatti ha scritto :”#stanca#febbre#curamiperlasecondavolta♥” dedicato a Marco  ricordando quando il tronista  saputo che Beatrice era ammalata la andò a trovare in hotel.

Inoltre ieri mattina il suo bambino l’ha tirata giù dal letto come ci fa sapere Beatrice che ha scritto:

“stamattina ore 06:00 alle si è svegliato e voleva andare a vedere i cavalli.. questa è la mia faccia???? aiutoooo buondì mondo!!!!!!!♥”

Intanto al di là di questi piccoli contrattempi Beatrice rimane concentrata sul suo pensiero principale ed infatti dal suo profilo instagram ha iniziato il countdown verso la registrazione della scelta ed ha scritto:

” tu da me avrai tanto# -2″

Speriamo per lei che tutta questa attesa non si trasformi in una cocente delusione…..

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 30/05/2014 04:14

    Courtney quillo che hai detto della tua amica mi dispiace, perchè io non metterei mai un figlio ad una dura prova di questa, di lasciarlo solo con un figlio non mi importarebbe nè anche si mia figlia non sapesse chi era il padre del figlio io farei qualunque cose per lei e per il figlio, non la lasciarei mai da sola. Non penso che i genitori o la nonna sbaglia con Beatrice, lei bisogna di afeto e pure il figlio, non penso che deve sofrire perchè ha sbagliato e a 16 anni ha fatto un figlio, hai ragione è una grossa irresponsabilità. Io non voglio ritornare indietro di quillo che pensavo prima, secondo me lei andare a ued dopo 2 mesi d’un relazionamento col figlio in mezzo trovai molto presto e poi il suo modo di corteggiare non mi è piasciuto, poteva essere più là per andare ad un programma televisivo e penso che è quisto che courtney pensa, o sia, lei invece di cercare un lavoro o mettere la vita a posto o ritornando chi sà ad studiare vai cercare fidanzato in tv.

  2. Ade il 30/05/2014 03:30

    monicuccia qui penso ha ragione kuti70. La nonna darebbe lo stesso soldi e farebbe e farà sempre sono sicura, ma si lei sta a casa facendo queste servizio già dimostra che è una ragazza in gamba perchè io sempre ho detto che il lavoro di casa è il peggiore che c’è, è molto faticoso, ufi! Pulisce qui, pulisce lì, si entra nella cucina si sporcca un sacco di cose, non è facille e mi dispiace quando gli uomini non danno valori alle donne che stano a casa e dicono che loro non fanno niente. Monicuccia capisco quillo che vuoi dire, però si lei trova un lavoro fuori con chi rimane il bimbo? Poi lei è giovane ed è meglio sta vicina al bimbo e poi deve vedere si lei trova un lavoro perchè la cosa sta nera, è tanta gente senza lavoro ed in paesino è peggiore ancora

  3. kuti70 il 30/05/2014 01:44

    Ma monicuccia l’hai appena ammesso eh..che i soldi glieli darebbe ugualmente…..quindi perché fare dei lavori quando può avere i soldi senza far nulla?
    Perché evidentemete nn é come credi..é inutile che continui a dire pensala come vuoi, sono stufa, ecc ecc….. 😉
    Quando uno é de coccio e non ammette di aver sbagliato …… hihi

  4. annam il 29/05/2014 20:23

    Basta…. 🙁 🙁 🙁 🙁 vi prego…. (cry) (cry) (cry) (cry) (cry) (cry) (cry)

    hihi hihi hihi hihi hihi

  5. monicuccia il 29/05/2014 20:22

    pensala come che te vol

  6. kuti70 il 29/05/2014 20:21

    Ecco vedi qual’é il punto: se Bea non facesse nulla per sua nonna i soldi glieli darebbe ugualmente. Ma ha deciso di far qualcosa per lei, INTANTO CHE CERCA ANCHE LAVORO, perché non le sembrava giusto farsi dare i soldi senza far nulla 😉
    Quindi chiamarla mantenuta nullafacente é fuori luogo.

  7. annam il 29/05/2014 19:06

    Court…ho letto.
    Ti faccio i complimenti per come hai gestito la tua vita e ritengo che tu ne debba essere orgogliosamente fiera.
    Ma il fatto è che ci sono anche altre realtà…
    Se una persona può scegliere e decide di stare a casa per allevare il figlio, ne ha tutto il diritto, senza per questo sentirsi sminuire per questa fortuna.

  8. monicuccia il 29/05/2014 19:01

    Senti io lo trovo vergognoso che so faccia pagare da sua nonna! Lo capisci?? SUA NONNA!!! se fosse stata una signora x avrei capito, ma è tua nonna e ti fai anche pagare! Ma vergognati! Se mia nonna ha bisogno di una mano io gliela do senza farmi pagare! è la mia famiglia! La nonna le dà i soldi perché deve mangiare sta nipote ma se non le stirasse o le lavasse il pavimento glieli darebbe comunque SECONDO ME! comunque vedi di non travisare quello che dico!

  9. kuti70 il 29/05/2014 18:43

    Lo sai che se porti le camice a stirare qua da noi, nei negozi, nelle lavanderie, devi pagare? Ma come sacrilegio, queste mi stirano le camice (che non é un lavoro) e io le devo pagare? Noooo! (iupp)
    Oppure se chiamo una ditta di puliza per farmi venire a pulire la casa, devo pagare? Nooo ancora sacrilegiooo perché li devo pagare se non é un lavoro??? La prossima volta che porto i miei vestiti dalla signora che mi stira le dico: Ehi io non voglio più pagarti, non voglio mica farti fare una vita da mantenuta! L’ha detto monicuccia, quello che fai non é un lavoro e io non ti pago (iupp)
    Esilerante… :asd: :asd: :asd: :asd:

  10. monicuccia il 29/05/2014 18:42

    Per me era già finita prima 😉

  11. annam il 29/05/2014 18:36

    Vi prego …. basta … ognuno resti col proprio pensiero… ma finiamola con questa assurdità…

  12. monicuccia il 29/05/2014 18:26

    No no mi riferivo a kuti.. Che solo dal commento che ha fatto sul padre di Noemi si capisce che è una bambinetta di 4 anni.. Comunque sì Beatrice è mantenuta perché cara mia anche io stiro le camice a mia madre eppure non mi ritengo una lavoratrice! Che la nonnina le dia i soldini è perché sta figlia dovrà pur mangiare in qualche modo!!! Ciao ciao

  13. annam il 29/05/2014 18:16

    Kuti…credo che Monicuccia si riferisse a me… nel caso io non rispondo.
    (hel) (hel) (hel)

  14. annam il 29/05/2014 18:16

    Court…. nel mio primo messaggio di oggi pomeriggio….ho chiaramente detto che non avevo letto tutto ….ma solo un commento ed ho ripreso da lì, chiudendo la mia discussione.
    Se da certe cose, che appena posso mi andrò a leggere, avrei capito cose che fino ad ora non ho capito sui tuoi ragionamenti…rinnovo le mie scuse…
    Ma ciò non toglie che penso di avere ragione su quello che ho scritto.
    Non è che ho ragione su quello che TU SCRIVI ma in generale sul concetto di fare la mamma, lavorare o meno…e su questo ho letto tanti commenti tuoi e di altri…nel tempo.
    Nella vita ci sono cose che si possono scegliere, altre no, ma se si sceglie è solo per se stesse…non per tutto il genere umano.

  15. kuti70 il 29/05/2014 16:43

    Rigiro io? La tua é l’ennesima risposta vuota.
    Non hai per caso detto che é mantenuta? Mi pare proprio di si, ma ti ho anche chiesto perché dici ciò, visto che lavorare, lavora! E ti ho anche spiegato il perché.
    Tu non fai altro che rispondere il nulla. E e cose le rigiro io? Spero tu abbia 12 anni. shh

  16. monicuccia il 29/05/2014 15:47

    Mamma mia come rigiri le cose tu non lo sa fare nessuno. Ciao ciao

  17. kuti70 il 29/05/2014 15:42

    Si ma qua non é tanto il fatto che ognuna sceglie per la sua vita..é che proprio con le informazioni che abbiamo mi chiedo come possano dire che é mantenuta!
    Quello che mi chiedo e non ho ancora ricevuto risposta é perché fare le pulize, lavare e stirare per un’altra persona (quelle che fa Bea per sua nonna) non é un lavoro! A questo punto allora tutte le donne delle pulizie sono mantenute, secondo il loro ragionamento -.-“

  18. annam il 29/05/2014 15:38

    Court… non ho fatto altro che usare il tuo metro di giudizio…
    Bea centra fino ad un certo punto se dici che una donna per avere dignità non si deve far mantenere nemmeno dal marito..
    In questo blog ho conosciuto moltisse donne che non lavorano, non mi è mai venuto in mente di chiedere loro il motivo, ne di pensare che non abbiano dignità..
    Se sono stata eccessiva…credimo è stato voluto…
    Questa discussione ha pochissimo senso….. e mi sembra ora di finirla.
    Ti chiedo scusa…. so che sono stata eccessiva….
    Ma so anche che ho ragione nel giustificare una ragazza che potendo sceglie per la sua vita..

  19. kuti70 il 29/05/2014 15:38

    Ma voi state fuori, come un balcone addirittura.
    Mi spiegate cosa significa per voi essere mantenuta? Grazie.
    Per me significa, farsi pagare tutto senza dare nulla in cambio. Ricevere soldi senza LAVORARE e non fare un cazz tutto il giorno.
    Bea lavora? Si, per sua nonna, lava, stira, pulisce….e riceve soldi.
    Più chiaro di così…ma é meglio parlare di altro, non rispondere, dire che non capiamo…invece che ammettere che forse forse, Bea non é mantenuta (L)
    Saluti (hel)

  20. sissy il 29/05/2014 15:38

    ma 2 me nn c è alcun bisogno di prendersela cosi tnt..nn si sa qnt volte è stato ripetuto ke ognuno ha le proprie idee e le proprie opinioni…poi ovviamente su cose OGGETTIVE nn si tratta più di opinioni ma di ammettere una realtà cm ha dtt annam..io sn dell idea poi cm ho già dtt ke dato ke beatrice al di fuori nn la conosce nessuno penso..qst discorso è inutile continuarlo..ognuno rimane cn le proprie convinzioni e la kiudiamo qua..volevo solo dire ke mi pare esagerato prendersela x qst cose..poi courtney tu hai raccontato la tua esperienza e nn è ke nn rispettiamo la tua esperienza semplicemente in qst caso si sta parlando di beatrice nn di te quindi anke se 2 la tua esperienza è giusto ragionare 2 il tuo punto di vista..dato ke beatrice ha la sua esperienza e la sua vita ke nessuno conosce allora nn si può far valere il tuo ragionamento a prescindere anke su beatrice..poi magari avrete ragione tu e monicuccia ma x ora sulle informazioni ke abbiamo ognuno è libero di farsi le proprie idee…quella giusta credo nn lo possiamo sapere qual è al momento..xk se fra un mese lavorerà come commessa o cm qlcs altro nn credo lo sapremo..o frs si XD allora ne potremo riparlare magari

  21. monicuccia il 29/05/2014 15:30

    Courtney ti abbraccio (L)

  22. Courtney stifler il 29/05/2014 15:30

    Si infatti ho finito nn risp piu. Mi dispiace solo ke mi sn sprekata e m sn aperta a.cuore in mano cn persone ke nn hanno nessun intenzione di capire. Finito buona serata

  23. monicuccia il 29/05/2014 15:28

    Courtney secondo me neanche più rispondere ii)

  24. monicuccia il 29/05/2014 15:27

    Se tu leggessi i commenti precedenti magari lo capiresti!!! (drunk)

  25. Courtney stifler il 29/05/2014 15:27

    Kuti sei da stamattina ke fai domande e nn argomento????? Ma per carità. Ora capisko. Nn leggete e nn ascoltate xo aprire la bocca e v permettete d dire. Eppure mi sn aperta cosa ke nn è da me pur d farmi capire. Ma la vostra ignoranza vi porta altrove. (Ignorare)

  26. kuti70 il 29/05/2014 15:25

    Ma Courtney cosa c’é da capire? La chiamate mantenta, più chiaro di così…ma stiamo cercando di spiegarti che le mantenute sono altre…visto che UN LAVORO LO FA e cioé PULIRE LAVARE STIRARE per qualcun’altro…che poi sia la nonna che differenza faaa????????
    Richiedoo: le donne delle pulizie sono mantenuteee?

  27. Courtney stifler il 29/05/2014 15:24

    Anna nn ho idea della realtà? ?? Ke.bella faccia ke hai di dire certe cose. Se sei cresciuta diversamente da me.nn vuol dire ke il tuo punto di vosta sia giusto. Dovresto essere piu umile con i pensieri e capire anke gli altri. Nn puoi vivere ignorando cio ke uno vupl dire. Adesso nn mi meraviglio ke t possa piacere una come beatrice.

  28. kuti70 il 29/05/2014 15:23

    Annam la pensiamo esattamente allo stesso modo, come Sissy… (Y) noi argomentiamo, loro non fanno altro che ripetere che sono stufe, che non le capiamo, che per loro Bea é mantenuta punto e stop, non argomentano nemmeno! E’ da stamattina che faccio delle domande, ma invece di rispondermi preferiscono dire: sono stufa. E così facendo dimostrano solo che parlano tanto per, solo perché le sta antipatica Bea.
    Ripeto forse é la volta buona:
    Pulire la casa di qualcun’altro non é un lavoro per voi? A quanto pare no, allora anche tutte quelle che di lavoro fanno la donna delle pulizie…sono mantenute….come Bea, che pulisce e stira per sua nonna.
    Tutto chiaro 😉

  29. monicuccia il 29/05/2014 15:22

    Courtney (L) (Y)

  30. Courtney stifler il 29/05/2014 15:22

    Non ce peggior sordo di chi non vuol ascoltare. Rimani con le tue ragioni e io rimango cn le mie. Avevo gia messo un punto ore fa ma hai voluto continuare. Vuoi sentirti dire ke hai ragione? Eppure sei una xsona matura nn capisco xke t kiudi cosi e nn askolti. Se mi parli cosi nn hao capito x nulla quello ke voglio dire. Mi sn aperta anke dicendoti cpse mie x farti capire di ke valori vivo ma ankora t punti al figlio e a i 16 ke x lo stato nn ouoi lavprare. Va bene. X fortuna nn sn io a dovermi portare a casa una xsona del genere.

  31. monicuccia il 29/05/2014 15:21

    Tu NON HAI RAGIONE. TU HAI UN PUNTO DI VISTA CHE È DIVERSO DA QUELLO MIO O DI COURTNEY QUINDI IO NON FAREI COSÌ LA SAPUTELLA

  32. annam il 29/05/2014 15:21

    Verissimo Monicuccia… è quello che ho fatto in questa discussione…dato che mi sembra che non avete idea della realtà… ma parlate tanto per parlare…..
    Dato che fino ad ora Bea non ha dovuto lavorare per sfamare il figlio, trovo che sia assurdo che non abbia dignità perchè ha deciso di fare la mamma.
    Ora che il marito non l’ha più sono certa e lo ha pure dimostrato che appena ne avrà la possibilità….saprà come mantebere se stessa ed il figlio…
    Nulla di più nulla di meno della situazione di Noemi…che tra l’altro ha qualche annetto in più..

  33. monicuccia il 29/05/2014 15:17

    A me sembra che vuoi tanto fare la maestrina invece guarda un po’ hihi

  34. annam il 29/05/2014 15:15

    Court….ma credi davvero che non ho capito cosa vuoi dire???….
    Quello che invece sembri non capire tu, è che non si possono giudicare le scelte degli altri.
    Perchè non sai i motivi per cui si fanno determinate scelte, perchè non sai le intenzione che le persone hanno, non sai le difficoltà che possono incontrare ….
    Ho scritto di Noemi proprio per fare l’esempio.
    Noemi ha 23 anni…studia e si fa mantenere, POI quando si sarà laureata si cercherà un lavoro e quando lo avrà TROVATO lavorerà…
    Bea ha scelto di non lavorare…. ma questa scelta si riduce a pochi mesi della sua esistenza.
    Prima dei 16anni non si può lavorare… non in un lavoro fisso e con un contratto vero e proprio.
    A 17anni aspettava un figlio e sfido chiunque a trovare un lavoro in regola essendo incinte.
    A 18 anni ha parorito, e come sopra un lavoro in regola vorrei vedere chi te lo dà…
    ORA che ha 19 anni ed il figlio è abbastanza grandicello si è cercata e TROVATA un lavoro.
    Che lavoro sia non lo so….nemmeno me ne fraga di saperlo sinceramente, ma è quello che lei ha detto qualche puntata fa.
    SE nel frattempo, come penso io, è riuscita a fare qualche lavoretto IN NERO….non lo andava a dire in TV…ti pare…?????
    Con ciò spero davevro che questa discussione inutile sia conclusa.
    Io non VOGLIO avere ragione, io HO RAGIONE.
    Dammi pure della presuntuosa… ma se c’è una cosa che non mi manca è la logica del ragionamento e la capacità di vedere oltre le apparenze…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...