Emanuele Trimarchi al ristorante/pizzeria “Da Giovannello”

martedì, 27/05/2014 08:30 da ludo_92 7 commenti »

Emanuele Trimarchi (2)Emanuele Trimarchi è l’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne di quest’anno ed ex fidanzato di Anna Munafò. Ha ripreso da qualche settimana con le sue serate e ospitate, nell’ultimo periodo ne faceva davvero poche!

Domenica il bel romano è stato a Milano al ristorante/pizzeria “Da Giovannello”  dove ha pranzato insieme a tutti i suoi fans, diciamo che più che un’ospitata sia sembrato un raduno!

Molte fans presenti hanno raccontato che stava in mezzo a tutti loro a parlare e far foto, sempre gentile con tutti e disponibile!
Nella pagina ufficiale di Emanuele abbiamo visto un resoconto di una signora che è stata a questa ospitata e vi riportiamo qualcosa di ciò che ha scritto:

“UN RAGAZZO FANTASTICO LA BELLEZZA è PALESE MA LUI POSSO DIRE CHE è PROPRIO BELLO DENTRO UN RAGAZZO SEMPLICE UMILE IL RAGAZZO DELLA PORTA ACCANTO E INOLTRE DICO CHE è TUTTO TRANNE CHE UN RAGAZZO MONTATO, ANZI è LA SEMPLICITà IN PERSONA ERA QUASI PIù EMOZIONATO LUI DI NOI INOLTRE DICO A TUTTE LE PERSONE CHE ATTACCANO SIA LUI CHE L’AGENZIA (CHE FA UN LAVORO STRAORDINARIO) CHE PRIMA DI PARLARE DI OFFENDERE GRATUITAMENTE BISOGNEREBBE CONOSCERLE LE PERSONE ANCHE SE ALLA FINE PUR CONOSCENDOLE NESSUNO DOVREBBE AVERE IL DIRITTO DI OFFENDERE HO PUNTARE IL DITO CONTRO NESSUNO ,OGNI PERSONA PUò ESPRIMERE UN PARERE, E TALE DOVREBBE RIMANERE, POTREI PARLARE E DIRE TANTISSIME COSE SU EMANUELE MA PENSO CHE UNA PAROLA VALGA TUTTO LELE SEI UNICO”

Che ne pensate voi? 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 27/05/2014 20:31

    Fregandomene altamente a chi dare più colpe per la mancata storia, dato che non avevo nessun dubbio finisse così…. mi chiedo cosa le funz si attenadano di vedere quando incontrano i vipps…..
    semplice, non montato, più emozionato lui di noi, un ragazzo della porta accanto..
    questa è la descrizione che danno a tutti…. ma SONO tutti ragazzi della porta accanto..
    POI… nel tempo diventano vippssss….

  2. Courtney stifler il 27/05/2014 19:51

    Tanto uguali nn sono xke lei è partita con delle cose x la testa una volta ke lui ha spudoratamente detto ke cn lei nn c stava mai piu e ke nn provava nulla x lei… cosa doveva fare? Almeno nn si è messa a cercare un altro uomo ma sta solo pensando a se stessa

  3. insy4 il 27/05/2014 16:34

    Secondo me
    Sn identici
    Notorietà serate e soldi

  4. giorgiabg il 27/05/2014 16:02

    Nn sara’ esculsivamente colpa sua….

  5. stefania87 il 27/05/2014 15:52

    Moni (Y)

  6. monicuccia il 27/05/2014 15:31

    Anna ha fatto il suo per rovinare la storia secondo me

  7. Courtney stifler il 27/05/2014 09:08

    Lo voglio pikiare. M ha tr delusa

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...