Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: una grande famiglia!

sabato, 17/05/2014 14:03 da francesca 3 commenti »

cecilia e francescoLa passione tra Francesco Monte e Cecilia Rodríguez era scoppiata la scorsa estate destando numerose polemiche e critiche  soprattutto da parte dei fan di Teresanna Pugliese ma la storia fra l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella argentina prosegue  a gonfie vele.

Cecilia e Francesco vivono insieme a Milano, in un appartamento poco distante da quello in cui abita la sorella di Cecilia Belen Rodríguez con il marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago: la famiglia prima di tutto sembra il motto della giovane coppia.

Un paio di giorni fa infatti hanno trascorso una bella serata in famiglia dove erano presenti proprio tutti : Belen, Santiago, Stefano con la sorella Adelaide de Martino oltre ovviamente a Cecilia e Francesco accompagnato anche dal fratello Stefano Monte.

Sembra che tra Belen Rodríguez e il fidanzato della sorella Cecilia ci sia un bel rapporto. Francesco infatti viene preso in giro mentre mangia un tipico dolce argentino in una foto scattata da sua “cognata” che dice:“Il mio tesoroooooo!!!! #dulcedeleche #gollum”.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Courtney stifler il 18/05/2014 08:34

    Un anno è passato… dai magari qualkosa di fondo ce davvero mm(

  2. angy il 17/05/2014 18:31

    (Y) (Y) (Y) (Y)

  3. JeDa il 17/05/2014 14:29

    😐 mah

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...