Noemi scrive: “Ti verrò a prendere con…”

martedì, 27/05/2014 12:29 da francesca 105 commenti »

noemi corteggiatriceQuelle che stiamo vedendo sono davvero le ultime puntate di Uomini e Donne, giovedì, infatti, sceglierà anche Marco Fantini. Come sappiamo il programma andrà in onda fino al 6 giugno e nel corso di questa settimana registreranno la scelta del ragazzo di Carpi.

Più il momento della scelta si avvicina più la tensione sale per le sue corteggiatrici che usano molto Instagram per mandare dei messaggi nemmeno tanto subliminali al tronista.

Noemi Ceccacci che molti pensano possa essere la scelta ha dedicato a Marco dal suo account Instagram questa bella frase:

 

 

Ti verrò a prendere con le mie MANI e sarò quello che non ti aspettavi..sarò quel vento che ti porti dentro e quel destino che nessuno ha mai SCELTO. L’ amore è una cosa SEMPLICE..e adesso, adesso, adesso te lo dimostrerò..”

Che dire questa frase è….un invito a sceglierla!

E poi questa mattina scrive:

“Buongiornooo!!!!

#svegliadallesei #crossfit #università #ied #helpme#3D #giornatalunga #iwantlove”

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. kuti70 il 29/05/2014 10:10

    Ah ok annam, l’altro giorno avevo chiesto chi delle due non seguiva UeD quindi non conosceva Marco…

  2. annam il 29/05/2014 07:32

    Gli amici in comune di cui si parla in tv sono di Carpi… lui ci vive …lei la frequenta per lavoro. Quindi la scoperta di queste amicizie è avvenuta dopo che lei è andata a UeD…
    Sul fatto che non sia andata direttamente a Carpi… semplice, non è che lei è scesa per Marco… come invece ha fatto Noemi che si è inbaghita di lui vedendolo con Anna..
    Della serie ….il principe azzurro…fatto e finito.

  3. annam il 29/05/2014 07:29

    Brava Ade… (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

    Gio…ci sono 13 km di distanza… praticamente un’ altro mondo…. hihi
    Diciamo che non sapendo che tipo di conoscenze in comune ci siano, è difficile dire se era facile o meno che già si conoscessero.
    Se ad esempio sono amici della loro età… magari un incomtro casuale poteva pure avvenire, ma se sono adulti…. parenti di uno amici dei familiari dell’altro…prima di vederli a UeD… sarebbe stata una coincidenza ababstanza remota che si conoscessero per caso.
    Penso che se ci fosse davvero qualche cosa di concreto… lo avremmo già saputo.

  4. Ade il 29/05/2014 02:00

    Noemi già ha capito che marco non è scemo come si pensava e lui vedrà che lei non è scema come lui pensa che sia.

  5. sunshine93 il 28/05/2014 21:51

    vedremo… 😉

  6. kuti70 il 28/05/2014 19:33

    Si, ma non dura nemmeno se la scegli solo perché si comporta come vorresti, ma non ti trasmette quello che ti trasmette l’altra 😉
    Nel comportarsi si può migliorare, le emozioni non si possono provare solo voledolo 😉

  7. sunshine93 il 28/05/2014 19:24

    kuti devi trovare una certa serenita` il con patner altrimenti nn dura quando si e` troppo diversi e` appartenenti a due mondi diversi…

  8. kuti70 il 28/05/2014 16:55

    Monicuccia, ma adesso la si critica perché appena non é stato scelto da Anna, Bea non é corsa da lui? Non hai pensato che forse magari non lo sapeva nemmeno di avere delle conoscenza in comune? Che ne so io che il mio conoscente X (che mica sento tutti i giorni eeehhh) é amico di quello che ho visto in TV???? Ma stai scherzando? Veramente siete assurde, ogni scusa é buona per mettere in discussione Bea! Poi non ricordo chi delle due non guardava uomini e donne? Mi sembra di ricordare che una delle due non seguiva il programma, forse mi sbaglio…..

  9. sissy il 28/05/2014 16:46

    ma poi ke discorsi assurdi…ma di 30 ragazze ke stavano x marco solo beatrice doveva cercarlo al di fuori solo xk sta nel paesino vicino??bah

  10. giorgiabg il 28/05/2014 16:44

    a volte penso che ci si faccia dei film……..Monicuccia anke a mia figlia piaceva Andrea ma nn si è mai presa la briga di andare al paese x cercarlo……ma dai ragazze siamo all assurdo……

  11. sissy il 28/05/2014 16:44

    se la distanza nn è un problema ora x noemi nn doveva esserlo neanke prima di logica

  12. sissy il 28/05/2014 16:43

    idem x noemi…se aveva seguito il trono di marco e qst “sentimento” era scoccato da subito x cm aveva visto ke era cn anna poteva cercarlo al di fuori -.-

  13. monicuccia il 28/05/2014 16:38

    Ma avendo amicizie la cara Beatrice, se tanto era presa da marcolino si sarebbe anche mossa un po’ prima.. E non dite che prima lei era fidanzata e poi lui era per Anna perché se voleva farsi notare da Marco ne aveva la possibilità senza andare a uomini e donne

  14. giorgiabg il 28/05/2014 16:23

    Io abito a soli 3 km dal paese di Andrea Offredi……io nn l ho mai visto!!!!! Nn so quanto distano Bea e Marco ma nn è detto che xkè abitano vicino debbano x forza essersi visti…….

  15. kuti70 il 28/05/2014 15:59

    Cmq sunshine, se scegli una solo perché meno impegnativa e perché si avvina di più al tuo modo..ripeto, durerà poco…l’amore é fatto di emozioni, non di scelte razionali…non sto parlando di amore ora, ma si presuppone che son li per cercare una storia SERIA…

  16. kuti70 il 28/05/2014 15:53

    annam mi ero completamente scordata che la prima volta Marco non ha voluto baciare Noemi…hahaha
    Però sarai d’accordo con me che se sceglie Noemi e come dici tu solo perché l’altra ha comportamenti che non gi piacciono…durerà poco, molto poco…
    E concordo con Sissy (ancora!! :D) e l’ultimo messaggio di annam!
    Noemi non piaceva a Marco perché aveva poche reazioni, trac dopo poco accontentato, ma ce l’hai una dignità? Lo sai che appena esci da li non cambia qualcosa, ma devi
    continuare a fare quello che DICE LUI se no te smolla? Bea si é fatta conoscere per quello che é, Noemi beh…..vediamo fino a quando regge il giochino!

  17. sunshine93 il 28/05/2014 15:22

    (hel) annam fatti bella 😉

  18. sunshine93 il 28/05/2014 15:21

    se parliamo dell’eliminazione anch’io al posto di noemi prima di ritornare l’avrei fatto nero invece lei e` subito ritornata…aprendosi un po di piu visto che marco l’aveva accusata di stare sempre zitta e nn avere mai reazioni…si qui nn e` piaciuto neanche a me…xo evidentemente noemi ha piu` sangue freddo si me ha tirato giu il magone e` tornata in studio e si cominciata ad aprire di piu`…xo le reazioni alla vista della giornata con bea credo siano stata istintive…ebben si come bea ha sbagliato ha lasciarsi trattare in quel.modo noemi ha sbagliato a nn farlo nero dopo l’eliminazione insensata…morale della favola secondo sceglie la meno impegnativa e quella che si avvicina piu al suo mondo ovvero noemi… 😉

  19. sissy il 28/05/2014 15:08

    ma infatti io nn condivido neanke il ftt ke beatrice abbia insistito tnt xk io x cm sn fatta me ne sarei andata molto tempo fa se uno m avesse trattato in quel modo..lei frs pensava di doversi far perdonare qlcs e s è comportata cosi..io nn l avrei ftt ma cmq è questione di carattere..frs beatrice si sentiva in colpa e l ha ftt…ma noemi?nn aveva “sbagliato” nulla cn marco e nn c era alcun motivo x cui lui la eliminasse all inizio..e ke fa?lui la va a riprendere e lei torna senza batter ciglio e addirittura gli kiede scusa ogni volta ke si arrabbia…sbrocca in puntata e in esterna kiede scusa anke se magari aveva avuto ragione…e si è zerbinata si..xk almeno beatrice ha ftt tt ciò ke si sentiva di fare nel bene e nel male..noemi si comporta 2 le indicazioni di marco…vuoi più reazioni?ok prendo e esco più spesso durante la puntata..fateci caso..qnd è ke noemi ha iniziato ad avere reazioni in puntata..xk è stato un cambiamento abbastanza repentino…e comandato…da marco

  20. annam il 28/05/2014 15:06

    Sun…sono daccordo con la prima parte…ma che Noemi non si sia zerbinata…proprio no.
    Lo hanno fatto entrambe ma in modi mooolto diversi.
    Noemi ha seguito TUTTI i suggerimenti di Marco a partire dal bacio dato “dopo attenta riflessione”…il ritorno senza ricriminaioni dopo un’eliminazione a dir poco incoerente, fino all’insorgere del Mister Hiede dopo il “voglio vedere di piu'”….
    A mio avviso questo è zerbinaggio con tanto di messa a 90…. (scusate la sconcezza).
    Bea.. ha fatto e detto quello che a LEI andava di fare… non si è dichiarata fin tanto che Marco lo chiedeva…ma solo dopo. Ha smesso le uscite in compagnia di Luca SOLO qunado a lei non andavano più… è andata ovunque e comunque come un kamikaze senza vedere, ascoltare o pensare…
    Poi ognugno di noi sceglie chi preferire, per l’amor di Dio… ma penso che i fatti siamo questi.
    Ora vado dalla parucchiera…mi spiace… mi piace questa discussione…
    Continuate vi prego… quando torno dirò la mia… hihi ..(non avevate dubbi in merito, vero??)…. hihi hihi
    (hel) (hel)

  21. sunshine93 il 28/05/2014 14:54

    certo xk nn vuole avere rimpianti e ha deciso di approfondire ma nn si apre cone fa con noemi…io lo vedo attratto tt qua…x quanto riguarda fare lo zerbino nn penso proprio l’abbia fatto noemi ma bensi`bea che lo inseguiva e pregava a fidarsi di lei nonostante l’ha trattata veramente male forse in maniera troppo eccessiva nonostante riconosco che nascondere un bacio con luca nn e`stato leale da parte di bea…xo marco ha esagerato…mentre noemi si e` fatta conoscere x quello che e` ed e` anche sclerata quando ha visto qualcosa che nn le andava bene…quindi x me lo zerbino e` stata bea e leccaculo….noemi e` sempre stata la prima scelta x quello che ho potuto seguire io…. mm)

  22. sissy il 28/05/2014 14:47

    nn xk noemi ha “offuscato” la presenza di beatrice..xk cosi sarebbe una scelta davvero sentita e di cuore 2 me

  23. sissy il 28/05/2014 14:46

    conclusione…nn avendo visto ciò ke voleva in beatrice x esclusione si prende noemi..io la vedo cosi

  24. sissy il 28/05/2014 14:45

    infatti sunshine se leggi bene ho scritto X ME resterà sempre la seconda scelta..xk è qll ke penso…se beatrice si fosse zerbinata cm ha fatto noemi x piacergli…ki sarebbe la scelta 2 voi? 2 me beatrice senza ombra di dubbio…infatti nonostante avesse già conosciuto la “perfezione” di noemi ha voluto vedere se beatrice sarebbe stata capace di essere così cm voleva lui..ora se c è riuscita o no si scoprirà solo dmn..cmq sia qst è il mio pensiero…a parità di zerbinamento avrebbe vinto beatrice indiscutibilmente…e ripeto x me xk io nn cerco di imporre il mio pensiero a nessuno..guarda luca…una volta aver visto qll ke voleva vedere in luce l ha scelta senza voler vedere nulla in patrizia (infatti nn ci ha voluto neanke fare la giornata insieme)…di conseguenza 2 lo stesso ragionamento..dato ke marco è stato bene quasi fin dall inizio cn noemi xk nn sceglierla subito invece di sprecare tempo a cercare qlcs altro in beatrice?…xk preferiva vedere altro in lei tutto qua…qst è il mio pensiero

  25. sunshine93 il 28/05/2014 14:42

    non ci resta che aspettare domani sera tardi x sapere la scelta! admin domani ti tocca stare sveglia fino a tardi :ups:

  26. sunshine93 il 28/05/2014 14:39

    (Y) annam condivido!

  27. annam il 28/05/2014 13:42

    L’unico dubbio che ho riguarda la sicurezza di una e l’insicurezza dell’altra… dovrebbe ogettivamente essere il contrario.

  28. annam il 28/05/2014 13:42

    Noemi non sarà una seconda scelta per il semplice fatto che il carattere, la trasgressività e la naturalezza fisica di Bea… non gli piacciono.
    Ha bisogno di certezze che lei non potrà mai dargli.
    I valori di Noemi sono cose che lui capisce invece.

  29. annam il 28/05/2014 13:38

    E’ Marco che ha sostenuto di dare importanza al bacio, di attendere di conoscere la persona e che la stessa si meriti tale bacio….
    Di conseguenza pensare che la prima che abbia scaturito in lui queste sensazioni sia Bea mi sembra logico…
    Ormoni…anche … ovviamente, di conseguenza o lei gli ispirava anche altro oppure verso di lei gli ormoni sono molto più sensibili che con Noemi…e pure Anna…
    Nell’esterna del peluche… Noemi era molto vicina….e lui stesso dice che se non si fosse tirato indietro il bacio ci sarebbe stato.
    Quindi per me la tesi di Sissi ci sta…. anche se non la condivido.

  30. annam il 28/05/2014 13:33

    Sentimenti ne dopo due esterne ne dopo 3 mesi di esterne… se è per questo.
    Se si conoscevano, cosa possibile anzi probabile ma non certa, e sono d’accordo…bhe!…
    prima o poi saranno sgamati.. anzi mi stupisce che non siagià uscito qualche cosa di concreto dato che si sa che conoscenze in comune ne hanno …per loro stessa amissione.

  31. sunshine93 il 28/05/2014 12:41

    sissy e x me sara` sempre e solo una tua opinione che noemi e` la seconda scelta assolutam no…mentre che nn sia pazzo di nessuna delle due lo so benissimo ….e si vede…

  32. sissy il 28/05/2014 12:32

    E cmq pazzo d amore marco nn lo e’ x beatrice cm nn lo e’ x noemi..quindi se scegliera’ la cara santarellina nn sara’ certamente x un amore incondizionato e idilliaco xk senno’ nn aspettava di vedere se beatrice poteva andar bene o no -.- noemi x me restera’ sempre e cmq la seconda scelta..proprio xk l ha ftt aspettare finke’ si toglieva i dubbi sull altra

  33. sissy il 28/05/2014 12:28

    Ma scusate ke discorsi fate..xk dovete dare x scontato ke si conoscevano gia’ da prima…sn vicini di paese non sn dello stesso paese ke e’ diverso..e poi se lei si e’ lasciata definitivamente a ottobre nn credo ke prima si guardasse intorno..aveva molto altro a cui pensare credo -.- ke cavolo c entra io mica conosco tutti i ragazzi dei paesini vicino al mio…bah..e poi dubito ke marco nn l avrebbe detto se davvero si conoscevano di vista anke prima eh

  34. sunshine93 il 28/05/2014 12:10

    si kuti le dava l’ormone hihi ma smettiamola da come parlate sembra che marco sia pazzo di bea ma dove? (wts)

  35. monicuccia il 28/05/2014 12:06

    Scusa ma che sentimenti vuoi che abbia dopo due esterne?? Amore?? Maddai!!! Poi sono vicini di paese e non si sono mai visti prima?? mmm vabbè.. W l’ingenuità hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...