Nuovo lavoro per Anna Munafò: andrà in America!

sabato, 17/05/2014 10:30 da ludo_92 36 commenti »

Anna MunafòFinalmente, dopo diverse settimane che l’ex tronista di Uomini e Donne incrociava le dita per un lavoro importante, il mistero è stato svelato!

Anna Munafò  andrà in America per girare un video di un cantante internazionale!
Ieri l’Aicos Menagement  ha annunciato nella loro pagina il nuovo lavoro dell’ex tronista. Non si sa quando  ma molto presto partiranno per l’America per girare un video di un cantante internazionale e come volto femminile è stata scelta Anna.

Per ora non si può svelare il nome di questo artista ma presto lo sapremo.

Di seguito troverete ciò che è stato scritto dall’agenzia: 

Vi siamo mancate? In questi giorni io e Eliana non siamo state molto presenti nella pagina, non per “latitanza”, ma siamo state impegnate in un grande progetto che riguarda la Aicos Management e il suo staff (management e ufficio stampa artisti) con una grande produzione americana. Andremo, prestissimo in America a girare un video di un cantante internazionale, e, come volto femminile è stata scelta la nostra Anna. Per il momento vi possiamo dire solo questo, ma ci tenevamo a rendervi partecipi della nostra gioia.
Buona giornata dalla vostra Donna Pamela”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 19/05/2014 14:19

    Court… se ti riferivi a me… non ho certo criticato Anna… ma non critico nemmeno chi fa serate, è parte del gioco, e spesso il motivo per cui partecipano…
    quindi o critico TUTTI o nessuno.
    Io ho scelto di non criticare nessuno… anche perchè … non mi interessa…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...