Registrazione Uomini e Donne Trono Classico 13-05-2014

lunedì, 12/05/2014 16:15 da ADMIN 26 commenti »

marco luca tronistiDomani nel tardo pomeriggio (la registrazione dovrebbe iniziare intorno alle 17:00/18:00) verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Marco Fantini e Luca Viganò.

Uomini e Donne come sapete a fine maggio finisce per cui restano ancora poche registrazioni da fare per arrivare poi alla scelta!

Nella puntata di oggi abbiamo visto che Luca e Luce stava parlando fuori gli studi… Cosa accadrà tra loro? Riusciranno a chiarirsi?

Qualche giorno fa vi abbiamo pubblicato anche in esclusiva una foto dell’esterna registrata mercoledì a Carpi tra Beatrice e Marco (guarda la foto qui). Le persone che li hanno visti dicono che erano molto complici e sorridenti. Sarà andata sempre lei da lui?

Domani sera vi scriveremo tutte le anticipazioni!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 14/05/2014 06:20

    Ade…..sai come la penso.
    Sia che la scelga o meno, troverei davvero bassissimo aver usato questo discorso per prendere in giro una ragazza. Anche molto inutile, per non dire stupido.
    Poteva limitarsi a dirlo in puntata. Ne aveva la facoltà ed anche l’obbligo.
    A Luce bastava un’esterna organizata da lui per sentirsi la privilegiata…

  2. Ade il 14/05/2014 01:01

    Io invece sono d’accordo con il discorso di luce, da quando luca ha parlato con luce su queste assunto, è il mio pensiero che lui imbroglia luce e patrizia la trovai molto teatrale e dopo quisto si butta nelle braccia.

  3. annam il 13/05/2014 16:06

    Brava Sissi….. hai capito…. per me è così…. lo pensa pure di Luca.
    Non ha dato peso al “discorso”, o almeno non tutto il peso che sembra avergli dato Luca, stando a quello che lui stesso dice.
    Vediamo questa sera, se torna o no….

  4. sissy il 13/05/2014 15:26

    sisi ke la redazione spinge nn ho dubbi ma ke la decisione finale sia la sua è indubbio..il discorso su bea ke ha ftt luce lo condivido pienamente..il discorso del ftt ke baci tutte in modo facile ci sta anke e posso capire e appoggiare il ftt ke lei si arrabbi..l unica cosa ke contesto di luce a parte il commento triste nei confronti di patrizia..è solo la conclusione ke x me smonta tutto il discorso…l ho vista incoerente e solo una ke ha fatto davvero una scenata teatrale ma ke poi arrivata ai fatti nn riusciva ad alzarsi di sua spontanea volontà

  5. sissy il 13/05/2014 15:23

    si certo ognuno ha il suo modo di vedere le cose è ovvio però secondo me visto l argomento delicato doveva evitare quel commento..xk come x il discorso della foto della mamma pubblicata da francesco..anke in qst caso credo ke siano cose incommentabili..anke xk se pensa ke patrizia abbia fatto tutto quel discorso x impietosire allora lo pensa indirettamente anke di luca..xk è la stessa identica situazione..luca ha passato praticamente metà puntata a parlare della mamma..patrizia un esterna..penso ke entrambi farebbero volentierissimo a meno di parlare di certe cose..xk in primis nn avrebbero voluto viverle certe cose..quindi dovrebbe fre più attenzione alle cose davvero importanti..xk fare le scenate x un bacio sicuramente è un argomento molto meno importante..e un argomento dove la vittima la puoi sicuramente fare..e luce ci ha già passato due puntate sopra

  6. annam il 13/05/2014 15:21

    Sempre dal suo punto di vista:
    Luca corteggia Bea senza badare a nulla…. Lei dice basta, lui dice che è falsa.
    Quindi…. dato che falsa o vera… lo era anche da prima, Luce pensa che lui rosichi e tanto.
    Vede Patrizia… e lui perdere il controllo…
    Quindi Luca gioca e non si comporta come l’uomo che lei vuole.
    L’orgoglio l’ha fatta scattare e fare il via vai. .. se se ne va definitivamente è perchè decide che sia così.
    La redazione spinge, fidati.

  7. annam il 13/05/2014 15:15

    Luce ha il suo modo di vedere le cose, quindi per lei il lungo racconto di Patrizia, serviva per impietosire…. Cattiveria non credo, superficialità, di sicuro.
    Piazzate per stupidaggini…. si.
    Per cose importanti mi sembra sia la prima che fa…

  8. sissy il 13/05/2014 15:02

    penso ank io ke luce sia molto presa da luca..forse anke la più presa..però annam di fatto luce è una piazzata continua..nn l ho mai vista esprimersi senza urlare o fare scenate..e poi se luca (o maria nn ricordo) nn avesse detto “e quindi dove vuoi arrivare col tuo discorso” lei nn se ne sarebbe mai andata..perciò se nn tornerà sarà solo x orgoglio e nn certo xk è convinta di quello ke ha detto o fatto infatti all inizio si nascondeva dietro la scusa della redazione x nn andarsene..

  9. sissy il 13/05/2014 14:58

    Penso ank io ke luce sia molto presa da luca…forse anke la piu’ presa..pero’ annam di fatto luce e’ una piazzata continua..nn l ho mai vista esprimersi senza urlare o fare scenate..e poi se luca (o maria nn ricordo) nn avesse detto “e quindi dove vuoi arrivare col tuo discorso” lei nn se ne sarebbe mai andata..percio’ se nn tornera’ sara’ solo x orgoglio e nn certo xk e’ convinta di quello ke ha detto o fatto infatti all inizio si nascondeva dietro la scusa della redazione x nn andarsene..poi x il fatto ke voglia tenere le sue cose private x se’ qst e’ un altro discorso e nn ho nte da dire su qst nn lo metto in dubbio..anke se sinceramente dire a una patrizia ke fa la vittima solo xk ha raccontato un pezzo della sua vita..francamente se la poteva risparmiare..nn e’ ke se uno parla di se’ o della propria vita privata deve x forza volerlo fare x farsi vedere o x fare la vittima…??e’ un po’ superficiale e “cattivella” la cara luce anke solo a pensarla una cosa del genere…un po’ di rispetto ogni tanto ci starebbe bene

  10. annam il 13/05/2014 14:23

    Ancora NON si sa se Luce è tornata…. il fatto di presentarsi in studio non è un vero e proprio ritorno….
    Oggi vediamo che succede…
    Per me ha fatto bene a tornare, se non altro ha chiarito il suo punto di vista a TUTTI.

  11. annam il 13/05/2014 14:21

    Mi spiace ma è ormai chiaro che Beatrice resterà fino alla fine.
    hihi hihi

  12. sissy il 13/05/2014 13:57

    ank io sn convinta ke luce sia molto presa da luca..forse anke la più presa..però annam luce di fatto è una piazzata continua…nn l ho mai vista esprimersi senza urlare o fare scenate..e poi se luca (o maria nn ricordo) nn l avesse messa alle strette dicendo “e quindi dove vuoi arrivare col tuo discorso” lei nn se ne sarebbe mai andata..quindi se nn tornerà sarà solo x orgoglio e nn certo xk è convinta di quello ke ha detto o ha fatto..infatti si nascondeva con la scusa della redazione x nn andarsene..poi x il fatto ke voglia tenere le sue cose private x sè qst è un altro discorso e nn ho nte da dire su qst..anke se sinceramente dire a una patrizia ke fa la vittima solo xk ha raccontato un pezzo della sua vita…francamente se la poteva risparmiare..nn è ke se uno parla di sè e della propria vita deve x forza volerlo fare x farsi vedere o x fare la vittima…beatrice parla del figlio x farsi vedere..patrizia parla della morte della mamma x fare la vittima…??è un pò superficiale e “cattivella” la cara luce anke solo a pensarla una cosa del genere..un pò di rispetto ogni tnt ci sta bene

  13. monicuccia il 13/05/2014 12:01

    (Dalle balle)

  14. monicuccia il 13/05/2014 12:00

    Voglio Beatrice fuori!!!

  15. stefania87 il 13/05/2014 09:41

    Luce mi piace tanto patrozia e vanitosa e come corteggiatrice nn vale un tubo.ma sono daccordo con voi che luce nn doveva tornare

  16. Ade il 12/05/2014 22:18

    sissy sono d’accordo con te, luce con le parole è brava ha detto tutto, però non doveva ritornare, lui con beatrice e patrizia è molto più interessato, o almeno sembra. Patrizia non mi è piasciuta dalla prima esterna, è una bella ragazza, ma come corteggiatrice non mi piace.

  17. annam il 12/05/2014 20:57

    Io invece penso che Luce sia davvero convinta di non tornare.
    Proprio perchè non vuole fare scenate, ed inevitabilmente le fa.
    Nonostante sia grezza nei modi, non credo le piaccia far piazzate …. per cose serie.
    Oggi per la seconda volta in tutto il trono ha detto di essere madre.
    Le sue cose le vuole tenere per se.
    Luca l’ha pure delusa. Non si aspettava che si lasciasse andare così tanto, ed ha ragione quando dice che si comporta come un “pischello al sabato sera”.
    Lo schema del programma è quello, ma nel momento che si instaura un vero rapporto, devi contenerti.
    Quindi per LEI il vero rapporto c’era già…. per lui no.
    Ora sta a lui …..
    Per me è l’unica davvero presa da Luca.
    Patrizia…mah!…. punta troppo su quello.

  18. sissy il 12/05/2014 20:40

    esatto…è proprio qst il punto..ank io sn convintissima ke qnd lei dice quelle cose le dice solo x rabbia ma nn ne è convinta e ormai x luca è abbastanza “partita” perciò quello ke da fastidio è ke dice di nn voler fare tarantelle ma è qll ke sta facendo..xk lei nn vuole andarsene..nn è xk la redazione l ha costretta ke stava lì..perciò arrabbiati fai quello ke vuoi dì quello ke vuoi..ma la verità è ke si era incartata da sola xk era arrivata ad un punto in cui doveva alzarsi ed andarsene x essere coerente cn tutto quello ke aveva detto e x nn farlo si nascondeva col discorso della redazione..è lì ke x me ha ftt un pò una magra figura…si è smontato tutto il bel discorsone ke aveva ftt e si smonterà ancora di più qnd riscenderà le scale..però vbb sta nel suo carattere esagerato fare di qst scenate credo..x il resto se all inizio ero convinta ke luca si trovasse bene cn lei ma nn gli piacesse molto sopratt dal punto di vista dell attrazione..adesso credo ank io ke abbia acquistato molti punti..e me ne sn accorta già dalla reazione di luca qnd lei è uscita dallo studio x la prima volta…credo anke però ke se patrizia mostrerà qlcs in più del lato “passionale” abbia molte più possibilità di luce di essere scelta

  19. annam il 12/05/2014 20:35

    Non voglio insistere sulla Red….ma credo riuscirebbero anche a far tornare uno dal campo santo …pur di fare un’esterna come si deve…
    hihi hihi

  20. annam il 12/05/2014 20:30

    Sissi…. se ti piace una persona, ti piace anche se non corrisponde sempre ai tuoi desideri… Luce continua a dire che non le piace il suo comportamento, non lui.
    Un uomo così…..
    Si sente una seconda scelta…ergo, si sentiva la scelta.
    Cadere dal piedistallo, con l’arrivo di Patty …. è stata dura.
    Credo però che abbia acquisito punti con Luca… nonostante il vai e vieni …
    Le altre zitte e mosche…. verranno eliminate alla prossima registrazione, se lei torna.
    Patty, dalla personalità sdoppiata, dovrà iniziare anche a dire qualche parola in più, perchè ok, attrai assai, ma se tanto mi dice tanto….
    Un uomo che dice che vuole essere preso di testa… intende proprio di testa…

  21. sissy il 12/05/2014 20:22

    nono ma io infatti nn dico ke nn abbia ragione..infatti nonostante la mia poca simpatia nei suoi confronti concordo cn tutto il discorso ke ha ftt gg (o quasi)..l unica cosa ke nn m è piaciuta è stato il finale e la poca coerenza..hai ftt tutto il discorsetto precisino hai detto una cosa forte e comprensibile e cioè “ho capito ke nn sei l uomo ke voglio al mio fianco”..e allora vattene..il discorso ke sta li x la redazione francamente..smonta tutto…se hai carattere arrivi fino in fondo..almeno io avrei ftt cosi…anke fosse solo x orgoglio me ne sarei andata no ke aspetto ke lui mi elimina…-.-

  22. annam il 12/05/2014 20:04

    Io tutti i torti a Luce non li do.
    Vada per la prima esterna dove la verve di Patrizia l’ha preso alla sprovvista…. ma l’esterna di oggi era quasi a luci rosse… hihi hihi
    Se non fosse per la simpatia che ha avuto, nell’essere così spontanemente trasportato nella testa in altro luogo….. ( :ups: :ups: )….. avrei detto le stesse cose di Luce.
    Ed io non sono neppura interessata a conoscerlo.. hz

  23. sissy il 12/05/2014 19:41

    ah e forse si parlerà “stranamente” di beatrice in puntata e del marco-pensiero ahhaahah

  24. sissy il 12/05/2014 19:40

    alllora 2 me…noemi passerà l esterna a lamentarsi di beatrice…beatrice passa in pole position e passa finalmente un esterna tranquilla cn marco 😉 luce torna ma sicuro sbrocca di nuovo x un bacio cn patrizia ma magari avendo kiarito cn luca si astiene da rompere di nuovo i maroni in modo esagerato sul bacio e si trattiene..e forse e dico forse marco una volta buona ballerà cn beatrice in studio XD no vbb…sul ballo nn ci scommetto molto…ah dimenticavo..è possibile un eventuale ennesimo video di sfogo della eliminata jessica XD spero nn ci sia alcun ritorno però -.-

  25. monicuccia il 12/05/2014 18:08

    Speriamo Marco mi faccia un bel regalo di compleanno: eliminazione di Beatrice!!! (iupp)

  26. annam il 12/05/2014 17:36

    No…. credo che questa volta si sia mosso il Fantini…
    Tra L+L ….. ne parlo dopo aver rivisto la puntata…. ho riso troppo per stare davvero attenta.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...